Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche NOMI femminili acqua degli dead 2010 2011 grey drone 2014 knights 2016 vampiro recensione Nehek cavalieri space catalogo grigi indovinelli effetto tattica orchi conti caos

 

 vorrei entrare in questa gilda

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
inquisitore jak
Utente
Utente
inquisitore jak


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 4

vorrei entrare in questa gilda Empty
MessaggioTitolo: vorrei entrare in questa gilda   vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:44 pm

ei ragazzi come faccio ad entrare in questo bel gruppo?

sono nuovo e non so come funziona qui








Jak :§errf:
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

vorrei entrare in questa gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei entrare in questa gilda   vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 9:26 am

wow nuovi membri mi sembra che devi avere i voti di tutta la gilda per lo meno per me è stato così però un nuovo membro non è male :§href:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

vorrei entrare in questa gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei entrare in questa gilda   vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 10:02 am

Buonsalve a voi Jak e Albi (:
Allora un nuovo gildano è sempre ottima cosa ;)
Allora ti serve il voto della maggiorparte della gilda
Questo nel caso agli altri vada bene (servirebbe il voto di tutti) dato che siamo in periodo di "crisi" =P
Comunque nel caso sono uno dei founder.
Non vedo il guildmaster da un po' (dove cavolo è lo sa solo lui, magari postiamo solo inzone diverse x).
Quindi, come da "antico PM" prendo momentaneamente il suo posto.
Attivi vi sono:
Fupp e Toy (founder)
MetalheartH (normale gildano)
Io. Se vogliamo considerarli i membri onorari (DarkFlame e Stefano).
Va bhe... Ti servirebbero quindi 4 voti (con gli onorari) o 3 senza.
Il mio l'hai ;)
MetalheartH credo, aspettiamo conferma.
Nel caso veda gli altri in foro avviso.
Ciao (:
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

vorrei entrare in questa gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei entrare in questa gilda   vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 10:06 am

sisi io sono favorevole un membro in più è una cosa buona :§href:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

vorrei entrare in questa gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei entrare in questa gilda   vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 4:15 am

Ok.
Sephiroth avrà problemi a connettersi quindi prendo il suo posto fino a quando non torna.
Comunque, facendo velocemente ti manca un voto.
O Fupp o Toy =)
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

vorrei entrare in questa gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei entrare in questa gilda   vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 4:04 am

Ben arrivato. :) lungi da lunghi e burocratici convenevoli, dando per scontato che ti senti vicino agli argomenti di gilda e hai letto lo statuto, hai il mio "si"
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

vorrei entrare in questa gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei entrare in questa gilda   vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 3:19 pm

Bene, mio, fupp, MetalHeartH = 3
==> Sei dentro, appena riesco ti faccio il banner (nel caso tu lo voglia).
Dimmi anche un soprannome che vorresti in gilda (come prima, se lo vuoi).
Aggiornami ;)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

vorrei entrare in questa gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei entrare in questa gilda   vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 8:45 pm

BADUM-TISH ! Compaio dal nulla per felicitarmi della nuova acquisizione, per poi dileguarmi subito dopo nell'ombra.
Torna in alto Andare in basso
inquisitore jak
Utente
Utente
inquisitore jak


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 4

vorrei entrare in questa gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei entrare in questa gilda   vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 1:14 pm

Cari compagni sono piu che onorato di stare in questa gilda, e dato che mi trovo tra metallari vi diro una cosa veramente assurda. L'altro giorno mi è capitato di legere il giornale e mi sono ritrovato steve harris con il suo grande basso e un articolo che parlava di come il metal non ha avuto la crisi e citavano alcuni esempi di concerti come quello dei system of a down lo scorso 2 giugno ed erano in 40mila oppure a quello dei judas priest erano in 15mila ragazzi quindi possiamo dedurre che il metal è immortale persino steve lo dice nell' intervista "non vedo perchè non dovremmo continuare"
VIVA IL METAL :§gfbnh: JAK
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

vorrei entrare in questa gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei entrare in questa gilda   vorrei entrare in questa gilda Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 2:11 pm

Credo dipenda molto dal paese, sai ? Qui in Italia sono solo i gruppi esteri che fanno il pienone, Big 4 in primis, ma i gruppi nostrani (metal e non) in realtà non guadagnano granchè, eccetto ovviamente quelli con gran copertura mediatica (ossia quei c*****i di Rossi e Ligabue).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei entrare in questa gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei entrare in questa gilda   vorrei entrare in questa gilda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei entrare in questa gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei entrare in gilda
» entrare in gilda
» entrare nella gilda
» richiesta di entrare il gilda
» Entrare nella Gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Gods of Metal-
Vai verso: