| Tatuaggi: consigli ecc... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
MetalheartH Utente
| Titolo: Tatuaggi: consigli ecc... Dom Lug 03, 2011 4:15 pm | |
| Spero di non aprire una discussione inutile ma volevo chiedere consiglio al popolo di Zendra Io vorrei fare un tatuaggio premetto non troppo grande volevo sapere magari da qualcuno che ne ha già uno o comunque da qualcuno che se ne intenda quanto costa più o meno (es. 10x10). Chiedo anche se qualcuno l'ha fatto se fa troppo male e i punti in cui fa male premetto voglio farlo sulla spalla credo non faccia troppo male :§href:
Grazie per il vostro tempo un saluto e w il METAL!!!! :§few2r: | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc... Dom Lug 03, 2011 4:22 pm | |
| Ricordo che una mia amica si era fatta un tatuaggio di piccole dimensioni (per capirci grosso come una pallina da tennis) sulla base del collo e mi sembra che lo avesse pagato sui 70/80 euro.Alla fine però credo dipenda anche dal posto. Riguardo al dolore non saprei,non ne ho mai fatto uno (a parte quelli trasferibili :§href: ) | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc... Dom Lug 03, 2011 4:39 pm | |
| ahahah si quelli anche io quelli che ricordi :§href: beh una palla da tennis non è piccolissima non è come lo vorrei fare io però non è male | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc... Dom Lug 03, 2011 6:57 pm | |
| be avendone 4 sono un discreto esperto XD
relativamente al prezzo non esiste un tariffario, diciamo che dipende da:
- dimensioni - complessità del disegno ( a parità di dimensioni, un quadro nero costerà molto meno che una gioconda XD ) - numero di colori - tempo impiegato - luogo dove lo fai
per farmi capire, io ho due tatuaggi delle stesse dimensioni, uno l'ho pagato 110 perchè di soli 5 colori e semplice, l'altro invece l'avrei pagato almeno 300 euro in quanto con una dozzina di colori e una complessità e livello di dettagli molto molto alto ( fortuna che non me l'ha fatto pagare che gli ho fatto il sito web XD )
quindi, se hai un disegno in mente, non ti resta che girare e vedere che proposte ti fanno, ma direi che almeno un range tra 100-150 euro lo devi considerare, sempre considerando poi il disegno nello specifico
p.s.: sposto in discussioni varie | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc... Dom Lug 03, 2011 7:08 pm | |
| ahah non trovavo più la discussione comunque io pensavo di fare un lupo tutto nero senza e neanche troppo grande però che si veda tipo 10X10 | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc... Dom Lug 03, 2011 8:48 pm | |
| Ah! L' Albi che si vuole fare un tatuaggio O.O LoooL 10x10 centimetri? Poi ti troverai vecchio e con la pelle cadente, con il tatuaggio del lupo... Dove è finito il ragazzino che giocava a gothic con il profe di mate? Ahahahahahah! u.u x) Ok... Dopo questa esternazione dico: Ti ha risposto talaban u.u LoL Comunque se vuoi ho amici che fanno piercing lol x) | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc... Lun Lug 04, 2011 10:36 am | |
| No grazie barci i pirsing non mi piacciono quella della pelle cadente è un rischio che sono disposto a correre :§href: Per gothic mi manca ma il profe può allegramente andare al diavolo :§errf: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc... Mar Lug 05, 2011 9:18 am | |
| 10X10 non è poca roba... Io non ne ho e credoproprio che non ne farò mai ma la mia ragazza ne ha due molto piccoli: uno a colori e uno tutto nero. Il primo l'ha pagato il corrispondente di circa un ottantina di euro, il secondo una cinquantina. Ma si tratta di disegni di pochissimi centimetri.. | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc... Mar Lug 05, 2011 10:27 am | |
| infatti la mia paura è solo per il costo... Speriamo in bene :§href: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc... Mar Lug 05, 2011 10:56 am | |
| in ogni casopuoi farti fare un preventivo prima di farti fare il tatuaggio... | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc... Mar Lug 05, 2011 11:54 am | |
| credo proprio di si così poi vedo se mi conviene o no | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tatuaggi: consigli ecc... | |
| |
|
| |