Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2010 grey cavalieri knights degli 2016 space caos recensione 2014 femminili conti 2011 tattica dead Tutatis drone orchi catalogo effetto indovinelli tattiche vampiro acqua grigi

Tatuaggi: consigli ecc...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

Tatuaggi: consigli ecc... Empty
MessaggioTitolo: Tatuaggi: consigli ecc...   Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 4:15 pm

Spero di non aprire una discussione inutile ma volevo chiedere consiglio al popolo di Zendra
Io vorrei fare un tatuaggio premetto non troppo grande volevo sapere magari da qualcuno che ne ha già uno o comunque da qualcuno che se ne intenda quanto costa più o meno (es. 10x10).
Chiedo anche se qualcuno l'ha fatto se fa troppo male e i punti in cui fa male premetto voglio farlo sulla spalla credo non faccia troppo male :§href:

Grazie per il vostro tempo un saluto e w il METAL!!!! :§few2r:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc...   Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 4:22 pm

Ricordo che una mia amica si era fatta un tatuaggio di piccole dimensioni (per capirci grosso come una pallina da tennis) sulla base del collo e mi sembra che lo avesse pagato sui 70/80 euro.Alla fine però credo dipenda anche dal posto.
Riguardo al dolore non saprei,non ne ho mai fatto uno (a parte quelli trasferibili :§href: )
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc...   Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 4:39 pm

ahahah si quelli anche io quelli che ricordi :§href: beh una palla da tennis non è piccolissima non è come lo vorrei fare io però non è male
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc...   Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 6:57 pm

be avendone 4 sono un discreto esperto XD

relativamente al prezzo non esiste un tariffario, diciamo che dipende da:

- dimensioni
- complessità del disegno ( a parità di dimensioni, un quadro nero costerà molto meno che una gioconda XD )
- numero di colori
- tempo impiegato
- luogo dove lo fai

per farmi capire, io ho due tatuaggi delle stesse dimensioni, uno l'ho pagato 110 perchè di soli 5 colori e semplice, l'altro invece l'avrei pagato almeno 300 euro in quanto con una dozzina di colori e una complessità e livello di dettagli molto molto alto ( fortuna che non me l'ha fatto pagare che gli ho fatto il sito web XD )

quindi, se hai un disegno in mente, non ti resta che girare e vedere che proposte ti fanno, ma direi che almeno un range tra 100-150 euro lo devi considerare, sempre considerando poi il disegno nello specifico

p.s.: sposto in discussioni varie
http://talaban.deviantart.com/
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc...   Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 7:08 pm

ahah non trovavo più la discussione comunque io pensavo di fare un lupo tutto nero senza e neanche troppo grande però che si veda tipo 10X10
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc...   Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 8:48 pm

Ah! L' Albi che si vuole fare un tatuaggio O.O LoooL
10x10 centimetri? Poi ti troverai vecchio e con la pelle cadente, con il tatuaggio del lupo... Dove è finito il ragazzino che giocava a gothic con il profe di mate? Ahahahahahah! u.u x)
Ok... Dopo questa esternazione dico: Ti ha risposto talaban u.u LoL
Comunque se vuoi ho amici che fanno piercing lol x)
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc...   Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 10:36 am

No grazie barci i pirsing non mi piacciono quella della pelle cadente è un rischio che sono disposto a correre :§href:
Per gothic mi manca ma il profe può allegramente andare al diavolo :§errf:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc...   Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 9:18 am

10X10 non è poca roba... Io non ne ho e credoproprio che non ne farò mai ma la mia ragazza ne ha due molto piccoli: uno a colori e uno tutto nero. Il primo l'ha pagato il corrispondente di circa un ottantina di euro, il secondo una cinquantina. Ma si tratta di disegni di pochissimi centimetri..
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc...   Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:27 am

infatti la mia paura è solo per il costo... Speriamo in bene :§href:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc...   Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:56 am

in ogni casopuoi farti fare un preventivo prima di farti fare il tatuaggio...
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc...   Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 11:54 am

credo proprio di si così poi vedo se mi conviene o no
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc...   Tatuaggi: consigli ecc... Icon_minitime

Tatuaggi: consigli ecc...
Pagina 1 di 1