| commissione per belmont95 | |
|
+4Skidi Kapitan Kelanera golgfag Emperor's Chosen 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 3:04 pm | |
| E' da un po' che sto lavorando a questo modello: https://2img.net/r/ihimg/g/812/20110701144236.jpg/ la direzione del colpo per chi non ne e' convinto: un puro sgualembro manco o dritto, girato anche volendo. belmont voleva un eroe gk che impugnasse una spada a 2 mani, in armatura terminator. Posa f**a, cose varie, ho scelto draigo e l'ho modificato, cambiandogli la testa e facendogli un elmo medievale, ed il resto che potete vedere. Ora manca sistemargli i spazi tra il filo di ferro e le braccia, colmare la giuntura del braccio ed aggiungere una chicca a sorpesa che ho preparato.
Ultima modifica di Emperor's Chosen il Mar Lug 12, 2011 2:23 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 3:40 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 3:45 pm | |
| il perno e' momentaneo golgfag, non sono di certo un principiante XD
Serve solo a tenere la posa finche' la materia verde non si e' asciugata sotto le braccia.
La posizione delle braccia era l'unica possibile se si voleva ottenere una posa con spada solletava pronta al colpo, e' tutto solamente una base, c'e' ancora la pallina di mv sotto che andra' ricoperta con tutto il pezzo d'armatura ed altro.
Senza contare che a codesto tizio gli faro' una cosa particolare agli spallacci, ingrossandoli per equilibrare la posa. Umanamente ed anatomicamente e' possibilissimo, solo che l'armatura terminator e' un po' bozza, ma andra' sistemata.
L'elmo era una richiesta di belmont, l'ho fatto identico ad un'immagine da lui mandatami ^^
Ricordo ancora che non e' draigo, ma un eroe a parte inventato da belmont, aggiustato diciamo.
La basetta pure andra' finita con sabbietta e macerie ^^ | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 3:56 pm | |
| la posizione delle bracia non mi convince molto.. sembra che stia tirando un colpo in una posizione non meglio precisata per il resto,mmhhh bel modello (lo scudo rotto è fantastico) | |
|
| |
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 4:17 pm | |
| cosi forse e' piu' chiaro? e' uno sgualembro manco o dritto, a seconda di quale braccio abbassa :) | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 4:42 pm | |
| O, in alternativa, cala la spada di piatto sulla testa del nemico. Tipo il pugno-martello di Bud Spencer.
| |
|
| |
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 4:43 pm | |
| mmmh e' potenziata, ma non so se e' una buona idea XD | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 4:45 pm | |
| Incomincerò a fare scherma e inventerò la tecnica spadapugnomartello, così riconoscerai finalmente le mie capacità!
Scherzi a parte, a me piace molto! | |
|
| |
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 4:47 pm | |
| vedrai appena sara' finito :) | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 4:53 pm | |
| annn allora è tutta un altra storia XD cmq a me non è che non ocnvinve la posa ma gli spallacci,pare si stiano staccando , mentre dovrebbero essere attaccati alla spalla . io rimuverei quelli in metallo, farei le braccia come se non ci fosse niente sopa poi prenderei gli spallacci di plastica attacherei dei tubi ai lati nella parte curva che vanno da spallaci e spalla , gli farei seguiere il piu possibile la posa del braccio ma poi li lascerei tipo a penzoloini. portroppo non mi sono spiegato bene e non ho immagini per farti capire ma immagina cosa succederebbe ad una vera armatura in quella posa con lgi spallaci attacchi alle spalle =) | |
|
| |
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 4:56 pm | |
| sono d'accordo che siano un po' strani, purtroppo pero' mi e' stato dato un budget, e devo arrangiarmi con quel che ho, cioe' nient'altro. Oltretutto e' normale che sia vuoto sotto se non ci ho ancora lavorato XD
M'ispirero' un pelo a warmachine per sistemare la cosa dei spallacci, cmq se immagini sotto all'ascella la classica giuntura di marine, a nastro piegante, non e' piu' cosi' brutto no?
faro' delle sorta di turbine li sotto, ingrandendo molto la ceramite degli spallacci, lo vedrete stasera o domani ^^ | |
|
| |
Pre-Heresy Utente
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 7:12 pm | |
| sinceramente,a me piace veramente molto,e la posa non mi sembra brutta,anzi curioso di vedere il lavoro finito | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 7:33 pm | |
| Anche io inizierei a parlare a lavoro finito,poichè cosi sembra un po' bruttino,ma confido in emperor poichè,dati lavori passati,so che è un artista di buona caratura. cosa pensavi di fare al braccio sinistro,dove prima c'era lo scudo?? | |
|
| |
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 7:50 pm | |
| un guanto classico marine e sigilli di purezza attorno per fondersi con gli altri che son gia' presenti.
probabilmente cmq sego via lo spallaccio e lo abbasso, e' solo lui che rompe le palle. | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 7:54 pm | |
| e purtroppo lo devi dipingere montato.. Buon lavoro,aspetto con ansia il tuo nuovo capolavoro. | |
|
| |
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 7:55 pm | |
| ho avuto l'ispirazione, sistemo tutto stasera ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 8:03 pm | |
| ecco l'ispirazione: ho girato in modo " normale" lo spallaccio, ignorate la palla di materia verde, verra' rimossa o riutilizzata nella basetta. Messo cosi' e con l'intero braccio scolpito dovrebbe uscire bene no? cosa dite? ^^ | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Ven Lug 01, 2011 8:23 pm | |
| ecco, cosi e proprio come ho fatto io un lavoro simili su un eroe degli angeli sanguinari ^^ sicuramente è piu naturale cosi anche se pure quando ho fatto la modifica io credo che l'armatura non possa muversi a quel modo ,difatti come dicevo prima gli spallaci in teoria sono attaccati al pezzo di petto dell'armatura =) ma questi sono solo dettagli XD | |
|
| |
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Mar Lug 12, 2011 2:19 pm | |
| | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Mar Lug 12, 2011 2:21 pm | |
| scusa la critica, ma a me sembra una sposa a un matrimonio con quel velo dietro :§href: | |
|
| |
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Mar Lug 12, 2011 2:22 pm | |
| il velo e' magnetizzato.. si puo' togliere e mettere a piacere, sia per il trasporto che se per caso non piaccia a belmont ^^ | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Mar Lug 12, 2011 2:28 pm | |
| ottima idea mi complimento ^^
| |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Mar Lug 12, 2011 3:18 pm | |
| bravo.. bella modifica.. concordo con Kelanera per il mantello (io nn lo metterei...) comunqque mi pare che la posa del colpo nn sia ben definita... anche dopo la modifica dello spallaccio.. il motivo è che il requiem sembra impedire la mobilità del colpo ed il modello, in quella posa perde nettamente in dinamicità.... per quel poco che posso consigliarti (dato che comunque a livello di modifica e riscultura è senzaltro ben fatto..) io direi di ruotare il busto (con la lama fina del dremel nn rovini nulla se lo fai..) verso destra.. il problema verrebbe da tutti qquegli oggettini attaccati alla cinta... altrimenti potresti scolpire un mantello fisso che svolazzi da quella parte, aiuterebbe a togliere staticità... cmq bravo.. | |
|
| |
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Mar Lug 12, 2011 3:24 pm | |
| Preferirei non lavorarci ulteriormente, perche' come hai scritto anche te ci sarebbero troppi dettagli da rifare poi, sia sulla cinta che altrove, e con sto caldo davvero non si riesce a lavorare XD Sono piu' propenso a rifare il mantello magari, ma agevolo una foto da un'altra prospettiva.. che a me sinceramente non sembra poco dinamica o che impedisca il movimento ( riferita al bolter), non e' un fendente, ma una sorta di colpo rotante come l'obrobrio con paint dimostra XD: Aspetto cosa mi dica belmont, poi appena sara' asciutto limo le poche cose da limare e finisco le palline da mettere sul braccio dell'armatura ed il pezzo di mezzaluna decorata in metallo. | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: commissione per belmont95 Mar Lug 12, 2011 3:29 pm | |
| il bolter visto da davanti sembra troppo grosso per far calare il colpo verso destra (linea gialla..) solo questo dicevo... per il mantello così come hai fatto la foto si vede che il tabarro ed il mantello prendono venti diversi... e ciò infastidisce un pochino l'occhio (non è una cosa che si nota subito.. ma all'occhio risalta qualcosa che un po' stona...).. comunque son d'accordo su tutto.. rifatto il mantello sei a posto... :§errf: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: commissione per belmont95 | |
| |
|
| |
| commissione per belmont95 | |
|