Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 cavalieri NOMI conti indovinelli recensione space 2016 vampiro drone acqua 2011 Nehek tattica grey femminili effetto knights degli orchi tattiche catalogo caos dead 2014 grigi

 

 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!

Andare in basso 
+7
Blooddrop
IIRakshaII
Rogal Dorn
Sephiroth
Baldorius
Anducar
Ater
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 12:03 am

Eccoci qua.

Il mio primo torneo a 1750, nonchè il torneo più grande cui abbia mai partecipato.
Ben 26 partecipanti incrociano i dadi, cosa rarissima in toscano se non per final e tilea day vari.

Mi alzo alle 7 e mezza, passo a prendere Attilio e partiamo alla volta di Empoli!

Arriviamo alle 9, con grasso anticipo, e quindi dopo una tranquilla colazione ci rechiamo al negozio, dove verso le 10 e un quarto (causa ritardatari qua e la) finalmente si inizia ad incrociare i dadi.

La mia lista è la solita mono-seguiti, ampliata un po' alla bell'e meglio per arrivare a 1750.

Ecco come si presentava...

Spoiler:

Sono sorteggiato così al Tav.1 contro un ragazzo coi marine... lista tranquilla...

Vulkan
Biblio
7 martellatori
Land crusader
3 speeder fiamma-termico
tattica appiedata laser-plasma
tattica laser-plasma su rhino
tattica incapsulata meltone+meltino

Partita 1: Obiettivi multipli (5)-Quarti

Gli obiettivi vengono posizionati circa uno per quarto+1 centrale.

Vinco il tiro per iniziare e schiero il seguito appiedato e il vindicare all'ultimo piano di una rovina a 3 piani (rinforzata dal tech), mentre i dreddy si mettono al piano basso.
Il treno di veicoli (coi razor messi orizzontalmente uno dietro all'altro a coverare land e chimera) si mette a 12" dal centro.

Lui mette una tattica in una rovina con obiettivo, il land a coverare il rhino e gli speeder dietro.

Inizio e subito approfitto del suo errore dettato dall'inesperienza: il land scoperto a gittata del vindicare... così, prima di aver il tempo di urlare... 'BUT... IT'S A FUCKING NINJA!!!' il land detona... intanto avanzo con land e un razor, tenendomi a distanza dai termici degli speeder. l'altro razor va verso un obiettivo nel quarto adiacente al mio nel lato di 'sopra', mentre il chimera resta a metàstrada in modo da coprire con le assassine un'eventuale incursione della capsula sulla mia base.
Col resto del tiro impedisco a uno speeder di sparare.
Lui lancia la sua capsula dietro le mie linee, prova a sfondare un dreddy ma fa solo 1 sui danni.
Per il resto con gli speeder a lunga mi immobilizza il razor che era avanzato col land e avanza un poco coi termy.

Nel mio secondo inizio a fare un po' di baldoria... spacco 2 speeder conl tiro e levo il termico al terzo. Esplodo anche il rhino (Was it a NINJA?!?!?!?!) e una carica di biblio+squadra cancella la squadra di temerari arrivati con la capsula.
Lui inizia a remare pesantemente e di fatto nel suo turno non mi fa nulla se non esplodere il razor immobilizzato, mentre cerca di piazzarsi su un obiettivo.

La partita a questo punto si riduce da parte mia in uno scansare i termy finchè non li ho ridotti abbastanza da poterli caricare. Così con un paio di sfiammate del land e una carica evaporo la tattica sul suo obiettivo, mentre un paio di turni di fuoco lasciano in vita solo 2 termy e vulkan (il biblio si gira e fa... 'Is it a Fucking Ninj.... AHHHHHH!') Mi carica la squadra di coteaz e resta col solo vulkan, che muore giustamente nel successivo turno di cac.

Con una fase di tiro gli elimino la sua ultima tattica e lo speeder solitario.

Al quinto gli rimane solo la capsula... si continua al sesto.

La capsula spara sul Vindicare coverato al 2+... e gli fa una ferita!!!! BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 817631

Il vindicare si gira... fissa la capsula... BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 836852
e urlando 'I'M A FUCKING NINJA!!!' la evapora...

finisce così in un WIPE concendedo poco più di 200pti all'avversario, molto penalizzato dalla propria inesperienza contro questo tipo di lista.

Chiedo ad attilio com'è andata la sua partita e anche lui ha wippato il suo avversario... sappiamo quindi di essere contro... la cosa non è il massimo, dato che giochiamo contro ogni settimana ed abbiamo già giocato contro con le liste del torneo per 2 volte, una vittoria a testa.

Io lascio l'esercito sul tavolo per l'assegnazione del punto pittura, dato a chi ha almeno l'80% dei modelli pittati.
Ora, voi dovete sapere che ho passato l'ultima settimana a dipengere 36 MODELLI in serie... ovvero l'80% spaccato dei 45 totali... insomma a 'sto punticino ci tenevo...

Vabbè, andiamo a mangiare efra aneddoti e gelati taglia XXXXL ci facciamo 2 risate. BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 50613

Torniamo in negozio e sento se ho preso il punto pittura... l'organizzatore mi dice di no... BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 158785
Rifacciamo un attimo 2 conti insieme e dopo una minima riflessione mi assegna effettivamente il punto! BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 50613

Escono gli accoppiamenti e come temuto mi trovo contro i demoni di attilio sempre al tavolo 1...

Tessy
Assetato con possanza
2X5 untori
6 massacratori
6 diavoli
8 sanguinari
2 PD di nurgle con tocco

Partita 2: Basi-Campale

Vince lui il tiro per iniziare e mi confina nella metà con meno coperture e mettendo la base in un remoto angolino a sinistra.

Io schiero la mia base in una rovina centrale a 12" dal mio bordo. Squadretta e vindicare nella rovina e i veicoli accipollati a sinistra.

Lui divide le coorti... 1: Pollo-PD-Massacratori-Sanguinari-Untori
2:PD-Assetato-Diavoli-untori

Nelle 2 partite di allenamento gli è sempre entrata la coorte giusta... io lo guardo e faccio... Umh, Madonna Statistica vorrebbe che stavolta entrasse la coorte sbagliata...

Lui rolla... 2!

Sorriso mio a 32 denti... BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 937219

Lui arriva e hitta con tutto, tendendosi comunque distante e contando sulla rapidità delle sue unità.
Io gli sparo tutto sul PD, ma gli faccio solo una ferita. BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 775195

Lui al secondo arriva con tutto tranne il PD e gli unti.
Mi accerchia con assetato e PD sulla mia destra e pollo, diavoli, sanguinari e massacratori alla mia sinistra. Unti in fuga sul suo obiettivo.
Io sono tremendamente indeciso sul da farsi... e passo un quarto d'ora a fissare il tavolo così... BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 417399
Alla fine decido di multicaricare i massacratori con le 2 squadre di assassine, mentre una squadra di flamer prova ad occuparsi dei sanguinari insieme al land e l'altra va sui diavoli... purtroppo un 1 sui pericolosi di un razor non aiuta e rischia di ingorgarmi le manovre...
Intanto un flambè di diavoli ne lascia solo uno in vita, mentre i sanguinari rimangono in 2.
La coppia di Fucilieri stecca l'assetato, con lui che sbaglia 4 armature su 8 save.
Riesco a caricare con le 2 unità di assassine i massacratori vicino al pollaccio e con un po' di sfiga mia lui rimane con una sola ferita su un solo modello... fondamentale coteaz che leva l'armatura con la disgiunzione e fa pesare la risoluzione...

Non entra nulla e lui prova a farmi pagare le fiammate delle squadrette con le cariche del diavolo e dei sanguinari superstiti sulle rispettive squadre.
Il diavolo ha sfiga e muore, mentre coi 2 sanguinari pareggio 1-1.
Il pollo si allontana verso il suo obiettivo, mentre le assassine finiscono il massacratore.
Biblio e assassine consolidano verso il suo obiettivo, mentre coteaz & co. vanno verso la squadretta in cac col sanguinario.
Lo carico nel mio turno, staccando il tech che va a riparare il razor immobilizzato, e lo uccido.
Tiro tutto sul PD, già a 2 ferite (una presa fallendo un pericoloso), ma non riesco a ucciderlo!!!! BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 817631
Le assassine muovo e salgono sul land mosso a 12".

Lui col PD carica la squadretta sul mio obiettivo. Ha 'sfiga' (ma in realtà gli va bene così) e non mi fa morti, rimanendo in cac, ma negandomi la possibilità di sparargli...
Intanto l'altro PD e la squadretta di untori arrivano con l'icona degli untori già in campo.
Il pollo, fra tiro e carica, tenta disperatamente di fermare il land, ma nulla.
Nel mio turno avanzo ancora col land e sbarco biblio+assassine. Un razor con una squadretta va verso il suo obiettivo, mentre l'altro, ripieno di coteaz e 5 assassine superstiti, va verso la mia base per controcaricare il PD al turno successivo.
Ma poi...
il vindicare si gira verso il pollo... prende la mira col colpo a 2 ferite e...
Una testa di tessy fa all'altra... 'Is it a FUC... AHHHHHH!'
L'altra testa... 'Yeah, it's a FUCKING NINJ... AHHHHH!'
Per farla breve canna il save al 3+ binato, si becca 2 ferite, testa e scappa!!! BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769
In assalto le assassine raggiungono i suoi untori e li massacrano.
Il PD resta ancora clamorosamente in cac coi miei truppini, che orgogliosamente restano testando al 6+...

Al quinto suo ormai mira solo a fare punti... il PD pieno va sul land, ma nulla.
L'altro prova ancora a scrollarsi di dosso l'ostinatisssima truppina ma non ce la fa!
Al quinto mio col tiro gli elimino il PD pieno, mentre una controcarica di coteaz e amiche stronca l'altro... OVVIAMENTE il tech pensa bene di suicidarsi con un doppio 6 lanciando un potere... amen, solo che è successo 3 volte in 5 partite ultimamente... BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 230771
Il PD viene comunque arato.

Si tira per continuare ma finisce qui.

A lui rimangono solo 4 untori e mi ha fatto solo il tech suicida e mezza squadra che era sul mio obiettivo.

Vinco con 1600 pti massacro e passa e per la terza volta resto al tavolo uno...

Mi trovo contro un BA con una lista abbastanza tipica...

Mephiston
2X10 assaltini doppio termico, maglio e sacerdote con reattore
5 assaltini su razor con fiamma binata
dreddy biblio
speeder tifone singolo
2Xpreddy autolaser
5 termy martellatori


Partita 3: KP-Alba di guerra

Vince il tiro per iniziare e si mette spavaldamente a metà campo con le 2 di assaltini e mephiston.
Lascia in riserva il razor, il retsto al primo turno.

Io schiero solo il seguito appiedato come abbocchino in una rovina rinforzata nell'angolo sinistro.

Provo a rubare l'iniziativa, ma anche col binaggio non ce la faccio.

Lui arriva coi sacerdoti e li aggrega alle squadre che si stendono per avanzare un po'. Lo speeder turba a centrotavolo, i preddy entrano e si coverizzano, insieme al dreddy.
Poi compie un errore e avanza troppo con mephiston, portandosi a circa 12" dal mio bordo.
Entro con tutto. Un dreddy si mette dietro alla rovina rinforzata, mentre con più o meno tutto il resto entro nella zona centrale del tavolo davanti a mepippa, in particolare land e chimera muovono a 12", fumogenano e sbarcano le squadre dentro.
6 termicate e la pistola plasma del tech bastano ad aver ragione di mephiston. Peccato, poichè mi nega la possibilità di caricarlo e di mettermi in cover totale con coteaz e squadra.
Il razor con requiem illumina lo speeder, che col resto del fuoco viene stordito.

Al secondo arrivano i termy, che si piazzano sulla 3/4 a sinistra.
Le assaltatrici volano verso la squadra di coteaz e mi ci spara con tutto, èreddy inclusi. Per fortuna ho cover da tutto tranne che da un'assaltatrice e salvando al 3+ grazie al biblio subisco solo 5 morti, 3 termici e 2 assassine. Prova a caricarmi con tutte e 2 le unità di assaltatori, ma arriva solo una grazie al santuario.
Rollo 6 sulle psicotrope (finalmente utili, fin'ora avevo rollato solo dei 4 inutili contro i demoni...) e maglio, sacerdote e 2 modelli si auto-attaccano.
Resta in vita alla fine con un solo modello.
Nel mio turno provo ad avanzare con biblio e compagnia verso la sua altra assaltatrice, ma un doppio asso sul movimento mi s**a le gambe per la carica...
Così mando in missione land e squadretta su razor per fare un flambè di BA e rimangono solo 4 pupi... col resto del tiro elimino lo speeder e levo un'arma al dreddy.
Assassine e coteaz finiscono l'assaltino.

Al terzo arriva il suo razor che turba verso la mia squadretta nell'angolo.
Continua a tirarmi e mi immobilizza un dreddy e uccide una delle 2 assassine rimaste con coteaz e il biblio, mentre i 2 termici della squadra assaltatrice rimasta mi detonano il land. I termy ri dirigono verso il razor della squadretta sbarcata, stordito da un preddy.
Nel mio turno mi dispella fortitude del razor e io stacco coteaz e tech dall'assassina che si va a nascondere, aggregandoli alla squadra del biblio.
La squadretta coi flamer si sposta nel cratere del land e finisce di flambare la squadretta assaltatrice.
Col resto del tiro faccio lentamente a pezzi il suo dreddy... stordito... via l'altra arma... immobilizzato... ed infine detonato (... WAS IT A NINJA?!?!?!)
Sono in solido vantaggio, ora mi basta gestire.

Muove ancora avanti il razor ma non riesce a flambarmi la squadretta. I termy sprintano sul razor, ma riescono solo a immobilizzarlo. I preddy detonano il dreddy immobilizzato.
Io nascondo i miei KP facili sotto forma di squadrette e tento di fargli saltare il razor, ma senza successo, lo stordisco e basta, mentre col resto del fuoco gli secco 2 termy, che d'altronde distruggono il razor.

Siamo al quinto. Mi carica la squadretta con l'assaltatrice dentro al razor, uccidendola, mentre i termy arrancano verso il dreddy.
Io sparo su razor e infine lo detono... (A NINJA AGAIN?!?!?!)
A fine turno conduco per 8-4, ma lui ha davvero poche chances di farmi più di un KP.
Si rolla...

2.

Finisce qui.

Vittoria mia con 1100 e passa punti massacro fatti e circa 400 concessi.

Chiudo con 10pti a punteggio pieno (3+3+3+1 per la pittura) con un monte PV che si aggira sui 4500 e....
...
...
...

VINCO IL TORNEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769 BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 699769
VINCO IL MIO PRIMO TORNEO!!! BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 28873

80 succosissimi euro di buono con cui mi compro 5 guardie del lupo+un box di lupi in PA e nijal con l'aggiunta di 2.50 euro.

Ma prima di perdermi in ringraziamenti e commenti dall'alto tasso di autocelebrazione...

LE PAGELLE!!!

-Coteaz: 8
Per 100 pti è un regalo. La sua D10 e i suoi poteri sono fondamentali per rendere le assassine cattiverrime.

-Biblio: 8
Anche lui è davvero un grande. I suoi poteri sono fondamentali.

-Assassine e termici con coteaz: 8
All'attivo: 10 tattici, 2 termy, vulkan, mezzi massacratori, un PD, 10 assaltini+sacerdote e mezzo mepippo. Fate il conto di quante volte si sono ripagate senza MAI morire. BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 224782

-Assassine&co. col biblio: 8
E loro: 10 tattici, mezzi massacratori, 5 unti e mezzo mephiston.
Dove coteaz e soci sono il maglio, loro sono il coltellino svizzero che rifinisce e tappa i buchi. Ruolo un po' meno glorioso ma affatto meno importante.

-Seguito con fiamme su razor: 7
Flambano a destra e a manca e non muoiono mai! Bravi!

-Seguito con jokaero+fiamme su razor: 7 e mezzo
Flambano ancora di più a destra e a manca e pigliano pure a calci nel deretano un diavolo che li viene a prendere in cac.

-Seguito con accoliti+Jokaero: 7 e mezzo
Conquista, tiene in scacco un PD e nell'ultima svolge il ruolo fondamentale di abbocchino tattico ad alba di guerra, mettendo anche qualche cannonata laser. Bravi bravi.

-I 2 Deddy: 8
Fucilieri di nome e di fatto. Seccano qualunque cosa si muova. In particolare da aggiungere all'albo l'Assetato che in una raffica è stato rispedito nel Warp senza cerimonie...

-Il land: 8
Una roccia. Non muore mai prima di aver assolto al proprio compito. Il salto di qualità della lista.

-Techmarine: 7 e mezza.
Gli nego l'8 solo per la stupida morte alla seconda partita. BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 50613
Per il resto lavoro fondamentale con granate e finforzi vari.

-Ma ora Lui, il Vindicare... IL NINJA!!!!...9
Finito in lista solo perchè avevo modificato il modello e dovevo arrivare a 1750... ha fatto una prestazione da hola!!!
Un land, un biblio, la capsula, il pollaccio malefico, il dreddy, un razor e qualche ferita qua e la.
Fenomenale. Invisibile e letale. Un ninja!!

So che ho dato voti alti a tutti... ma vincendo, come potrebbe essere diversamente???


Ora vi prego di essere pazienti e leggere qualche altra riga di ringraziamenti generici...

-Al Ghelli che ha organizzato questo torneo dal numero di partecipanti davvero alto per la regione. Complimenti.
-Ad attilio con cui è stato un vero piacere passare la giornata e con cui ci siamo scompisciati dalle risate.
-Ai miei avversari sempre simpatici e corretti.
-Al caso che in treno tornando ci ha fatto conoscere 2 ragazzi che giocano a firenze mai incontrati prima. BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 50613
-Al mega-gelato al cioccolato cubano... l'unico ad avermi sconfitto in questa giornata di gloria, non riuscendo a finirlo... BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 590402
-Alla mia costanza che mi ha spinto a pittare 36 modelli in 7 giorni di lavori forzati.
-A tutti quelli che hanno apprezzato il lavoro di modifica della mia armata (45 modelli su 45), a dimostrazione che questo NON è stato solo un progetto stupra-codex mirato a sgravare al massimo e basta.
-Alla mia lista, che è la Mia Bambina BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 50613 e di cui vado davvero fiero.
-A me stesso che ho vinto un torneo con 26 partecipanti fra cui spiccano il Pitti (Wolfwood sul tilea) che ha vinto il tilea day e Zio che ha vinto più o meno tutti gli ultimi tornei locali.
-A chi sul forum mi ha detto di vincere un torneo con la mono-seguiti... Accontentato! BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 224782
-A tutti voi che vi siete fatti 2 balle così a leggere questo papiro senza fine. BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 642759


Mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno con la ripetizione di... emh... 'vocaboli poco rispettabili' in lingua inglese e se vi ho tediato con la mia vanagloria finale.
Colpa dell'emozione del momento. BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 50613

Grazie a tutti i lettori e al prossimo BR!!!

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 642759


Ultima modifica di Ater il Lun Giu 20, 2011 11:29 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 12:42 am

Che dire... Veramente complimente Ater! E non solo per questa vittoria, ma anche gli altri risultati... "Duro lavoro" con i "soldatini" ha dato i suoi frutti, complimenti ancora :§errf:

Una cosa però... fucking, non fucked XD
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:55 am

Complimenti per la vittoria!
Perchè non la giochi stabile a 1750?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 10:39 am

Bella Ater!!
Ci credo, il primo torneo è quello che soddisfa di più §
Ora ad Arezzo mi tocca vincerelo a me, se no col Borkie che figura ci faccio?? :§href:

Complimentoni per il torneo vinto, la lista e i modellini modificati. La prossima volta li voglio vedere finiti!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:34 am

Citazione :
Una cosa però... fucking, non fucked XD

La mia ignoranza in 'interiezioni inglesi' mi frega... BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 50762 .
Edito subito. BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 224782

Grazie per i complimenti.
Citazione :

Complimenti per la vittoria!
Perchè non la giochi stabile a 1750?

Era il mio primo torneo a 1750. BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 224782
Di solito qui si gioca a 1500.

Grazie anche a te.

Citazione :

Bella Ater!!
Ci credo, il primo torneo è quello che soddisfa di più BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 854640
Ora ad Arezzo mi tocca vincerelo a me, se no col Borkie che figura ci faccio?? BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 14460

Complimentoni per il torneo vinto, la lista e i modellini modificati. La prossima volta li voglio vedere finiti!

Eh eh, vecchio mio... senza di te sulla mia strada è un'altra cosa! BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 14460

Al prossimo torneo in cui ci becchiamo (ci sta che sia il Final di settembre?!?) vedrò di aver pittato tutto. BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! 224782
E' che i veicoli mi annoiano... mi sa che utilizzerò la spugnettatura Durgin style...

Ho sentito attilio per la squadra ed è interessatissimo... possiamo considerare un demone arruolato!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:44 am

BRAVO BRAVO BRAVO ! Complimenti davvero, ottimo BR e ancor migliore torneo. Dovresti però inventarti un balletto di introduzione, stile "Daaaaaaahhhh......Fuuuuckiiiiiiing........NINJA !"
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:48 am

Il Nome della Squadra è Obbligatoria Mente Clan Zendra Florentia!

Complimenti per la vittoria, la lista è valida anche se apporterei qualche cambio...Sto progettando un esercito di Adeptus Mechanicus e aspetto il codex delle sorelle per farlo, altrimenti mi butterò su una versione rivisitata della Mono-Seguiti ;)


Non voglio sminuire la vittoria, ma mi hanno fatto sorridere la sorpresa per i 26 partecipanti, nel terreno milanese sono considerati pochi ( il massimo torneo è stato quello di natale con 98 partecipanti )


Detto questo complimenti, ;)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 2:15 pm

@Ater: contro i tiranidi è un conto, ma contro la tua monoseguiti mi coglieresti impreparato!!
Il nome del team dovrà essere: Da fffffffffuuuuuKKing ninjaaaaaaas!! :§ewtqew: :§ewtqew:


Rogal Dorn ha scritto:

Non voglio sminuire la vittoria, ma mi hanno fatto sorridere la sorpresa per i 26 partecipanti, nel terreno milanese sono considerati pochi ( il massimo torneo è stato quello di natale con 98 partecipanti )


Detto questo complimenti, ;)

Beati voi... ad Arezzo siamo 14/16... e per fortuna che veniamo in diversi da Castello, altrimenti sarebbero in 10!!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 2:28 pm

bravo ater!!! porta in alto il nome dei cavalieri! e a 1500 vedi di trovare i punti per il ninja anche li :§href:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 6:42 pm

grandissimo ater! il vindicare lo sempre detto che e' una figata con cover al 2+ `:D
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 7:12 pm

Citazione :
VINCO IL TORNEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando sabato ci incontreremo sarà MIO IMMENSO PIACERE STRINGERTI LA MANO...visto che io e poki altri su sto Forum (intendo di lunga data è nn di passaggio) siamo detentori di un torneo vinto...il Clan Zendra si allarga...il forum x quanto si possa definire da altre xsone "x soli bimbiminkia" cresce costantemente...

QUESTO FA SOLO ONORE A NOI STESSI CHE NEL CRITICARCI A VICENDA NN FACCIAMO ALTRO CHE MIGLIORARE SEMPRE NOI STESSI...cn piccoli consigli...cn ore di playtesting...

INSOMMA...SE SIGMAR è FELICE DI VEDERE 2000 UTENTI SUL SUO FORO...direi che dovrebbe essere STRA-ORGOGLIOSO DI VEDERE RAGAZZI CHE PORTANO IL NOME DEL FORUM AD ALTI LIVELLI!!!!

detto questo il numero di partecipanti cmq nn era poko...io quando ho vinto il mio eravamo in 20...sn arrivato 2°quando eravamo in 26....e sn arrivato 3° a natale su 80...

il resto è tutto grasso che cola...la lista Ater è ottima ora...anche a 1750pt. nn ha xso di potenza...è quel ninja...è un tokko di classe a parer mio...
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 7:36 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
...è quel ninja...è un tokko di classe a parer mio...

Io lo definirei sgravato... :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 8:12 pm

Bèl torneo davvero.
I primi 2 avversari,da quel che ho0 letto li posso analizare cosi:

Salamandre:se l'è giocata,ma contro una lista che ti supera in fuoco e ti mette a sedere in CaC hai poco da fare.

Demone:purtroppo a lui a giocato contro la sfiga,a quanto pare,e il tuo fuoco subbissante.


ora giungo al BA.

Vergognoso...si,da quanto ho letto,l'analisi che ti posso fare è questa:

Tipico giocatore che muove e gioca i pezzi per il sentito dire.
Muovere mephiston a piedi in campo aperto,con il fatto che gli deve entare roba all'avversario equivale a buttare un pezzo portante dell'armata.
Mi sembra tanto un giocatore che gioca pere sentito dire:ho sentito che mephiston mena,allora lo metto in lista e vinco sicuro perchè spacca tutti.
Anache giocare gli ASM cosi tenerli fermi un turno per aspettare i sacerdoti..mha

Me la prendo un po' su ste cose,poichè c'è gente che ci si impegna nel tirar giù liste e tattoche che abbian un senso per dar un buon nome a un codex e poi arriva il primo fresco che demolisce tutto giocando un po' no sense.


Cmq davvero belle partite,un torneo ostico,ma da un ottimo giocatore,come tu lo sei,ci si possono aspettare solo tali risultati!
:§errf:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 8:33 pm

Bravo ragazzo, ora metto un paletto per far parte della nostra spalatissima squadra.
Bisogna aver vinto almeno un torneo, quindi datti da fare Giova! :D

dai allora che per il momento siamo a 4 membri!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!   BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR Torneo 1750 Empoli- But... it's a fucking NINJA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: