| Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) | |
|
+15Dantes Dark Goblin Blackaine Imrik Azhag Slap Jack Svampiro Simon Franz Ychrael Grezzo Il Conte Berto Krox Manfred Jack_di_Spade 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Imrik Utente
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Sab Gen 05, 2008 12:02 am | |
| Già prima con la cavalleria pesante di vari eserciti (tipo graal e principi drago) a 40 euri era già uno scandalo... adesso non contenti pensano di farci comprare 5 schifosi modelli a 70 euri??? cioè ce ne aggiungo 5 e mi prendo una scatola.... io avevo quasi l'intenzione di iniziare i CV ma dopo aver sentito i prezzi ho cambiato idea.... anche perchè neanche 10 modelli 20 euri sono regalati... | |
|
| |
Azhag Utente
Età : 31 Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana Messaggi : 279
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Sab Gen 05, 2008 12:06 am | |
| - Imrik ha scritto:
- Già prima con la cavalleria pesante di vari eserciti (tipo graal e principi drago) a 40 euri era già uno scandalo... adesso non contenti pensano di farci comprare 5 schifosi modelli a 70 euri??? cioè ce ne aggiungo 5 e mi prendo una scatola.... io avevo quasi l'intenzione di iniziare i CV ma dopo aver sentito i prezzi ho cambiato idea.... anche perchè neanche 10 modelli 20 euri sono regalati...
giusto loro non spendono tanto per un po di plastica o anche ferro che sia cio quello che voglio dire non ci valgono 70 un pezzo di ferro anche se ben modellato | |
|
| |
Azhag Utente
Età : 31 Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana Messaggi : 279
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Sab Gen 05, 2008 1:26 am | |
| non pensate anche voi? :57h: | |
|
| |
Blackaine Utente
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Sab Gen 05, 2008 2:10 am | |
| Li avevo presi in seria considerazione come secondo esercito,ora non ne sono più molto sicuro.
Dite che ne trovo in giro di "vecchi" modelli? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Sab Gen 05, 2008 9:45 am | |
| Be' adesso la GW vende solo vecchi modelli :45u: , cmq credo che su ebay ne troverai :dsff: . | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Sab Gen 05, 2008 2:02 pm | |
| d'altronde la spesa che fanno loro è praticamente solo per mantenere gli scultori e far funzionare le fabbricozze di soldatini... | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Sab Gen 05, 2008 2:10 pm | |
| Ci vuole un coraggio da GW nel vendere un prodotto per tre volte il suo costo di produzione!!! Personalmente io ed altri amici auto-costruiamo e recuperiamo modelli "fatti in casa" già da diversi anni, non è possiblie stare dietro a questi prezzi. :arrendo: | |
|
| |
Dantes Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Sab Gen 05, 2008 2:38 pm | |
| Blood Knights. 5 metal figure box. 70 Euros :boo: ,da economista non capisco il perchè da giocatore sono contento di avere un esercito già pronto,poi parliamone,i nuovi scheletri saranno carini,ma tutta questa differenza non la vedo. Quest'ennesimo aumento stà solo a significare che naviga in cattive acque e che i manager devono o danno ascolto a richieste di fatturato nel breve,altrimenti sono degli inc......i. Perchè manfred deve costare quasi 50 delle vecchia moneta,perchè? :chiuso: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Sab Gen 05, 2008 2:38 pm | |
| Il problema è che le quotazioni in borsa GW sono scese del 60% l'anno scorso, questo è stato causato dal signore degli anelli che si è rivelato un flop, percui la gw ha pensato bene di risanare i conti danneggiando le uniche cosa che andavano bene (warhammer f e 40k) con aumenti di prezzo e con prodotti di qualità minore (plastica invece che lega). | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Mar Gen 08, 2008 2:17 am | |
| Bene la mia ragazza aspettava da tempo i nuovi CV per iniziarli ma ora che vedrà i prezzi col caxxo che li comprerà dai ragazzi siamo fuori... gia i prezzi GW erano cari, ma ora stiamo dando i numeri :guardianoo: | |
|
| |
cristal Utente
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Mar Gen 08, 2008 2:36 am | |
| fatemi pensare.... :libro: ....si...per 6 salamandre ho speso 90€...per 5 roccasangue ( che a giudicare dal costo in lista saranno 1 sola unita piu pipistrellone ) si spendono 70 € ma sono modelli piu belli e piu grandi...mah direi che siamo nella norma... | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Mar Gen 08, 2008 1:47 pm | |
| Ci sono alcune cose che non mi convicono...innanzi tutto gli scheletri:se c'è una scatola da 10 pezzi per 20€ al 99% ce ne sarà una da 30€ che ne contiene 20(come i vari minatori,orchi neri,flagellanti),poi credo che i cavalieri di rocca sangue non comprandoli nessuno,finiranno come gli orchi neri(con il prezzo dimezzato e le miniature in plastica).
Ultima modifica di il Mar Gen 08, 2008 7:09 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Mar Gen 08, 2008 3:54 pm | |
| le salamandre costano 20 euro l'una se nn sbaglio....comprensive dei 3 scinchi...ebe cmq fa mlta + impressione vedere 70 euro insieme x 5 cavalieri | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Mer Gen 09, 2008 9:20 pm | |
| in effetti... io a spendere 40 euro per il graal mi sono mangiato le mani... però, caxxo, fanno il loro dovere. è chiaro che qui siamo oltre il llimite della decenza, ma questo mondo, purtroppo, consumista non riesce a capire... tutta colpa delle multinazionali cagose... ciò non vuol dire che i loro dipendenti MINORI siano dei disgraziati... oddio, guardando il tre l'altra sera anche la c0ca c0l4 ne ha fatte tante... però che schifo... :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Mer Gen 09, 2008 10:13 pm | |
| - Citazione :
- Bene la mia ragazza aspettava da tempo i nuovi CV per iniziarli ma ora che vedrà i prezzi col caxxo che li comprerà dai ragazzi siamo fuori... gia i prezzi GW erano cari, ma ora stiamo dando i numeri
é la prima volta che sento parlare di una ragazza che gioca a Warhammer (questa è fortuna Uriel... ) | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) Mer Gen 09, 2008 10:44 pm | |
| ora tutto si spiega uriel... tu giochi a warhammer per questo! :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) | |
| |
|
| |
| Conti Vampiro: data e prezzi! (allucinanti) | |
|