Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2016 recensione dead vampiro NOMI orchi tattiche drone conti acqua femminili caos cavalieri Nehek degli knights indovinelli grey tattica 2014 catalogo space 2010 effetto grigi

 

 World of Warcraft

Andare in basso 
+5
Blooddrop
Urizhel's Zorn
Paranoid
Emperor's Chosen
B4rcy
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 37
Località : Mialno
Messaggi : 62

World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 7:24 pm

Io guarda a caso avevo una Tauren di 76 e lo so che i soldi si tirano su facilmente, mica sono niubba ero una delle prime ad entrare quando c'era un raid, comunque io mi sono fatta mezzo mondo a piedi non mi serve una cavalcatura, vuoi il drago? XD bene meglio per te io comunque ho smesso ho pkappato troppe persone e ho ucciso mostri a palate... ghgh e sinceramente se fanno un altra espansione dopo questa il gioco mi diventa ridicolo, perche cosi non ha mai fine ed intanto gli allocchi pagano i mesi per giocare che oltretutto il prezzo è aumentato era 11.50 adesso 13 e qualcosa, bah...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 7:31 pm

Chiara ha scritto:
Io guarda a caso avevo una Tauren di 76 e lo so che i soldi si tirano su facilmente, mica sono niubba ero una delle prime ad entrare quando c'era un raid, comunque io mi sono fatta mezzo mondo a piedi non mi serve una cavalcatura, vuoi il drago? XD bene meglio per te io comunque ho smesso ho pkappato troppe persone e ho ucciso mostri a palate... ghgh e sinceramente se fanno un altra espansione dopo questa il gioco mi diventa ridicolo, perche cosi non ha mai fine ed intanto gli allocchi pagano i mesi per giocare che oltretutto il prezzo è aumentato era 11.50 adesso 13 e qualcosa, bah...

Non intendevo darti della NooB x)
Anche tu warrior?
Anche il DK (mi viene in mente sempre Donkei Kong x) è lento LoL
Oltre ad essere la lamer class xD
E si... voglio un drago *_*
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 37
Località : Mialno
Messaggi : 62

World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 11:17 pm

Dark knight? no no Guerriera Tauren (Spacca Budella) vabbe adesso è 80, mi sono tolta la soddisfazione di portarla al max^^.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 11:29 pm

Il massimo è 85 lol comunque Death Knight lol
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 37
Località : Mialno
Messaggi : 62

World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 11:55 pm

Wow hanno aumentato di 5? lol xD Non ci vuole niente per me ma sarebbero altri 3 mesi da pagare e dopo, cosa faccio? Mi autopkappo?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 2:56 pm

Chiara ha scritto:
Wow hanno aumentato di 5? lol xD Non ci vuole niente per me ma sarebbero altri 3 mesi da pagare e dopo, cosa faccio? Mi autopkappo?

devi comprarti l' espansione di cataclysm LoL
Ora se non sei all' 85 nelle gilde serie non ti fanno entrare LoL
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 37
Località : Mialno
Messaggi : 62

World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 9:04 pm

La ho da 4 mesi lo... -.- xD non sono niubba e 2.
Peccato che ha me mi prendono tutti visto che devasto 15 lvl 70 da sola^^...
E comunque sono stata in molte gilde e non esiste forte o debole, dipende anche dalle strategie che si usano e da chi ci è dentro, se ci sono dentro solo nabbi che litigano per ogni cosa, ad esempio gli oggetti quando si va insieme ai raid o in caccia e meglio uscire e andare in un altro con meno persone ma più seria. :O
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 9:20 pm

Citazione :
La ho da 4 mesi lo... -.- xD non sono niubba e 2.

Allora perchè non sapevi del livello 85? ;)

Citazione :
Peccato che ha me mi prendono tutti visto che devasto 15 lvl 70 da sola^^...

