| Pubblicate Liste ETC! | |
|
+8Ater IIRakshaII Toyskiller Iniziato Lucius Blooddrop Baldorius The_Green_Knight Rogal Dorn 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Mar Lug 05, 2011 2:07 pm | |
| Una lista degli orki praticamente uguale solo adattata a 1500 l'ho affrontata io un paio di volte qua a Milano. Entrambe le volte con delle monofantazze anchio, guardia e lupi ed in entrambe le occasioni l'orko ha vinto per puro culo prendendole di santa ragione subissato dal fuoco e dal Cac di qualità o di massa. QUi mancano le lattine che secondo me sono la giusta spinta per una lista simile, dando cover e assorbendo colpi. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Mar Lug 05, 2011 2:12 pm | |
| bravo sono d'accordo lupone! è quello che manca, al posto dei cannoni doveva mettere lattine con rokkit launcha e vedi che fuochi d'artificio
p.s: ho un lupo molto bravo anzi braverrimo nel mio team, ha vinto domenica un torneo qui a bergamo ^^ prima o poi ci organizziamo e veniamo a milano magari per un torneo oppure voi siete invitati a bergamo ^^ | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Mar Lug 05, 2011 2:20 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- bravo sono d'accordo lupone! è quello che manca, al posto dei cannoni doveva mettere lattine con rokkit launcha e vedi che fuochi d'artificio
p.s: ho un lupo molto bravo anzi braverrimo nel mio team, ha vinto domenica un torneo qui a bergamo ^^ prima o poi ci organizziamo e veniamo a milano magari per un torneo oppure voi siete invitati a bergamo ^^ Ma perchè no, si può fare. Se venite voi qui amplieremo ancora di più il clan zendra e poco alla volta si fà strada a Milano. | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Mar Lug 05, 2011 3:25 pm | |
| - Spoiler:
La lista è bella, ma secondo me non è nello sparo puro la sua forza... infatti gioca 'solo' 11 missili e 5 laser... tanta roba, ok, ma a 1750 coi lupi si può tirare decisamente di più, arrivando senza sforzo sopra i 15 missili e portando i laser anche a 7 o più... penso alla mia lista 'strana' a 1500 che tira 13-18 missili a turno+4 laser (contro i veicoli)... e non è una MSU mono-tiro, ma una lista con Logan.
Ma il fatto è che questa lista NON si limita a sparare... ci sono chicche come gli esplo e soprattutto le 3 squadre di grigi da 7+guardia che danno tanta tanta solidità... sono 24 PA mobili che non sono affatto semplici da gestire col considerevole fuoco di supporto che hanno alle spalle, cosa che ripara grandemente a quelli che di solito sono i problemi delle MSU, ovvero la fragilità delle singole unità. Insomma, si capisce perchè i polacchi sono i campioni in carica... Le liste italiane non mi sono sembrate male, tutte molto tattiche e con ruoli specifici... la cosa che però deve fare la differenza quest'anno è il livello dei giocatori... che da quello che so è davvero alto...
infatti io sn dell'idea che la MSu più forte siano quella degli SW+quella dei GK...forse potremmo dire che quella dei GK sia lievemente superiore...ma x via del potere "comunione" cosa che i lupi nn hanno...resta ilf atto che anche cl mezzo rotto una squadretta di lupi può essere ancora una pigna nel di dietro grazie anche al fatto che cn controcarica cambia poko se vieni caricato o no...questo fa differenza...ma visto che era una cosa simpatica l'hanno quasi replicata coi GK...dandogli la possibilità di avere F6+I10...cn tutte armi potenziate ed psioniche...insomma... le MSU sn forti ma la differenza sta nel chi le può usare appieno...i GK cn le riserve+gli SW cn la controcarica cm risposta...ma i BA??? ah si sn veloci...ma nn aiuta...io la sto provando...eh bho... - Citazione :
- Le liste italiane non mi sono sembrate male, tutte molto tattiche e con ruoli specifici... la cosa che però deve fare la differenza quest'anno è il livello dei giocatori... che da quello che so è davvero alto..
ciò che mi fa sperare e che il Cesana gioca la G.i.+Elitropi i Gk...gli altri nn li conosco nel modo di giocare, ma andrea da me possiede il massimo rispetto su tutto(è il miglior giocatore italiano di G.i.), elitropi invece...bhe si spiega da solo...ma credo che la lista di elitropi nessuno la portata pari pari alla sua...può essere un vantaggio??? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Mar Lug 05, 2011 8:25 pm | |
| elitropi porta LA MSU per eccellenza siamo l'unica nazione ad averla così completa speriamo! anche perchè per me...abbiamo le liste migliori... | |
|
| |
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Mer Lug 06, 2011 4:00 pm | |
| a dispetto dell'anno scorso sn calati di brutto i BA...qualche eldar oscuro in più (spam di venom), i GK nn tutti li giocano mentre i SW sn presenti cm gli orki in quasi tutte le liste...calati di un pokettino i marine+i tyr... - Citazione :
- elitropi porta LA MSU per eccellenza siamo l'unica nazione ad averla così completa speriamo! anche perchè per me...abbiamo le liste migliori...
infatti la MSU dei BA dell'anno scorso nn sn state replicate...si giocanop 2/4predator cm minimo, ma ho visto anche 10 termy da tiro...gli americani ovviamente portano 2 devastatrici (l'ho dicevo io che loro le giocano parekkio)...alcune liste un po ambigue...ma mi sa che i nostri quest'anno faranno bella figura...tutti sanno reggere le pressioni visto che sn giocatori di primissima fascia (mio parere...) | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Mer Lug 06, 2011 7:47 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- a dispetto dell'anno scorso sn calati di brutto i BA...qualche eldar oscuro in più (spam di venom), i GK nn tutti li giocano mentre i SW sn presenti cm gli orki in quasi tutte le liste...calati di un pokettino i marine+i tyr...
- Citazione :
- elitropi porta LA MSU per eccellenza siamo l'unica nazione ad averla così completa speriamo! anche perchè per me...abbiamo le liste migliori...
infatti la MSU dei BA dell'anno scorso nn sn state replicate...si giocanop 2/4predator cm minimo, ma ho visto anche 10 termy da tiro...gli americani ovviamente portano 2 devastatrici (l'ho dicevo io che loro le giocano parekkio)...alcune liste un po ambigue...ma mi sa che i nostri quest'anno faranno bella figura...tutti sanno reggere le pressioni visto che sn giocatori di primissima fascia (mio parere...) I devastatori ba costano poco. | |
|
| |
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Mer Lug 06, 2011 9:43 pm | |
| meno dei vanilla più di quelli dei lupi(ma si sa i lupi sn sgravati)...xò giocarne 3 nn sarebbe male...oppure 1+2predator...voi che ne dite??? | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Mer Lug 06, 2011 10:15 pm | |
| troppo statici secondo me i devastatori, in una lista di lupi ci possono stare che costano poco, ma in una lista di ba in cui si hanno i predator veloci bo non ce li vedo bene | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Mer Lug 06, 2011 11:18 pm | |
| - palombi ha scritto:
- troppo statici secondo me i devastatori, in una lista di lupi ci possono stare che costano poco, ma in una lista di ba in cui si hanno i predator veloci bo non ce li vedo bene
Se la imposti come una mono-PA con un'ottantina di pezzi con FNP... in un'ottica ETC ha tremendamente senso! Genietto ne aveva buttata giù una in 2 secondi in quest'ottica. | |
|
| |
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Gio Lug 07, 2011 7:53 pm | |
| - Citazione :
- Se la imposti come una mono-PA con un'ottantina di pezzi con FNP... in un'ottica ETC ha tremendamente senso!
Genietto ne aveva buttata giù una in 2 secondi in quest'ottica. concordo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Ven Lug 08, 2011 2:58 pm | |
| - Spoiler:
PLAYER 5: Chris Green ARMY DESCRIPTION: Grey Knights
HQ1: Ordo Xenos Inquisitor (25): Rad Grenades (15), Psychostroke Grenades (15), Two Servo-Skulls (6), Force Weapon, Bolt Pistol and Hammerhand (30) - [91]
Elite1: 5 Purifiers (120): 2 Psycannons (20), 1 Halberd (2), 1 Daemon Hammer (5), Knight of the Flame with Halberd (2) - [149] Elite2: 5 Purifiers (120): 2 Psycannons (20), 1 Daemon Hammer (5), Knight of the Flame with Halberd (2) - [147] Elite3: 5 Purifiers (120): 2 Psycannons (20), 1 Daemon Hammer (5), Knight of the Flame with Halberd (2) - [147]
Troops1: Strike Squad (100): Psycannon (10), Justicar with Daemon Hammer (10) - [120] Troops2: Strike Squad (100): Psycannon (10), Justicar with Daemon Hammer (10) - [120] Troops3: Strike Squad (100): Psycannon (10) - [110] Troops4: Strike Squad (100): Psycannon (10) - [110]
Heavy1: Dreadnaught (115): Twin-linked Autocannon (10), Twin-linked Autocannon (5), Psybolt Ammunition (5) - [135] Heavy2: Dreadnaught (115): Twin-linked Autocannon (10), Twin-linked Autocannon (5), Psybolt Ammunition (5) - [135] Heavy3: Dreadnaught (115): Twin-linked Autocannon (10), Twin-linked Autocannon (5), Psybolt Ammunition (5) - [135]
Transport 1: Razorback (45): Twin-linked Heavy Bolters (0), Psybolt Ammunition (5) for Elite1 - [50] Transport 2: Razorback (45): Twin-linked Heavy Bolters (0), Psybolt Ammunition (5) for Elite2 - [50] Transport 3: Razorback (45): Twin-linked Heavy Bolters (0), Psybolt Ammunition (5) for Elite3 - [50] Transport 4: Razorback (45): Twin-linked Heavy Bolters (0), Psybolt Ammunition (5), Searchlight (1) for Troops1 - [51] Transport 5: Razorback (45): Twin-linked Heavy Bolters (0), Psybolt Ammunition (5) for Troops2 - [50] Transport 6: Razorback (45): Twin-linked Heavy Bolters (0), Psybolt Ammunition (5) for Troops3 - [50] Transport 7: Razorback (45): Twin-linked Heavy Bolters (0), Psybolt Ammunition (5) for Troops4 - [50]
Team inglese...la lista è assai simile a quello di elitropi...differisce in piccolissimi pezzi...ma noto cn piacere che nn ha comunione...il ceh vuol dire che vince solo cl fuoco...nn cm marco che entra quando vuole...xò quasi simile...sapevo che qualcuno aveva avuto quasi la stessa idea di marco... | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Ven Lug 08, 2011 3:01 pm | |
| non l'avevo vista! si però elitropi decide con la comunione ed è un vantaggio tattico non da poco! a mio parere la nostra è migliore...stiamo a vedere (ultime parole famose vinse l'inglese ahah) | |
|
| |
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Ven Lug 08, 2011 4:50 pm | |
| si la nostra tatticamente è una spanna sopra...la loro è molto più prevedibile...
Ultima modifica di Iniziato Lucius il Sab Lug 09, 2011 3:21 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Sab Lug 09, 2011 12:59 am | |
| - Citazione :
- tatticamente è una spamma
Nell'errore di battitura, ineccepibilmente corretto. | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Sab Lug 09, 2011 1:11 am | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
-
- Citazione :
- tatticamente è una spamma
Nell'errore di battitura, ineccepibilmente corretto. è la stessa cosa che ho pensato io!! :lol!: | |
|
| |
Master Chief VF Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Dom Lug 10, 2011 7:39 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- La squadra di quest'anno mi pare nettamente superiore qualitativamente a quella dell'anno scorso e l'impegno messo per preparare gli ETC è senza dubbio non paragonabile
Zuddio, Genietto, Tiberio, Cesana sono quasi spariti dalla scena dei 1500/1750 SOLO per prepararsi agli Etc
I nostri ragazzi vanno giù veramente carichi e con la testa pronta per la sfida Uuuuh che bello,si parla di noi! :§3ref: :§3ref: :§3ref: Effettivamente ci siamo e ci stiamo preparando molto per questi ETC,tanto da fregarcene persino del TNC,dove io ho fatto 3 miseri pareggi e 2 sconfitte contro 2 Death Wing a kill points con la IG...Dopo tutto ho portato una lista che sulla carta era buona,ma non l'ho testata abbastanza,e non sapevo come reagire a quei 10 test psionici al 9 falliti su 12 in totale,quando ognuno di essi era devastante per il nemico... In ogni caso,andiamo in Svizzera a fare culi! Siamo davvero carichi,e l'abbinamento con la Svezia è un'ottima cosa,sia se vinciamo che se perdiamo! Se vinciamo il nostro morale e il nostro ego già alle stelle,saliranno ancora! Se perdiamo,si prospetta di nanzi a noi una serie di partite contro squadre soft,poichè quasi tutte le squadre forti del torneo sono state abbinate a squadre soft! In ogni caso noi andiamo per vincere! P.S.: la MSU di marco è li grazie alla doppia comunione,una lista senza quella,non è minimamente paragonabile a quella di marco! P.P.S.: La voglio io la lista con 150 orki e 3 batterie di pezzi grozzi! La wippo in tempo record! :§href: | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Dom Lug 10, 2011 7:43 pm | |
| TIBE!Che Gioia Averti anche qui :§href: Sono lo stesso Rogal Dorn di Tilea Qui è un forumetto dove io e la mia squadra (Iniziato Lucius e altri) parliamo e discutiamo le liste...non pensavo che saresti venuto anche tu :§axfdsg: | |
|
| |
Master Chief VF Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Dom Lug 10, 2011 7:47 pm | |
| Io sono onnipresente! :§guheih: | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Dom Lug 10, 2011 8:30 pm | |
| Hola tibe! Sul tilea sono Doc Sapo. Spaccate culi, mi raccomando! E non vi distraete con LE Svedesi!!! Comunque ci si vede domenica a pisa. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Dom Lug 10, 2011 8:32 pm | |
| il celebre tibe :O io sul tilea leggo solo :P - Citazione :
Spaccate culi, mi raccomando! E non vi distraete con LE Svedesi!!! la nuova terribile tattica del team svedese xD | |
|
| |
Master Chief VF Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Dom Lug 10, 2011 8:39 pm | |
| Ciao belli,grazie del ben venuto!
P.S.:Rogal Dorn,mi hai fatto vincere un torneo a Damasceno...Ma nooooo,lo sai che io non lo posso vedere,e tu gli fai pure vincere un torneo...
Vabbè,la prossima volta non devi lasciargli nemmeno le lacrime per piangere! | |
|
| |
Master Chief VF Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Dom Lug 10, 2011 8:41 pm | |
| Ah,in ogni caso sul tilea io sono sotto censura...
Non posso vedere i profili delle persone,quindi non posso iniziare discussioni via PM,ma solo continuarle...
Non posso dare voti alle discussioni...
Non posso segnalare le cose ai mod...
Ho 5 messaggi al giorno,che prima di essere pubblicati devono essere approvati dai mod!
Quindi se mi volete sul tilea,contattatemi voi via PM,perchè io non posso! XD | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Dom Lug 10, 2011 8:55 pm | |
| - Master Chief VF ha scritto:
- Ciao belli,grazie del ben venuto!
P.S.:Rogal Dorn,mi hai fatto vincere un torneo a Damasceno...Ma nooooo,lo sai che io non lo posso vedere,e tu gli fai pure vincere un torneo...
Vabbè,la prossima volta non devi lasciargli nemmeno le lacrime per piangere! Visto la manica che hai te la racconto per benino Gioca GUO 6 Diavoli 6 Massacratori 6 Diavoli 18 Demonette 18 Demonette 5 Putridi 6 Mante Partita a Dow 4 bottini...Io Non ho NULLA per falcidiare le demonette, che in compenso rompono l'80% del mio esercito...Tommy avrebbe puntato dei soldi su una mia sconfitta per wip io metto un Rhino con 10 tattici Maglio/melta/combimelta in un rhino a centrocampo sperando che lui mandi le mante in prima ondata per farare e vede...Infatti lui sceglie e piazza...sparo con tutto sulle mante ma rimangono Al secondo turno lui ha perso una di diavoli per l'aip...l'ha aippata a 6" da massacratori e 5 da Guo...insomma, ci stava e io mi appresto a tirare 4 laserate, 6 Plasmate, 2 Termicate...molte di queste armi erano binate...Metto DUE ferite...Multingaggio lui e la Manta (non avevo scelta, col guo mi aveva spaccato il carro)...La manta passera 6 Ti al 4+...E mi detonerà un LR mosso di 12 che mi faceva pareggiare...Dall'altro lato null zone non passa per doppio 6 e in 2 turni di cac perdo 5 termy e Biblio con Scudo contro 5 massacratori ammorbiditi dal fuoco... Con dei dadi così non potevo vincere :§fgffn: | |
|
| |
Master Chief VF Utente
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! Dom Lug 10, 2011 9:01 pm | |
| Babba bia...
E' la lista di elitropi(che sto usando anche io!),ma molto peggiorata!
E da quello che ho letto la gioca molto peggio di me,che la gioco molto peggio di Marco...
Perdere unità sull'AiP,con i Demoni...Naaaaaah...
In ogni caso,anche da quello che dice anche lulu,damasceno ha una chiappa enorme ultimamente!
P.S.: Ater,cosa porto domenica a pisa? Demoni,IG o Sphees Mehreens? Non so cosa portare e voglio fare scegliere agli altri! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pubblicate Liste ETC! | |
| |
|
| |
| Pubblicate Liste ETC! | |
|