Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista competitiva skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista competitiva skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista competitiva skaven Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista competitiva skaven Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista competitiva skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista competitiva skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista competitiva skaven Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista competitiva skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista competitiva skaven Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista competitiva skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI dead grey 2016 grigi 2010 knights vampiro space conti 2014 tattica degli Tutatis femminili acqua recensione effetto drone cavalieri caos indovinelli tattiche 2011 orchi catalogo

lista competitiva skaven

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

lista competitiva skaven Empty
MessaggioTitolo: lista competitiva skaven   lista competitiva skaven Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 2:59 pm

ciao ragazzi, da poco mi sono avvicinato al fantasy grazie ai topi, ho fatto qualche partita, ma finora ho avuto pessimi risultati. Vi chiedo di aiutarmi nel trovare unità utili e meno utili, inutili o indispensabili.
Per ora possiedo:
il contenuto di isola del sangue(40 clan ratti, 1 mortaio del vento v., 1 gettafiamme warp, 1 signore della guerra, 1 ingegnere, 2 rattogri, 1 capomuta)
6 jezzail
1 rattagliatrice
20 clan ratti
23 schiavi
20 monaci
20 ratti dei vicoli/della notte
1 ingegnere
1 prete della peste
1 veggente grigio
1 ruota del fato
1 cannone a fulmine warp
3 rattogri

cosa dovrei giocare? cosa no? cosa devo comprare?? il signore della guerra è scarso di suo o l' ho equipaggiato male settandolo cosi(perche ha fatto a dir poco cagare): scudo, lama dannata, grande arma.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: lista competitiva skaven   lista competitiva skaven Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 3:10 pm

allora i ratti li devi giocare tutti...magari anche in orde da 40...poi io il parco eroi lo concentrerei sulla magia, veggente grigio e qualche stregone ingegnere oltre all'alfiere dello stendardo da battaglia...ii rattogri non si usano...e penserei seriamente di comprare o proxare un abominio di pozzo infernale...per il resto usa 2 o 3 squadre di mortaio del vento venefico o gettafiamme warp...i jezzail e magari una ruota e il cannone....

puoi pensare anche a una campana o a una fornace della peste (non so quale si gioca di più)
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: lista competitiva skaven   lista competitiva skaven Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 3:37 pm

io sapevo la campana.... cmq dall'alto della mia ignoranza dico che gli schiavi ci vanno sempre... magari con fionde... cmq gli skaven son molto versatili dipende che lista vuoi fare...
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: lista competitiva skaven   lista competitiva skaven Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 4:35 pm

se fai una lista basata sul tiro gli schiavi ci vanno a tonnellate...blocchi il nemico e in più gli spari
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: lista competitiva skaven   lista competitiva skaven Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 4:38 pm

vorrei partire con una lista da 1250 circa, inoltre spesso gioco contro gli alti elfi e mi trovo i miei schiavetti che scappano in preda al terrore...
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: lista competitiva skaven   lista competitiva skaven Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 4:50 pm

il consiglio è tenere gli schiavetti a 12 dal generale e a 12 dall'alfiere dello stendardo da battaglia...ne fai truppe da 40 così sono determinati e con la forza del numero vedrai che non scappano più...poi contro gli elfi ottima la magia della peste che con pestilenza fa fare un test di resistenza ai nemici...facci un pensierino
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: lista competitiva skaven   lista competitiva skaven Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 5:22 pm

concordo in pieno... poi direi che contro gli elfi son buone le wm skaven... e vanno anche messi quei 40-50 schiavi... pure lisci senza nulla.. ti costano 100pti e fermano le super unità come leoni bianchi, maestri di spada,fenici... cavalleria... io eviterei di mandarle vs picchieri elfi... di solito sono una 30ina pure loro... ci mettono poco a sfasciarti il bonus dei ranghi... e ricorda che se hai un rango in più sei determinato...
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: lista competitiva skaven   lista competitiva skaven Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 8:39 pm

Citazione :
wm skaven
scusa ma non so cosa sonoXD

quindi secondo voi una lista:
veggente grigio su campana
2 ingegneri
40 clan ratti + mortaio
50 schiavi
cannone
ruota
abominio

potrebbe andare bene?
conviene promuovere gli ingegnei a maghi di 2 livello? come setto il veggente? gli assassini sarebbero una buona scelta qg?
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: lista competitiva skaven   lista competitiva skaven Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:01 pm

io metterei il bsb... (alfiere dello stendardo da battaglia)

le wm (sono le macchine da guerra)
aureliano
Utente
Utente
aureliano

MessaggioTitolo: Re: lista competitiva skaven   lista competitiva skaven Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 1:01 am

non mettere assassino, non ne vale la pena. Ti consiglierei inoltre di seguire il consiglio sugli schiavi, vicino al generale e allo stendardo possono raggiungere D10 determinati e puoi sparare sul corpo a corpo.
WM starebbe per war machines. Concordo anche sulla campana, a mio parere decisamente migliore della fornace
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista competitiva skaven   lista competitiva skaven Icon_minitime

lista competitiva skaven
Pagina 1 di 1