| Novità forgeworld | |
|
+8The_Green_Knight Abhorash Raiku Kapitan Kelanera Rohir ilcappellaio Paranoid IIRakshaII 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
IIRakshaII Utente
| Titolo: Novità forgeworld Lun Lug 04, 2011 9:45 am | |
| no ragazzi mi stupisce che nessuno di voi lo abbia postato!!! io sono estasiato e sono già con il portafogli in mano beccatevelo! http://www.forgeworld.co.uk/New_Stuff/CONTEMPTOR_PATTERN_DREADNOUGHT_BODY.html io aspettavo il momento in cui la fw o la gw si decidesse a fare un restyling old style ai dreddy, voi preferiti quelli originali della gw o questi in pieno stile optimus? | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Novità forgeworld Lun Lug 04, 2011 10:45 am | |
| Sembra molto più "spacemarinoso" :§nm,kk: | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Novità forgeworld Lun Lug 04, 2011 11:03 am | |
| mah, è un marine più grosso: non si sprecano più neppure sui concept :§f r3r: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Novità forgeworld Lun Lug 04, 2011 11:32 am | |
| ma insomma ragazzi! è il dreddy pre heresy! è un sogno che si avvera e si può sostituire al buon caro e vecchio dreddy scatoletta! | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Novità forgeworld Lun Lug 04, 2011 11:41 am | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- è un sogno che si avvera
per le loro tasche :§href: io parlo di concept: dopo il dreadknight (buono, a quanto pare, solo per essere modificato^^), un altro robot tirato fuori alla bell'e meglio e facilmente auto-costruibile. | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Novità forgeworld Lun Lug 04, 2011 2:08 pm | |
| Secondo me potrebbe essere ottimo come dreddy dei cavalieri grigi, con quell'aria marziale/cavalleresca! Pero' penso che in effetti (nonostante sia un bel modello) stonerebbe ad esempio un capitolo come le salamandre xD | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Novità forgeworld Lun Lug 04, 2011 2:45 pm | |
| FINALMENTE UN DREDDY CHE TRASMETTE UN Pò DI "MOVIMENTO" :§href: | |
|
| |
Raiku Utente
| Titolo: Re: Novità forgeworld Mar Lug 05, 2011 2:11 am | |
| è fantastico *_* ho sempre odiato i dreddy del GW sn kiatti e tengono delle gambette minuscole rispetto al corpo poi troppo statici ,cosi sembra tipo armatura ed è figo xD | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Novità forgeworld Mer Lug 06, 2011 10:25 am | |
| Optimussssssssssss fantastico....si sa più o meno il prezzo? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Novità forgeworld Mer Lug 06, 2011 10:56 am | |
| - ilcappellaio ha scritto:
- mah, è un marine più grosso: non si sprecano più neppure sui concept :§f r3r:
No, no, buoni: non cominciamo a distruggere quel che ha basi solide. Vi racconto una storia: Gli SM hanno 4 armature: "Armatura Esploratrice", "Armatura Tattica", Armatura Tattica Dreadnought" e "Armatura Dreadnought" Per come è stato inteso il gioco, il Dreadnought altro non è che un marine più corazzato. Ecco allora che si spiegano le diciture qui sopra: "Esploratori", "Armatura potenziata", "Armatura Terminator" e "Dreadnought". C'erano in origine le PA, e c'erano i Dreadnought. Poi spuntò fuori l'idea di armature resistenti a condizioni estreme per lavorare nei reattori plasma (che alla fine è esattamente quello che le buca :D). Nacque così la Terminator, che dal fatto che non è un veicolo vero e proprio e dal fatto che non è nemmeno una PA, fu denominata "Armatura Tattica Dreadnought". Il dreddy dell'Eresia altro non era se non un marine più grosso, più corazzato e forte. Quello che vedete è il dreddy pre-Heresy. Prima e durante, nessun dreddy era come quelli attuali, ma tutti come il Contemnor. Che poi abbiano deciso di raccontare qualche cazzata tipo "il contemnor era una variante bla bla bla sono sopravvissuti bla bla bla", è normale perchè dettato da motivazioni economiche. Se guardate immagini di concept pre-Heresy (tipo le front page dei libri della BL) vedete subito che tipo di Marines erano, ed in uno trovate pure un dreddy in bella posa. :§errf: | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Novità forgeworld Mer Lug 06, 2011 2:21 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Novità forgeworld Mer Lug 06, 2011 2:48 pm | |
| Quella, insieme al bolter e alla PA e alla TA, è l'essenza del marine ;)
Il fatto che tu abbia visto per anni uno scatolotto di ceramite non vuol dire che quello sia lo standard da sempre :§er: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Novità forgeworld Mer Lug 06, 2011 3:29 pm | |
| @TGK.. mi hai illuminato con la risposta di prima, non ne sapevo niente.. :§r§r: | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Novità forgeworld Mer Lug 06, 2011 3:46 pm | |
| sn belli entrambi anche se uno identifca una cosa diversa dall'altro...ma dire che questo di FW posso sostituire quello che già usiamo...mmm...troppo alto...inoltre dei semplici termy nn lo coverano...io poi va bhe parlo prettamente a livello di tornei regole...è sconvenietne sotto quel punto di vista...mentre in mabito home rules è bello nn c'è che dire...mettiamogli pure le ali dietro è sembra mazinga...ahahahah | |
|
| |
| Titolo: Re: Novità forgeworld Mer Lug 06, 2011 4:55 pm | |
| Io appena l'ho visto ho pensato: sarebbe un perfetto DK. | |
|
| |
Vick Utente
| Titolo: Re: Novità forgeworld Gio Lug 21, 2011 1:03 pm | |
| Mah , a me un orrore rosa dentro un' armatura di space marine ... io lo preferivo prima , perlomeno dava l' idea di "futuro semi-tecnologico" | |
|
| |
Antonio Ramires Utente
| Titolo: Re: Novità forgeworld Lun Lug 25, 2011 3:54 am | |
| belloo belloooooooooooo bellooooooooooooooooooooo sai k goduria quando il primo filo di pennello si poggera sulla sua armaturaaaaaaaaaa :@@: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Novità forgeworld | |
| |
|
| |
| Novità forgeworld | |
|