Qui lo devi dire... è più forte di me... a senza h e a me mi non si dice.
Si? Parlo di gilde lv 25 ad invito o a prova tipo I TEMPLARI o sciacalli (su hakkar).
Ah... non giocherò da tanto ma amici che ho si... se sei all' 80 non vedo difficoltà ad uccidere quelli di 10 livelli in meno... .-.
Inutile vantarsi... Posso tirare fuori esperienze/conoscenze ben superiori con altri giochi...
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 37
Località : Mialno
Messaggi : 62

World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 10:37 pm

Mizzeca ma sei ottuso o cosa?(senza offesa), leggiti i post prima va l'ho comprato (Ed e ovvio) non mi è piaciuto e ho smesso di giocarci (E non ho visto neanche che cosa avevano inserito) e comunque 15 lvl 70 che ti attaccano ti fanno un male cane e io non mi vanto e questo hakkar è un nuovo server perche sin dai i miei primi livelli sino al 80 c'è ne era solo uno di server italiano ma siccome era pvp sono andata su un pvm. (Sai partivo al lvl 1 ed ero niubba ed era appena uscita la seconda espansione poi ho continuato fino al wrath of the lich king e ho smesso dopo che e uscita l'espansione cataclys l'ho comprata e mi sono rimessa a giocare non mi è piaciuto e ho smesso... -.-
Adesso posso farti una domanda? Perche c'è l'hai con me, in ogni post che scrivo mi replichi senza neanche leggere e sapere le cose, bah. § §
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 10:46 pm

sembra di leggere tisifone :§dg:
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 37
Località : Mialno
Messaggi : 62

World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 10:49 pm

Non so cosa dire perche io questa tisifone non so chi sia, quindi chiedo § anche qui si sta andando in mega spam e sinceramente mi sono stufata di spiegare le cose ad un compagno di world of warcraft che pero crede di saperne di più di chi ci gioca da quasi 7 anni...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 12:24 am

Citazione :
Citazione :
Peccato che ha me mi prendono tutti visto che devasto 15 lvl 70 da sola^^...
comunque 15 lvl 70 che ti attaccano ti fanno un male cane

Scusami ma prendo sul serio chi si dimostra veramente maturo e uno/a che mi viene ''devasto'' ossia modo gentile di dire ''spacco il c**o'' 15 nemici per poi sottolineare che è anche piuttosto difficile, a casa mia è vantarsi, cosa che, in questo frangente non trovo utile, se non per farsi notare...

Citazione :
Adesso posso farti una domanda? Perche c'è l'hai con me, in ogni post che scrivo mi replichi senza neanche leggere e sapere le cose, bah. § §

Citazione :
Wow hanno aumentato di 5? lol xD Non ci vuole niente per me ma sarebbero altri 3 mesi da pagare e dopo, cosa faccio? Mi autopkappo?

Qui e come precedentemente detto cerchi di metterti in centro all' attenzione... Scusa se te lo dico ma da un certo punto di vista è irritante.
Una domanda: da quanto non giochi?

Citazione :
Citazione :
sembra di leggere tisifone :§dg:

https://warhammer.forumattivo.com/t14459p20-ciaoooo-sono-felice

La storia si ripete xD (scherzo, arò l' ultima persona sulla Terra che darà ragione ad Emperor ù.ù oltre al caso falkios).

Citazione :
anche qui si sta andando in mega spam e sinceramente mi sono stufata di spiegare le cose ad un compagno di world of warcraft che pero crede di saperne di più di chi ci gioca da quasi 7 anni...

La mia risposta dipende da quanto tempo non giochi...
La domanda sembrerebbe idiota e fuori luogo... ma ha un senso:
Per caso sei cattolica credente? LoL


Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 12:52 am

Allora qui calmiamo gli animi ok? E calmare intendo dire che la cosa qua non prosegue e riprendete il tema principale della discussione senza più punzecchiarvi. Sono sicuro lo rispetterete.

Spero sinceramente che chiara non sia Tisifone se no sarebbe patetico ma in ogni caso sarebbero affari suoi e finora si è comportata bene.

Real l'ultima domanda non sembra ma È fuori luogo, soprattutto su un forum dove le credenze politiche o religiose sono parimenti accettate e rispettate. Io sono cattolico credente, dalla tua domanda suppongo che tu non lo sia, ora la cosa cambia il rapporto tra noi? Mi rende diverso ai tuoi occhi? E se chiara lo fosse? la cosa su zendra non importa e quindi la domanda risulta molto inopportuna. Se vuoi rispondermi fallo per pm. Edit: chiarita la cosa con real, un fraintendimento che sono contento sia stato tale. ;)

Aggiungo che se proprio la vostra voglia di punzecchiare non cala, di farlo per pm se no la discussione si chiude e partono i richiami. E alla vigilia delle mie vacanze vorrei evitare.

:§dg:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft   World of Warcraft - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
World of Warcraft
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» World of WarCraft: Cataclysm
» World of warcraft
» World of Warcraft
» World of Warcraft
» world of warcraft

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: