Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| vorrei entrare in questa gilda | |
| | Autore | Messaggio |
---|
inquisitore jak Utente
| Titolo: vorrei entrare in questa gilda Mar Giu 28, 2011 3:44 pm | |
| ei ragazzi come faccio ad entrare in questo bel gruppo?
sono nuovo e non so come funziona qui
Jak :§errf: | |
| | | MetalheartH Utente
| Titolo: Re: vorrei entrare in questa gilda Mer Giu 29, 2011 9:26 am | |
| wow nuovi membri mi sembra che devi avere i voti di tutta la gilda per lo meno per me è stato così però un nuovo membro non è male :§href: | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: vorrei entrare in questa gilda Mer Giu 29, 2011 10:02 am | |
| Buonsalve a voi Jak e Albi (: Allora un nuovo gildano è sempre ottima cosa ;) Allora ti serve il voto della maggiorparte della gilda Questo nel caso agli altri vada bene (servirebbe il voto di tutti) dato che siamo in periodo di "crisi" =P Comunque nel caso sono uno dei founder. Non vedo il guildmaster da un po' (dove cavolo è lo sa solo lui, magari postiamo solo inzone diverse x). Quindi, come da "antico PM" prendo momentaneamente il suo posto. Attivi vi sono: Fupp e Toy (founder) MetalheartH (normale gildano) Io. Se vogliamo considerarli i membri onorari (DarkFlame e Stefano). Va bhe... Ti servirebbero quindi 4 voti (con gli onorari) o 3 senza. Il mio l'hai ;) MetalheartH credo, aspettiamo conferma. Nel caso veda gli altri in foro avviso. Ciao (:
| |
| | | MetalheartH Utente
| Titolo: Re: vorrei entrare in questa gilda Mer Giu 29, 2011 10:06 am | |
| sisi io sono favorevole un membro in più è una cosa buona :§href: | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: vorrei entrare in questa gilda Gio Giu 30, 2011 4:15 am | |
| Ok. Sephiroth avrà problemi a connettersi quindi prendo il suo posto fino a quando non torna. Comunque, facendo velocemente ti manca un voto. O Fupp o Toy =) | |
| | | Fupp Utente
| Titolo: Re: vorrei entrare in questa gilda Ven Lug 01, 2011 4:04 am | |
| Ben arrivato. :) lungi da lunghi e burocratici convenevoli, dando per scontato che ti senti vicino agli argomenti di gilda e hai letto lo statuto, hai il mio "si" | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: vorrei entrare in questa gilda Ven Lug 01, 2011 3:19 pm | |
| Bene, mio, fupp, MetalHeartH = 3 ==> Sei dentro, appena riesco ti faccio il banner (nel caso tu lo voglia). Dimmi anche un soprannome che vorresti in gilda (come prima, se lo vuoi). Aggiornami ;) | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: vorrei entrare in questa gilda Mar Lug 05, 2011 8:45 pm | |
| BADUM-TISH ! Compaio dal nulla per felicitarmi della nuova acquisizione, per poi dileguarmi subito dopo nell'ombra. | |
| | | inquisitore jak Utente
| Titolo: Re: vorrei entrare in questa gilda Ven Lug 08, 2011 1:14 pm | |
| Cari compagni sono piu che onorato di stare in questa gilda, e dato che mi trovo tra metallari vi diro una cosa veramente assurda. L'altro giorno mi è capitato di legere il giornale e mi sono ritrovato steve harris con il suo grande basso e un articolo che parlava di come il metal non ha avuto la crisi e citavano alcuni esempi di concerti come quello dei system of a down lo scorso 2 giugno ed erano in 40mila oppure a quello dei judas priest erano in 15mila ragazzi quindi possiamo dedurre che il metal è immortale persino steve lo dice nell' intervista "non vedo perchè non dovremmo continuare" VIVA IL METAL :§gfbnh: JAK | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: vorrei entrare in questa gilda Ven Lug 08, 2011 2:11 pm | |
| Credo dipenda molto dal paese, sai ? Qui in Italia sono solo i gruppi esteri che fanno il pienone, Big 4 in primis, ma i gruppi nostrani (metal e non) in realtà non guadagnano granchè, eccetto ovviamente quelli con gran copertura mediatica (ossia quei c*****i di Rossi e Ligabue). | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vorrei entrare in questa gilda | |
| |
| | | | vorrei entrare in questa gilda | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |