Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space degli 2016 grigi recensione tattica indovinelli orchi 2011 dead acqua catalogo 2014 vampiro drone caos Nehek grey cavalieri effetto tattiche knights 2010 femminili conti NOMI

 

 Pubblicate Liste ETC!

Andare in basso 
+8
Ater
IIRakshaII
Toyskiller
Iniziato Lucius
Blooddrop
Baldorius
The_Green_Knight
Rogal Dorn
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 2:07 pm

Una lista degli orki praticamente uguale solo adattata a 1500 l'ho affrontata io un paio di volte qua a Milano. Entrambe le volte con delle monofantazze anchio, guardia e lupi ed in entrambe le occasioni l'orko ha vinto per puro culo prendendole di santa ragione subissato dal fuoco e dal Cac di qualità o di massa. QUi mancano le lattine che secondo me sono la giusta spinta per una lista simile, dando cover e assorbendo colpi.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 2:12 pm

bravo sono d'accordo lupone! è quello che manca, al posto dei cannoni doveva mettere lattine con rokkit launcha e vedi che fuochi d'artificio

p.s: ho un lupo molto bravo anzi braverrimo nel mio team, ha vinto domenica un torneo qui a bergamo ^^ prima o poi ci organizziamo e veniamo a milano magari per un torneo oppure voi siete invitati a bergamo ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 2:20 pm

IIRakshaII ha scritto:
bravo sono d'accordo lupone! è quello che manca, al posto dei cannoni doveva mettere lattine con rokkit launcha e vedi che fuochi d'artificio

p.s: ho un lupo molto bravo anzi braverrimo nel mio team, ha vinto domenica un torneo qui a bergamo ^^ prima o poi ci organizziamo e veniamo a milano magari per un torneo oppure voi siete invitati a bergamo ^^

Ma perchè no, si può fare. Se venite voi qui amplieremo ancora di più il clan zendra e poco alla volta si fà strada a Milano.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 3:25 pm

Spoiler:
infatti io sn dell'idea che la MSu più forte siano quella degli SW+quella dei GK...forse potremmo dire che quella dei GK sia lievemente superiore...ma x via del potere "comunione" cosa che i lupi nn hanno...resta ilf atto che anche cl mezzo rotto una squadretta di lupi può essere ancora una pigna nel di dietro grazie anche al fatto che cn controcarica cambia poko se vieni caricato o no...questo fa differenza...ma visto che era una cosa simpatica l'hanno quasi replicata coi GK...dandogli la possibilità di avere F6+I10...cn tutte armi potenziate ed psioniche...insomma...

le MSU sn forti ma la differenza sta nel chi le può usare appieno...i GK cn le riserve+gli SW cn la controcarica cm risposta...ma i BA??? ah si sn veloci...ma nn aiuta...io la sto provando...eh bho...

Citazione :
Le liste italiane non mi sono sembrate male, tutte molto tattiche e con ruoli specifici... la cosa che però deve fare la differenza quest'anno è il livello dei giocatori... che da quello che so è davvero alto..
ciò che mi fa sperare e che il Cesana gioca la G.i.+Elitropi i Gk...gli altri nn li conosco nel modo di giocare, ma andrea da me possiede il massimo rispetto su tutto(è il miglior giocatore italiano di G.i.), elitropi invece...bhe si spiega da solo...ma credo che la lista di elitropi nessuno la portata pari pari alla sua...può essere un vantaggio???
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 8:25 pm

elitropi porta LA MSU per eccellenza siamo l'unica nazione ad averla così completa speriamo! anche perchè per me...abbiamo le liste migliori...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 4:00 pm

a dispetto dell'anno scorso sn calati di brutto i BA...qualche eldar oscuro in più (spam di venom), i GK nn tutti li giocano mentre i SW sn presenti cm gli orki in quasi tutte le liste...calati di un pokettino i marine+i tyr...

Citazione :
elitropi porta LA MSU per eccellenza siamo l'unica nazione ad averla così completa speriamo! anche perchè per me...abbiamo le liste migliori...
infatti la MSU dei BA dell'anno scorso nn sn state replicate...si giocanop 2/4predator cm minimo, ma ho visto anche 10 termy da tiro...gli americani ovviamente portano 2 devastatrici (l'ho dicevo io che loro le giocano parekkio)...alcune liste un po ambigue...ma mi sa che i nostri quest'anno faranno bella figura...tutti sanno reggere le pressioni visto che sn giocatori di primissima fascia (mio parere...)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 7:47 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
a dispetto dell'anno scorso sn calati di brutto i BA...qualche eldar oscuro in più (spam di venom), i GK nn tutti li giocano mentre i SW sn presenti cm gli orki in quasi tutte le liste...calati di un pokettino i marine+i tyr...

Citazione :
elitropi porta LA MSU per eccellenza siamo l'unica nazione ad averla così completa speriamo! anche perchè per me...abbiamo le liste migliori...
infatti la MSU dei BA dell'anno scorso nn sn state replicate...si giocanop 2/4predator cm minimo, ma ho visto anche 10 termy da tiro...gli americani ovviamente portano 2 devastatrici (l'ho dicevo io che loro le giocano parekkio)...alcune liste un po ambigue...ma mi sa che i nostri quest'anno faranno bella figura...tutti sanno reggere le pressioni visto che sn giocatori di primissima fascia (mio parere...)


I devastatori ba costano poco.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 9:43 pm

meno dei vanilla più di quelli dei lupi(ma si sa i lupi sn sgravati)...xò giocarne 3 nn sarebbe male...oppure 1+2predator...voi che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 10:15 pm

troppo statici secondo me i devastatori, in una lista di lupi ci possono stare che costano poco, ma in una lista di ba in cui si hanno i predator veloci bo non ce li vedo bene
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 11:18 pm

palombi ha scritto:
troppo statici secondo me i devastatori, in una lista di lupi ci possono stare che costano poco, ma in una lista di ba in cui si hanno i predator veloci bo non ce li vedo bene

Se la imposti come una mono-PA con un'ottantina di pezzi con FNP... in un'ottica ETC ha tremendamente senso!

Genietto ne aveva buttata giù una in 2 secondi in quest'ottica.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 7:53 pm

Citazione :
Se la imposti come una mono-PA con un'ottantina di pezzi con FNP... in un'ottica ETC ha tremendamente senso!

Genietto ne aveva buttata giù una in 2 secondi in quest'ottica.
concordo...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 2:58 pm

Spoiler:
Team inglese...la lista è assai simile a quello di elitropi...differisce in piccolissimi pezzi...ma noto cn piacere che nn ha comunione...il ceh vuol dire che vince solo cl fuoco...nn cm marco che entra quando vuole...xò quasi simile...sapevo che qualcuno aveva avuto quasi la stessa idea di marco...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 3:01 pm

non l'avevo vista! si però elitropi decide con la comunione ed è un vantaggio tattico non da poco! a mio parere la nostra è migliore...stiamo a vedere (ultime parole famose vinse l'inglese ahah)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 4:50 pm

si la nostra tatticamente è una spanna sopra...la loro è molto più prevedibile...


Ultima modifica di Iniziato Lucius il Sab Lug 09, 2011 3:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:59 am

Citazione :
tatticamente è una spamma

Nell'errore di battitura, ineccepibilmente corretto.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:11 am

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :
tatticamente è una spamma

Nell'errore di battitura, ineccepibilmente corretto.

è la stessa cosa che ho pensato io!! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 7:39 pm

Rogal Dorn ha scritto:
La squadra di quest'anno mi pare nettamente superiore qualitativamente a quella dell'anno scorso e l'impegno messo per preparare gli ETC è senza dubbio non paragonabile

Zuddio, Genietto, Tiberio, Cesana sono quasi spariti dalla scena dei 1500/1750 SOLO per prepararsi agli Etc

I nostri ragazzi vanno giù veramente carichi e con la testa pronta per la sfida

Uuuuh che bello,si parla di noi! :§3ref: :§3ref: :§3ref:

Effettivamente ci siamo e ci stiamo preparando molto per questi ETC,tanto da fregarcene persino del TNC,dove io ho fatto 3 miseri pareggi e 2 sconfitte contro 2 Death Wing a kill points con la IG...Dopo tutto ho portato una lista che sulla carta era buona,ma non l'ho testata abbastanza,e non sapevo come reagire a quei 10 test psionici al 9 falliti su 12 in totale,quando ognuno di essi era devastante per il nemico...

In ogni caso,andiamo in Svizzera a fare culi!

Siamo davvero carichi,e l'abbinamento con la Svezia è un'ottima cosa,sia se vinciamo che se perdiamo!

Se vinciamo il nostro morale e il nostro ego già alle stelle,saliranno ancora!

Se perdiamo,si prospetta di nanzi a noi una serie di partite contro squadre soft,poichè quasi tutte le squadre forti del torneo sono state abbinate a squadre soft!

In ogni caso noi andiamo per vincere!




P.S.: la MSU di marco è li grazie alla doppia comunione,una lista senza quella,non è minimamente paragonabile a quella di marco!

P.P.S.: La voglio io la lista con 150 orki e 3 batterie di pezzi grozzi! § La wippo in tempo record! :§href:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 7:43 pm

TIBE!

Che Gioia Averti anche qui :§href:

Sono lo stesso Rogal Dorn di Tilea §

Qui è un forumetto dove io e la mia squadra (Iniziato Lucius e altri) parliamo e discutiamo le liste...non pensavo che saresti venuto anche tu :§axfdsg:
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 7:47 pm

Io sono onnipresente! :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:30 pm

Hola tibe! Sul tilea sono Doc Sapo. Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 224782

Spaccate culi, mi raccomando! E non vi distraete con LE Svedesi!!! Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 50613

Comunque ci si vede domenica a pisa.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:32 pm

il celebre tibe :O

io sul tilea leggo solo :P


Citazione :

Spaccate culi, mi raccomando! E non vi distraete con LE Svedesi!!!

la nuova terribile tattica del team svedese xD
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:39 pm

Ciao belli,grazie del ben venuto!



P.S.:Rogal Dorn,mi hai fatto vincere un torneo a Damasceno...Ma nooooo,lo sai che io non lo posso vedere,e tu gli fai pure vincere un torneo...

Vabbè,la prossima volta non devi lasciargli nemmeno le lacrime per piangere!
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:41 pm

Ah,in ogni caso sul tilea io sono sotto censura...

Non posso vedere i profili delle persone,quindi non posso iniziare discussioni via PM,ma solo continuarle...

Non posso dare voti alle discussioni...

Non posso segnalare le cose ai mod...

Ho 5 messaggi al giorno,che prima di essere pubblicati devono essere approvati dai mod!



Quindi se mi volete sul tilea,contattatemi voi via PM,perchè io non posso! XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:55 pm

Master Chief VF ha scritto:
Ciao belli,grazie del ben venuto!



P.S.:Rogal Dorn,mi hai fatto vincere un torneo a Damasceno...Ma nooooo,lo sai che io non lo posso vedere,e tu gli fai pure vincere un torneo...

Vabbè,la prossima volta non devi lasciargli nemmeno le lacrime per piangere!

Visto la manica che hai te la racconto per benino

Gioca
GUO
6 Diavoli
6 Massacratori
6 Diavoli
18 Demonette
18 Demonette
5 Putridi
6 Mante


Partita a Dow 4 bottini...Io Non ho NULLA per falcidiare le demonette, che in compenso rompono l'80% del mio esercito...Tommy avrebbe puntato dei soldi su una mia sconfitta per wip

io metto un Rhino con 10 tattici Maglio/melta/combimelta in un rhino a centrocampo sperando che lui mandi le mante in prima ondata per farare e vede...Infatti lui sceglie e piazza...sparo con tutto sulle mante ma rimangono

Al secondo turno lui ha perso una di diavoli per l'aip...l'ha aippata a 6" da massacratori e 5 da Guo...insomma, ci stava e io mi appresto a tirare 4 laserate, 6 Plasmate, 2 Termicate...molte di queste armi erano binate...Metto DUE ferite...Multingaggio lui e la Manta (non avevo scelta, col guo mi aveva spaccato il carro)...La manta passera 6 Ti al 4+...E mi detonerà un LR mosso di 12 che mi faceva pareggiare...Dall'altro lato null zone non passa per doppio 6 e in 2 turni di cac perdo 5 termy e Biblio con Scudo contro 5 massacratori ammorbiditi dal fuoco...


Con dei dadi così non potevo vincere :§fgffn:
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 9:01 pm

Babba bia...

E' la lista di elitropi(che sto usando anche io!),ma molto peggiorata!

E da quello che ho letto la gioca molto peggio di me,che la gioco molto peggio di Marco...

Perdere unità sull'AiP,con i Demoni...Naaaaaah...

In ogni caso,anche da quello che dice anche lulu,damasceno ha una chiappa enorme ultimamente!




P.S.: Ater,cosa porto domenica a pisa? Demoni,IG o Sphees Mehreens? Non so cosa portare e voglio fare scegliere agli altri!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicate Liste ETC!   Pubblicate Liste ETC! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pubblicate Liste ETC!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pubblicate liste trials ETC....
» Attacco a Youporn: migliaia di credenziali pubblicate
» liste tau
» Liste da torneo
» Regolamento - Liste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: