Ebbene rieccomi con un altro BR del giovedì sera.
Circolo oroboros VS Troll
Circolo:
Baldur
Megalith
Warden
Shadowhorn satyr
sentry stone e mannykins
shifting stones
druidi full + UA
Troll:
hoarluk doomshaper
Moulg l'anziano
mauler
axer
earthborn
runebearer
2whelps
schieriamo tutti e due e cominciamo.
lu si fa avanti mettendo moulg tra un muretto e un bosco, l'earthborn in un bosco e il mauler davanti a un muro, axer, runebearer e swelp davanti al caster e dietro a moulg.
Muovo io e mi porto parecchio avanti dietro un bel muretto che mi riparava dalle cariche dell'earthborn, megalith, warden e baldur nel mio bosco, druidi e manichini + pietre avanti di ben 8 pollici, shifting stazionarie un po' più in dietro.
muove poco e mantiene 2 spell. carica con moulg 2 druidi che con def 10000 resistono, torna indietro di 10" e passa.
muovo aggressivo in avanti con tutto meno che baldur, megalith e warden per attuare la porcata. i miei druidi quasi seccano l'axer e mi preparo al contrattacco dopo aver posizionato le pietre come scudo per il satiro salterino.
fa macello e tenta di chiudere la partita.
carica con moulg e con la porcata di spendere una furia ogni morto arriva al mio caster e lo picchia infliggendo solo 8 ferite che spendendo una furia trasferisco al warden.
stessa porcata con l'earthborn ma poi torna indietro nel bosco.
il mauler mi atterra il megalith.
turno mio:
curo il mondo con baldur, che assieme al megalith rialzato sfondano moulg SBAM!
il warden carica il mauler facendo poco.
il satiro salta addosso al earthborn mancando il caster di 0,2" e lo picchia riducendolo abbastanza male, i manichini finiscono il ciccione dei troll con una raffica di tiri potenziati sul ciccione a terra.
Troll:
mi oblitera satiro, manichini e warden, ma non può fare che passare e lascia il caster con un piede nel bosco.
MUAHAHAHAHAHAH!
Mio: picchio il picchiabile e resuscito un manichino che non servirà a nulla, baldur crea una foresta sulla sua testa e con treewalk si posiziona di fronte al caster troll e con ben 4 furie lo smembra sudando freddo per i tiri di tough (il primo gli era riuscito, il secondo no!) vittoria!