Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi indovinelli 2010 drone 2011 2014 caos effetto degli catalogo Nehek tattica cavalieri vampiro space NOMI femminili acqua knights grey 2016 orchi tattiche dead recensione conti

 

 salve a tutti o gente del mondo!

Andare in basso 
+10
Iniziato Lucius
colombo1993
Nani4ever
MetalheartH
Emperor's Chosen
B4rcy
Paranoid
Skidi
Kapitan Kelanera
inquisitore jak
14 partecipanti
AutoreMessaggio
inquisitore jak
Utente
Utente
inquisitore jak


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 4

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:30 pm

sono giacomo ho 16 anni e vivo nei castelli romani.. gioco a warhammer 40000 e il signore degli anelli..
gioco templari e guardia, oltre che Mordor e Isengard, e adoro l Inquisizione imperiale
sono un fanatico del credo dell imperatore e mi piace sparare ai miei amici quando sputano eresia ( :§.oöl: )

mi piace ascoltare il metallo e l hard rock, adoro giocare a soft air e mi piacciono i fumetti
sono un appassionato di fumetti fantasy

spero di stringere amicizia con tutti voi e faccio i complimenti per questo splendito forum :§3ref:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:32 pm

finalemnte ti sei presentato eh giaco!!

cmq benvenuto su zendra :§nmghnb§: :§nmghnb§: :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:55 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:58 pm

Ciao Jak!!Benvenuto a Zendra!! :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 10:29 pm

Benvenuto! ^_^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 11:07 pm

ciao e benvenuto!

Ricordo di visionare la mia rivista gratuita sul 40k, che potra' saziarti si racconti su inquisitori ( anche io un tempo ero un fanatico inquisitoriale), specialmente nel primissimo numero!

buona lettura ^^

http://redazionewarhound.forumfree.it/
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 3:38 am

Citazione :
Ricordo di visionare la mia rivista gratuita sul 40k, che potra' saziarti si racconti su inquisitori ( anche io un tempo ero un fanatico inquisitoriale), specialmente nel primissimo numero!

buona lettura ^^

http://redazionewarhound.forumfree.it/

Chiederò a SIGMAR se posso spammare pure io ogni volta il mio canale YT :§.oöl:
Sto scherzando èh... :§href:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 9:42 am

spero che tu stia scherzando :) dato che ho la totale approvazione di diffondere la mia rivista su questo forum.

oltretutto se mi permetti trovo che sia utile ad ogni persona che si iscrive qui, forse piu' del tuo canale che non so di cosa tratti.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 10:10 am

Benvenuto in questo magnifico forum!!!!! :§href:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 10:13 am

Emperor's Chosen ha scritto:
spero che tu stia scherzando :) dato che ho la totale approvazione di diffondere la mia rivista su questo forum.

oltretutto se mi permetti trovo che sia utile ad ogni persona che si iscrive qui, forse piu' del tuo canale che non so di cosa tratti.


Emperor ho scritto che stavo scherzando, sotto... x)
Lo so che è utile per il 40k e altro LoL
E che hai i sommi permessi LoL
Il mio canale? Magic, musica, one piece, videogames, altro.
È utile anche il mio u.u (Se... x)

Citazione :
Sto scherzando èh... :§href:

u.u x)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 6:33 pm

benvenuto ^^

Certo che empe e real battibeccano ovunque... Peggio di due comari XD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 5:28 am

Citazione :
Certo che empe e real battibeccano ovunque... Peggio di due comari XD

Ahahah!
Dai non tanto x)
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 1:16 pm

benvenuto su zendra!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 1:01 pm

Citazione :
sono giacomo ho 16 anni e vivo nei castelli romani.. gioco a warhammer 40000 e il signore degli anelli..
gioco templari e guardia, oltre che Mordor e Isengard, e adoro l Inquisizione imperiale
sono un fanatico del credo dell imperatore e mi piace sparare ai miei amici quando sputano eresia ( )

mi piace ascoltare il metallo e l hard rock, adoro giocare a soft air e mi piacciono i fumetti
sono un appassionato di fumetti fantasy

spero di stringere amicizia con tutti voi e faccio i complimenti per questo splendito forum
benvenuto anche a te....anche io gioco templari neri e G.I.e sn un appassionato di fumetti pure io...^_^
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 1:54 pm

Realbarcy ha scritto:
Citazione :
Ricordo di visionare la mia rivista gratuita sul 40k, che potra' saziarti si racconti su inquisitori ( anche io un tempo ero un fanatico inquisitoriale), specialmente nel primissimo numero!

buona lettura ^^

http://redazionewarhound.forumfree.it/

Chiederò a SIGMAR se posso spammare pure io ogni volta il mio canale YT :§.oöl:
Sto scherzando èh... :§href:

Emperor's Chosen ha scritto:
spero che tu stia scherzando :) dato che ho la totale approvazione di diffondere la mia rivista su questo forum.

oltretutto se mi permetti trovo che sia utile ad ogni persona che si iscrive qui, forse piu' del tuo canale che non so di cosa tratti.


Real...Empa ha la mia approvazione.


Oh ragazzi cerchiamo di stare tranquilli che ultimamente in ogni sezione c'è il rischio di scontro...neanche fosse una guerra civile tra Zendriani.

:§1§§§§:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 10:26 am

benvenuto! buona permanenza

cavolo quanti utenti che mi sono perso!
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 10:23 am

Auguri!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 2:15 pm

..Benvenuto a Zendra!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti o gente del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti o gente del mondo!   salve a tutti o gente del mondo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti o gente del mondo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve gente!
» Salve gente!!
» Salve gente
» Salve gente!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: