Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche dead Nehek catalogo NOMI knights grigi femminili recensione vampiro degli 2016 tattica drone effetto conti indovinelli 2011 orchi 2010 acqua space cavalieri 2014 grey caos

 

 Settaggio guerrieri del caos

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Settaggio guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Settaggio guerrieri del caos   Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 9:40 pm

Ciao raga, sono abbastanza indeciso su una cosa, io gioco nella lista due unità di guerrieri del caos una di nurgle con doppia arma e un altra che non so come farla.... di Khorne con alabarda o di cinzio con spada e scudo? Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Settaggio guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio guerrieri del caos   Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:29 pm

A quella di nurgle dai lo stendardo della rabbia.

L'altra puoi scegliere... vedi se farla da cac brutale oppure più "difensiva".
Io per ora li ho sempre usati di tzeentch con lo scudo. Mai rimasto insoddisfatto.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Settaggio guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio guerrieri del caos   Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:30 pm

Grazie della risposta bald, il problema dello stendardo è che non so dove cavare fuori i punti, quelli di cinzio non hanno mai deluso pechè non muoiono mai? ^^
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Settaggio guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio guerrieri del caos   Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:37 pm

Bhè, morire muoiono, però muoiono con classe §

Diciamo che sono più ostici. Il fatto è che usando l'ombra non ho tutta sta necessità di equipaggiarli per bene da picchio. I loro 2A a I5 sono sufficenti. Ranghi da 7 e via.

Li gioco così anche perchè avere ta 3 ti cambia spesso la vita... un attacco in più a Fo4? no grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Settaggio guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio guerrieri del caos   Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:39 pm

Buono dai allora li monterò con spada e scudo ^^ grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Settaggio guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio guerrieri del caos   Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:44 pm

Ma la domanda era per il montaggio o l'utilità?
Perchè, ti dico, montali con entrambe (metà con scudo e metà con doppia) così puoi avere entrambi e a livello estetico rende bene.
Poi vedi tu ^^
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Settaggio guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio guerrieri del caos   Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:44 pm

non posso che quotare baldus...i guerrieri di cinzio con scudo sono un must...picchiano e sono anche ottimi per intrupparci eventuali eroi...con lo stendardo maledetto poi sono una angoscia per l'avversario...io attualmente gioco 3 unità di guerrieri settate così 2 di cinzio con scudo...una con stendardo maledetto e sommo stregone dell'ombra e una con lo stendardo della rabbia (così oltre a difendere offendono) e una terza liscia con alabarde e vessillo della fiamma eterna ideale contro i mostri con rigenerazione o con cose come la guardia dei tumoli con drakenoff (non so come si scrive...perdonate)...magari prendi qualche ispirazione
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Settaggio guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio guerrieri del caos   Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 11:19 am

Ah,io ci metto dentro anche un maghetto col collare di khorne, così ho Ts4 contro gli incantesimi (ho sperimentato una piedata di gork e non è stata una bella esperienza... § )

Torna in alto Andare in basso
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos


Età : 29
Località : Modena
Messaggi : 79

Settaggio guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio guerrieri del caos   Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 3:32 pm

prova con marchio di Khorne e scudo:TA 3+ e se la fai da 20 sono 40 attacchi!!!
Torna in alto Andare in basso
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos


Età : 29
Località : Modena
Messaggi : 79

Settaggio guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio guerrieri del caos   Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 3:33 pm

anzi, 80 attacchi
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Settaggio guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio guerrieri del caos   Settaggio guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 6:10 pm

campione del caos ha scritto:
anzi, 80 attacchi

LOL???? :§xgd: :§xgd: :§xgd: :§xgd: :§xgd: :§xgd: :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Settaggio guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio guerrieri del caos   Settaggio guerrieri del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Settaggio guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Settaggio Condottiero del Caos
» e i guerrieri del caos?
» .Progenie del Caos -> Marchi [Codex Guerrieri del Caos]
» Settaggio parco eroi caos..che botta!
» bug guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: