Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Summer Breeze 2011 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Summer Breeze 2011 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Summer Breeze 2011 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Summer Breeze 2011 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Summer Breeze 2011 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Summer Breeze 2011 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Summer Breeze 2011 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Summer Breeze 2011 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Summer Breeze 2011 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Summer Breeze 2011 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead acqua conti 2010 grigi femminili effetto space indovinelli 2016 Nehek NOMI recensione caos drone vampiro orchi cavalieri tattica 2014 degli catalogo knights 2011 grey tattiche

 

 Summer Breeze 2011

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Summer Breeze 2011 Empty
MessaggioTitolo: Summer Breeze 2011   Summer Breeze 2011 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:26 pm

Cari Zendriani, non sapendo dove scrivere questo post ho pensato di metterlo in piazza, chiedo venia agli admin se commisi un errore!

comunque, scrivo questo post per sapere se qualcuno di voi parteciperà al SummerBreeze Open Air 2011 a Dinnsbruck (penso si scriva così) in Germania quest'estate

Per chi non lo conoscesse é questo:


https://www.youtube.com/watch?v=gYASoddA-I8&feature=related
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Summer Breeze 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Summer Breeze 2011   Summer Breeze 2011 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:50 pm

O.O...
Non so se benedirti perchè me lo hai fatto scoprire o maledirti perchè l' hai pubblicato e non ci posso andare... x) (Lo so non centra però prima c' era quella che rideva... :§href: ma che è sta faccina? una balena? xD)
Va bhe... Oltre alle cavolate:
Bello il concertone metal =)
Io mi limito al Big4 questo mercoledì a venire ;)

EDIT: Penso che questa sia la sezione sbagliata e quella giusta sia ''Eventi'' ;)
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Summer Breeze 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Summer Breeze 2011   Summer Breeze 2011 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 11:19 pm

Woops chiedo scusa, pensavo fosse per l'organizzazione di eventi xD


A 80 euro ci sono 100 band (non so se arrivo a conoscerne 10 anzi forse 5) posto tenda e parcheggio inclusi, ettolitri di birra, di bancarelle, donne e poi é un evento di cui mi parlavano dall'anno scorso e ho deciso di lanciarmici!

Nonostante penso sarà come lanciarmi con uno zaino pieno di pietre da un aereo xD

Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Summer Breeze 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Summer Breeze 2011   Summer Breeze 2011 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 10:24 am

Bè,complimenti se riesci ad andarci.
Poco tempo fa sono andato al Sonisphere di Imola.Sicuramente nulla di paragonabile ai festival più grossi ma,credimi,un festival metal è assolutamente un'esperienza fantastica,unica.Assolutamente,bisogna farsene almeno uno nella vita.
La prossima estate conto di organizzarmi per bene e di partecipare ad un festival europeo di livello maggiore,il mio sogno sarebbe l'hellfest in Francia ( http://www.hellfest.fr/) ,ma la distanza è abbastanza proibitiva :§hrgh:
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Summer Breeze 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Summer Breeze 2011   Summer Breeze 2011 Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:50 pm

Beh guarda volendo in Europa ce ne sono a iosa di festival simili, il metallo camp in Slovenia, il wacken hellfest quindi la scelta non manca xD mentre sono rimasto piacevolmente stupito dai festival folk metal in Italia! Sono andato a sentire furor gallico follstone e eliveite un mese fa e tra un paio di settimane ci saranno i korpiklaani che nel genere sono parecchio famosi, mentre del sonisphere non mi han detto bene, com'era?

Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Summer Breeze 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Summer Breeze 2011   Summer Breeze 2011 Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 6:23 pm

Rohir ha scritto:
mentre del sonisphere non mi han detto bene, com'era?

L'organizzazione era davvero pessima,molto tempo per i cambi di palco e suono davvero, pessimo (per fortuna l'hanno migliorato verso metà pomeriggio).
Poi tieni conto che pochissimi giorni prima dell'evento hanno annunciato che alcuni gruppi non avrebbero suonato e che ci sarebbe stato un solo palco invece che due :§dagf: .
Il posto invece secondo me era adatto.Certo,dell'erba sotto ai piedi invece che cemento sarebbe stato sicuramente meglio,ma almeno avevi punti ristoro e di riposo subito a portata di mano (era dentro l'autodromo).
In quanto alla qualità dell'esibizione dei gruppi,bè...era la prima volta che vedevo tutti coloro che hanno suonato,quindi non possso giudicare § .
Sicuramente ti posso dire che ne sono uscito soddisfatto e che mi sono goduto le performance dei gruppi che mi interessavano,nel bene e nel male § .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Summer Breeze 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Summer Breeze 2011   Summer Breeze 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Summer Breeze 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MLG Summer
» Summer is Magic: con il caos in preparazione all'ETC
» ETC 2011 in svizzera
» torneo di natale...2011
» Premi oscar 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: