Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI space 2010 effetto 2011 acqua vampiro 2016 dead cavalieri catalogo tattiche indovinelli tattica knights recensione orchi 2014 caos degli femminili Nehek drone grigi conti grey

 

 che ne pensate di questo schema di colori per de ?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kaiser
Utente
Utente
kaiser


Età : 30
Località : brescia
Messaggi : 30

che ne pensate di questo schema di colori per de ? Empty
MessaggioTitolo: che ne pensate di questo schema di colori per de ?   che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 10:00 pm

voglio iniziare a ridipingere il mio esercito di elfi oscuri e dopo tante riflessioni mi è venuto in mente questo schema di colori :
l'armatura vorrei dipingerla di necron abyss lumeggiate con ice blue e i particolari dorati
le parti metalliche le vorrei dipingere di mitril silver
la stoffa viola scuro
e la pelle di un rosa pallido
che ne pensate ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



che ne pensate di questo schema di colori per de ? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questo schema di colori per de ?   che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 10:18 pm

che mi pare ottimo ;) almeno come me lo sto immaginando..
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

che ne pensate di questo schema di colori per de ? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questo schema di colori per de ?   che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 10:56 pm

mi sembra uno schema classico gia' esistente.

Se postassi una foto di come li vuoi sarebbe piu' chiaro sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

che ne pensate di questo schema di colori per de ? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questo schema di colori per de ?   che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:37 am

voglio una foto anche perchè mi sembra veramente interessante!
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

che ne pensate di questo schema di colori per de ? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questo schema di colori per de ?   che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 10:26 am

E' uno schema abbastanza classico, a me piace :§href:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che ne pensate di questo schema di colori per de ? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di questo schema di colori per de ?   che ne pensate di questo schema di colori per de ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che ne pensate di questo schema di colori per de ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Schema di colori tau
» schema colori DE
» help scelta schema colori DE
» schema colori impero
» schema di colori slann alternativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: