Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 orchi space grey femminili indovinelli Nehek tattiche caos drone knights degli tattica 2011 conti grigi NOMI 2010 2016 vampiro effetto cavalieri acqua dead catalogo recensione

 

 Vampiro lord: rambo o voldemort?

Andare in basso 
+3
Teclis83
Kikijiki
colombo1993
7 partecipanti
AutoreMessaggio
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 4:48 pm

Allora ragazzi, vorrei proporvi un dubbio che mi assilla da molto, ovvero giocare un lord rambo:
furia rossa: x ogni ferita inflitta effettua un attacco addizionale
odio infinito: odia tutti
fascinazione: se l'avversario nn supera un test di D con -3, ripete i tiri per ferire
spada dell'ogre/ spada della discordia: +2 forza/+2 attacchi
Ts 4+
Ta2+

oppure un lord voldemort:
maestro delle arti nere: più 2 dadi potere ogni turno
accolito oscuro: livello di magia addizionale
libro di arkhan: incantesimo infuso, livello 3, contiene danza macabra di Vanhel
evoca ghoul
Ts4+
Ta2+

Io di solito opto per il primo, ma accetterei di buon grado i vostri suggerimenti: qual'è il migliore dei due? Ci sono altre combinazioni di oggetti? Al secondo che ne pensate se al posto del libro do l'elmo del comando?
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 8:08 pm

Io opto per il primo.. Con la spada dell'ogre falci unità intere! La maggiorparte delle volte colpirai al 2+ e a volte binerai anche.. Pensa a cosa fai con odio e furia rossa :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Teclis83
Utente
Utente
Teclis83


Età : 40
Località : Milano
Messaggi : 39

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 8:51 pm

Dipende dal formato al quale giochi.

Senza ombra di dubbio, io preferisco il picchiatore.

Mi piace di più in una grossa unità di cavalieri neri o rocca con la bevitrice ^^
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 1:39 am

qquoto e straquoto teclis..però se giochi il primo in una mega unità di rocca devi costruire la lista intorno a loro.. magari facendola da 7-8 rocca, con lord e Bsb spettro magari con uno stendardo maglico (tipo lo stigoi..) poi dai ai rocca il ts+4 ed hai una uber... 1 unità che uccide tutto ciò che prima respirava (e anche qquello che non respirava..)
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 12:41 pm

ok avete completamento fugato ogni mio dubbio, sotto con il picchiatore ;) grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Obudo
Utente
Utente
Obudo


Età : 32
Località : Bologna
Messaggi : 34

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 3:53 pm

Io giocavo un picchiatore su destriero infernale (insomma, quello che vola) con lancia pesante che permette di colpire sempre in automatico, per ogni ferita effettua un'altro attacco, armatura pesante e credo ts al 3+ contro le armi da tiro o una cosa così. Se usato bene è una macchina di morte volante con mi pare 5 attacchi a forza 7, che nella maggioranza dei casi ferisce al 2+ e che nella fase magica si cura da sola...
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 4:22 pm

così è rischioso secondo me, le fanterie avranno più ranghi di te e saranno incrollabili, per cui stai sempre a rischio di contro cariche... io lo gioco preferibilmente in un unità di guardie dei tumuli +spettro con lo stendardo che da rigenerazione. Fidatevi, lui fa millemile ferite e l'unità fa il numero
Torna in alto Andare in basso
Obudo
Utente
Utente
Obudo


Età : 32
Località : Bologna
Messaggi : 34

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 5:02 pm

Infatti, era nella vecchia edizione xD Lì era in grado di far scappare un'unità di spaccaferro caricata sul fronte al primo turno di combattimento xD
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 6:36 pm

infatti, prima bastano quelle 4-5 ferite (che certo non sono poche) per far scappare chiunque, ora purtroppo non basta più la mera violenza.
P.S: settato come dici tu si potrebbe fare un vampirello per andarsi a prendere le Wm del nemico, non sarebbe male.

@rahon, l'unità da 7-8 roccasangue non mi convince, troppi punti spesi per un unità, poi il generale rischia di andare troppo lontano dal centro dell'armata
Torna in alto Andare in basso
Obudo
Utente
Utente
Obudo


Età : 32
Località : Bologna
Messaggi : 34

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 6:59 pm

In effetti un cacciatore di Wm da 500 punti non è male come idea :P
Secondo me sarebbe molto buono comunque contro quegli eserciti che sfruttano poco il bonus ai ranghi in combattimento, uno su tutti bretonnia. Anche contro i mostri sarebbe micidiale, questa cosa potrebbe abbattere un drago delle stelle in un solo turno con un po' di fortuna...
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:52 pm

non so se, ma ultimamente per ogni mostro decente in giro, io vedo almeno 4-5 grosse unità di fanteria...
per le Wm non intendo il vampiro lord, meglio secondo me un vampiro minore, anche se noi abbiamo i pippi ;)
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 8:51 pm

Io ai 3000 ho un Lord voldemort come il tuo (circa) e un picchiatore con ali, terrore grande arma e bracciali di oro brunito per il tiro e credimi, é un apriscatole mica da ridere :3

Tra l'altro é ottimo anche per piazzare qualche banda di zombi o castare la danza di vanhel in mezzo al campo e con i bracciali le armi da tiro diventano un problema secondario ^^

....certo, se lo usi contro un armata con tipo 15 pegasi e viene massacrato dalle zoccolate (una volta 12 me ne ha fatti di attacchi di cavalcature. DODICI!) e quasi nessuna arma da tiro é meglio pensare ad un'alternativa xD
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 12:26 am

vabbè questo è ovvio, dai 3000 punti in su c'è lo farei anche io un bel pensierino al volante anti Wm
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 1:50 am

colombo1993 ha scritto:
vabbè questo è ovvio, dai 3000 punti in su c'è lo farei anche io un bel pensierino al volante anti Wm

Oppure più o meno lo stesso quip detto sopra, ma con la lama del gelo per Aracknarock, giganti, Necrosfingi, Necrofili, Personaggi particolarmenti ostici, Kraken et similia!

Torna in alto Andare in basso
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 2:43 pm

Dipende molto dallo stile di gioco che preferisci...un settaggio esclude l'altro anche se un vampiro lord di base è un mago di secondo livello...comunque io opterei per il primo perchè amo i personaggi che falciano uomini e uomini....contro eserciti come i nani opterei sicuramente per il primo mentre contro guerrieri del caos userei il secondo per evocare truppe ed impantanare le unità avversarie.
Spero di esserti stato in qualche modo utile
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:09 pm

certo, ogni consiglio è ben accetto =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vampiro lord: rambo o voldemort? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiro lord: rambo o voldemort?   Vampiro lord: rambo o voldemort? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vampiro lord: rambo o voldemort?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vampiro Lord
» lord vampiro...
» vlad lord vampiro
» Equipaggiamento Lord Vampiro
» nuovo settaggio lord vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: