Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
prima clan war Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
prima clan war Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
prima clan war Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
prima clan war Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
prima clan war Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
prima clan war Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
prima clan war Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
prima clan war Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
prima clan war Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
prima clan war Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead tattica space drone grey degli effetto recensione grigi NOMI acqua knights tattiche Nehek 2016 indovinelli cavalieri orchi caos conti femminili 2011 catalogo 2014 vampiro 2010

 

 prima clan war

Andare in basso 
+3
Blooddrop
ilcappellaio
Asurian
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 12:21 pm

Allora ragazzi, è arrivato il momento di testarci per la prima volta con un altro clan.

L'idea di primarca era di schierare la nostra migliore line up contro la loro, come da scontro ufficiale.

Io invece desideravo coinvolgere soprattutto i nostri membri meno esperti per dar loro un incentivo a migliorarsi e per far loro assaporare il gusto di queste war e della competizione in generale su sc2.

Tengo inoltre da conto che primarca mi ha riferito che hanno un line up di master e diamante, troppo forte per noi a meno di non fare giochini del tipo "mandare i nostri gold con i loro master e i nostri diamante con i loro".

La mia proposta era quindi questa, far giocare tutti noi. Una clan war allargata.
E di chiedere loro di associare ad ognuno di noi uno di pari lega (bronzo con bronzo, argento con argento, oro con oro, eccetera).

Penso che loro hanno motivo di accettare, dato che sono un clan molto grande e hanno bisogno anche loro di modi per coinvolgere i giocatori di leghe basse, la qual cosa è sempre un problema per questo tipo di clan numerosi.
Verrebbe una clan war equilibrata e quindi divertente. Non so invece quanta voglia possano avere di giocare e trovarsi i loro master con i nostri gold.

Voi cosa ne dite?

E droppo, passami i link del loro forum

Edit: un paio di cose amministrative...
Demon è un HoZ?
Robbikeane detto robbicane è iscritto qui sul forum?
Logay di iscriversi sul forum proprio non ne vuole sapere?
Dropino nella vita notturna partecipa alle corse di scv?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 12:33 pm

piccola intromissione: fate poi qualche video?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 12:43 pm

l'ho già proposta come cosa, ma purtroppo nessuno di noi è capace di farlo (io non saprei nemmeno da dove cominciare) e non conosce nessuno che è capace di farlo.

Alla luce di questo, si deduce che siamo proprio degli incapaci.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 1:08 pm

potete utilizzare fraps; si trovano tutorial un po' ovunque, anche step by step sul tubo.
sarebbe simpatico trattandosi del clan del forum :§3ref:
altrimenti amen :§href:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 1:14 pm

Fraps? Si ho in mente, lo usai una volta... ma ci si può anche sovrapporre il commento audio? E si può eseguire tagli e altri lavori (anche rimanendo sul semplice)?

Sono d'accordo con te, sarebbe una bella cosa dato che gli HoZ sono il clan del forum =)
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 1:47 pm

mm, non ricordo l'interfaccia, ma mi pare ci siano diverse opzioni per il record dell'audio.
comunque, credo lo si possa modificare successivamente con un qualsiasi editor video.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 2:10 pm

Citazione :

Demon è un HoZ?
Robbikeane detto robbicane è iscritto qui sul forum?
Logay di iscriversi sul forum proprio non ne vuole sapere?
Dropino nella vita notturna partecipa alle corse di scv?

1)boh ora vedo se e' ancora con noi
2)non su zendra
3)si chiama logay non a caso :P
4)avoja


fede riesc tu a organizzare sto fraps (se ci riesci ti do il lavoro di tecnicno del clan :P)? ilo cerco di contrattare con i just
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 2:44 pm

Citazione :
mm, non ricordo l'interfaccia, ma mi pare ci siano diverse opzioni per il record dell'audio.
comunque, credo lo si possa modificare successivamente con un qualsiasi editor video.

Oh grazie per le info cappo!

Allora sì, partiamo da fraps. Mi puoi mica consigliare qualche buon editor video adatto a "non-avvezzi"?

Citazione :
1)boh ora vedo se e' ancora con noi
2)non su zendra
3)si chiama logay non a caso :P
4)avoja

1)mercoldi ci stava e ha giocato con robbie, quindi direi che è dei nostri

(2)-(3) devono iscriversi. E' la via più comoda per discutere e contattarsi. Nessuno li obbliga a dover guardare le altre sezioni o essere attivi nelle gilde ecc... se sono interessati lo fanno, ma è sufficiente che si iscrivano e partecipino a questa sezione.

Citazione :
fede riesc tu a organizzare sto fraps (se ci riesci ti do il lavoro di tecnicno del clan :P)? ilo cerco di contrattare con i just

ma che cacchio hai bevuto? Scrivi in un misto tra yoda e gollum!

Comunque sì, me la vedo io per la questione video, che ho già capito che se aspetto te o gli altri... Spero che cappo mi dia un po' di supporto come sta già facendo ora!

Ma allora, per la clan war, vogliamo seguire la tua proposta o la mia?
Voi altri cosa ne pensate?

P.S: caporale, nunzio, kelanera e thor hanno fino a stasera per rispondere al topic.
Qualora non lo facciano, il primo sarà mandato in un convento di clausura, il secondo al posto della finlandia andrà in giappone in una scuola per mangaka, il terzo diventerà cugino di dropino (accidenti, lo è già!) e per quanto concerne thor...si vedrà!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 3:30 pm

Io dico che me gusta di più l'idea tua fede, se ci piazzano i loro veterani ci disintegrano senza ritegno almeno cosi ce la possiamo giocare un minimo e tutti possono partecipare, per il resto direi che tocca cominciare a imparare a usare fraps :P
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 3:43 pm

ci sono ci sono... però fra poco ho uno degli esami più grossi di questo anno e quindi sono praticamente rinchiuso in biblioteca a studiare tutto il tempo che reggo... ogni tanto una capatina per vedere che succede in giro la faccio però^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 3:55 pm

Bene caporale, mi raccomando che sei il nostro zerg di punta, e il nostro titolare insieme a logal nel 2v2

Thor, ti aspettiamo e ti facciamo gli auguri per gli esami!

Sto facendo il primo video con fraps: una mia partita commentata, un tvz.
Spero che tra oggi e domani riusciamo a upparla sul forum!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 5:49 pm

video pronto!

Nulla di complicato, anzi!
Ora chi lo carica su iutubbe??
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 6:56 pm

lo carico ios e vuoi!

comunque d' ora ijn poi verrai chiamato day[fede]

chi puo capir capisca :D
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 7:23 pm

Citazione :
comunque d' ora ijn poi verrai chiamato day[fede]

ahahahaha

prima clan war Tumblr_lky9twM7Lt1qk12q0o1_500

Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 7:40 pm

e' la tua foto? §
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 7:51 pm

Non dire eresie!!

Come sai anche tu, quello è day[9], il re dei caster e l'enciclopedia vivente di sc2!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:40 pm

lo so -.-

sciocco mortale! ho visto decine di video suoi :D
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:25 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
lo so -.-

sciocco mortale! ho visto decine di video suoi :D

Parlando di video e non volendo fare doppio post vi ho lasciato un commento sul canale ;)
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:27 pm

Thor sbrigati a tornare in carreggiata perchè senza di te non so con chi lamentarmi di questa maledetta università!
In ogni caso ragazzi io il 18 e il 19 ho gli ultimi esami quindi fino al superamento di queste date non sarò molto attivo purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 9:23 am

Cappo ma c'è sempre fb per delle chiacchierate contro lo stress universitario (che in questi momenti è altisssssssimo)


ps: vedrò ti tornare prima possibile^^
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:49 am

mandatemi i DIAMANTIIIIIIIIIIIIIIII
MANDATEMI I MASTERRRRRRRRRRRRRRRR
MANDATEMI ROBBICANE


LI DISINTEGROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

:§edwgfewf: :§edwgfewf: :§edwgfewf:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:03 pm

Ragazzi, a parte il delirio di inquisitore, quale delle due modalità di clan war preferireste?
Quella della migliore line up, o quella allargata e con "riequilibratura"?

In futuro è anche tempo di inizare a iscriverci a qualche torneo, quindi dopo la pausa estiva ci diamo sotto veramente (vi ricordo che i tornei di sc2 sono tutti di livello europeo, quindi il livello è sempre altino)!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:29 pm

per la clan war per me e' indifferente devo vedere, come ho gia detto, cosa ne pensa il capo dei just.

riguardo ai torneini: sembrano divertenti ;D mi raccomando travestiamoci tutti da bronzo :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima clan war Empty
MessaggioTitolo: Re: prima clan war   prima clan war Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima clan war
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ratti del Clan - Clan Franz
» Logo del Clan
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» clan war vs ?
» Clan di Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: