Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights space tattica grey 2014 cavalieri NOMI conti effetto orchi catalogo femminili indovinelli dead grigi Nehek degli 2010 recensione vampiro tattiche acqua caos 2016 drone 2011

 

 Dawn of War FoK bug?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chris91
Utente
Utente
chris91


Età : 32
Località : Cuneo (CN)
Messaggi : 43

Dawn of War FoK bug? Empty
MessaggioTitolo: Dawn of War FoK bug?   Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 2:00 am

Salve. In primis chiedo scusa se c'è già questa discussione, ma non l'ho trovata...
Come molti ho fatto il download della versione Firestorm over Kronus di Dark Crusade è ho visto un po' tutte le razze, alchè ho notato 2 cose strane, una riguardante i Tau e l'altra i Necron.
Tau: di edifici ne sono stati aggiunti di nuovi: una "torre" che cura le unità vicine e le torrette. Ora, le torrette in Dark Crusade c'erano quando giocavi contro i Tau, ma quando li giocavi te non esistevano, come le mine. In FoK ci sono, ma una volta costruite non sono potenziabili (l'opzione "potenziamento" non è selezionabile e quindi non sparano niente). Oltre a questo costruendo tutti gli edifici possibili mancano tecnologie per sbloccare potenziamenti, altri edifici o unità. In più mettendo la freccina sopra il QG dice che oltre le varie unità e ricerche, crea anche il Comandante. Bene, il Comandante Tau è impossibile da fare in quanto non esiste nelle scelte delle unità.
Necron: i Necron se possibile sono ancora più forti di Dark Crusade è ho riscontrato solo due errori. Il primo, che accedendo ad una costruzione (dovrebbe essere il nucleo d'evocazione, quello che potenzia i Guerrieri Necron) segna il disegnino di un Leman Russ (e non ho capito che cavolo centra con loro) e il secondo, a mio parere spettacolare, è quello di permettere di evocare l'essenza del Noctifero da un edificio (oltre che evocandolo in vecchio stile dal Gran Sacerdote). Fin qui nulla di strano, se non fose che si può avere 1 solo Gran Sacerdote (e quando l'essenza del Noctifero svanisce rimane al suo posto un Gran Sacerdote). Ma il bello è questo: si possono evocare dall'edificio infiniti Noctiferi (per un prezzo di energia pari a 0 per modello!!!) che una volta esauriti lasciarenno una schiera di Gran Sacerdoti! Quindi oltre alle truppe normali avrai supporti discretamente forti a prezzo 0!

La mia domanda è questa: è normale essendo solo una beta o ho scaricato e istallato male i dati?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Dawn of War FoK bug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War FoK bug?   Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 10:27 am

è una mod per DC o cosa?

se mi passi il link ti posso dare delle rispposte
Torna in alto Andare in basso
chris91
Utente
Utente
chris91


Età : 32
Località : Cuneo (CN)
Messaggi : 43

Dawn of War FoK bug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War FoK bug?   Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 11:01 am

Questo è l'indirizzo del sito dove l'ho scaricato (scusa ma non son riuscito a mettere il link) http://www.moddb.com/mods/dawn-of-warhammer-40k-firestorm-over-kronus
Torna in alto Andare in basso
chris91
Utente
Utente
chris91


Età : 32
Località : Cuneo (CN)
Messaggi : 43

Dawn of War FoK bug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War FoK bug?   Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 11:02 am

Ah no l'ha messo in automatico :P
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Dawn of War FoK bug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War FoK bug?   Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 1:20 pm

cosa?

spero di aver scaricato quello giusto :§abv fa:
Torna in alto Andare in basso
chris91
Utente
Utente
chris91


Età : 32
Località : Cuneo (CN)
Messaggi : 43

Dawn of War FoK bug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War FoK bug?   Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 5:22 pm

Pensavo di non aver messo il link ma solo di aver copiato l'indirizzo
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Dawn of War FoK bug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War FoK bug?   Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 12:54 am

credo sia un problema di pc, ma l'aggiornamento non mi funziona
hai avuto per caso problemi con l associazione dei file per caso?
Torna in alto Andare in basso
chris91
Utente
Utente
chris91


Età : 32
Località : Cuneo (CN)
Messaggi : 43

Dawn of War FoK bug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War FoK bug?   Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 1:43 am

Una volta scaricati i file e sostituiti a quelli dentro le cartelle di Dark Cruade, devi avviare il gioco e selezionare Gestore Partita nell'elenco. Li dovrai selezionare DoW40k public release 3.6. Si riavvierà il gioco impiegandoci un po' di tempo e avrai il gioco nuovo. Se vuoi maggiori info del gioco/unità guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=C3YWNmZa2fI


Ultima modifica di chris91 il Sab Giu 25, 2011 1:53 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
chris91
Utente
Utente
chris91


Età : 32
Località : Cuneo (CN)
Messaggi : 43

Dawn of War FoK bug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War FoK bug?   Dawn of War FoK bug? Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 1:52 am

O guarda anche questo che è molto bello https://www.youtube.com/watch?v=neXHcn0lV9A&feature=related.
Comunque ti avverto, il gioco è molto più simile al codex, quindi con i requiem non distruggerai più edifici :§ewew:
Se vuoi delle info contattami. A mio parere è più bello di Dark Crusade
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dawn of War FoK bug? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War FoK bug?   Dawn of War FoK bug? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dawn of War FoK bug?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: