Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lista competitiva skaven | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Belmont95 Utente
| Titolo: lista competitiva skaven Lun Lug 04, 2011 2:59 pm | |
| ciao ragazzi, da poco mi sono avvicinato al fantasy grazie ai topi, ho fatto qualche partita, ma finora ho avuto pessimi risultati. Vi chiedo di aiutarmi nel trovare unità utili e meno utili, inutili o indispensabili. Per ora possiedo: il contenuto di isola del sangue(40 clan ratti, 1 mortaio del vento v., 1 gettafiamme warp, 1 signore della guerra, 1 ingegnere, 2 rattogri, 1 capomuta) 6 jezzail 1 rattagliatrice 20 clan ratti 23 schiavi 20 monaci 20 ratti dei vicoli/della notte 1 ingegnere 1 prete della peste 1 veggente grigio 1 ruota del fato 1 cannone a fulmine warp 3 rattogri
cosa dovrei giocare? cosa no? cosa devo comprare?? il signore della guerra è scarso di suo o l' ho equipaggiato male settandolo cosi(perche ha fatto a dir poco cagare): scudo, lama dannata, grande arma. | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: lista competitiva skaven Lun Lug 04, 2011 3:10 pm | |
| allora i ratti li devi giocare tutti...magari anche in orde da 40...poi io il parco eroi lo concentrerei sulla magia, veggente grigio e qualche stregone ingegnere oltre all'alfiere dello stendardo da battaglia...ii rattogri non si usano...e penserei seriamente di comprare o proxare un abominio di pozzo infernale...per il resto usa 2 o 3 squadre di mortaio del vento venefico o gettafiamme warp...i jezzail e magari una ruota e il cannone....
puoi pensare anche a una campana o a una fornace della peste (non so quale si gioca di più) | |
| | | rahon Utente
| Titolo: Re: lista competitiva skaven Lun Lug 04, 2011 3:37 pm | |
| io sapevo la campana.... cmq dall'alto della mia ignoranza dico che gli schiavi ci vanno sempre... magari con fionde... cmq gli skaven son molto versatili dipende che lista vuoi fare... | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: lista competitiva skaven Lun Lug 04, 2011 4:35 pm | |
| se fai una lista basata sul tiro gli schiavi ci vanno a tonnellate...blocchi il nemico e in più gli spari | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: lista competitiva skaven Lun Lug 04, 2011 4:38 pm | |
| vorrei partire con una lista da 1250 circa, inoltre spesso gioco contro gli alti elfi e mi trovo i miei schiavetti che scappano in preda al terrore... | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: lista competitiva skaven Lun Lug 04, 2011 4:50 pm | |
| il consiglio è tenere gli schiavetti a 12 dal generale e a 12 dall'alfiere dello stendardo da battaglia...ne fai truppe da 40 così sono determinati e con la forza del numero vedrai che non scappano più...poi contro gli elfi ottima la magia della peste che con pestilenza fa fare un test di resistenza ai nemici...facci un pensierino | |
| | | rahon Utente
| Titolo: Re: lista competitiva skaven Lun Lug 04, 2011 5:22 pm | |
| concordo in pieno... poi direi che contro gli elfi son buone le wm skaven... e vanno anche messi quei 40-50 schiavi... pure lisci senza nulla.. ti costano 100pti e fermano le super unità come leoni bianchi, maestri di spada,fenici... cavalleria... io eviterei di mandarle vs picchieri elfi... di solito sono una 30ina pure loro... ci mettono poco a sfasciarti il bonus dei ranghi... e ricorda che se hai un rango in più sei determinato... | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: lista competitiva skaven Lun Lug 04, 2011 8:39 pm | |
| - Citazione :
- wm skaven
scusa ma non so cosa sonoXD quindi secondo voi una lista: veggente grigio su campana 2 ingegneri 40 clan ratti + mortaio 50 schiavi cannone ruota abominio potrebbe andare bene? conviene promuovere gli ingegnei a maghi di 2 livello? come setto il veggente? gli assassini sarebbero una buona scelta qg? | |
| | | rahon Utente
| Titolo: Re: lista competitiva skaven Lun Lug 04, 2011 9:01 pm | |
| io metterei il bsb... (alfiere dello stendardo da battaglia)
le wm (sono le macchine da guerra) | |
| | | aureliano Utente
Età : 31 Località : San giovanni in persiceto(BO) Messaggi : 380
| Titolo: Re: lista competitiva skaven Mar Lug 05, 2011 1:01 am | |
| non mettere assassino, non ne vale la pena. Ti consiglierei inoltre di seguire il consiglio sugli schiavi, vicino al generale e allo stendardo possono raggiungere D10 determinati e puoi sparare sul corpo a corpo. WM starebbe per war machines. Concordo anche sulla campana, a mio parere decisamente migliore della fornace
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista competitiva skaven | |
| |
| | | | lista competitiva skaven | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |