Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grey 2016 2010 recensione degli grigi knights catalogo 2014 2011 tattica space Nehek drone femminili orchi cavalieri vampiro effetto caos NOMI acqua tattiche dead indovinelli

 

 trol...non ritrovo il manuale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kape99
Utente
Utente
kape99


Età : 31
Località : arezzo
Messaggi : 187

trol...non ritrovo il manuale Empty
MessaggioTitolo: trol...non ritrovo il manuale   trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 2:29 pm

nella confusione ho perso il manuale dei trol e quindi dico pezzi e tattica ,devo vedere se ci stanno in punti

Madrak
2x impaler
picchiatore
2 cannoni
10 imboscatori
10 scavabuchi
urlatore feroce
horthol long ride

l'idea come si può capire è di smazzarli con i due cannoni che rimbalzano e spingtono indietro insieme a le lance dei impaler
quando arrivano a corta ci pensano madrak con animus di picchiatore altri cannonate e fuoco picchatore e hortol mentre i 10 scavabuchi cercano di uccidere il caster
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

trol...non ritrovo il manuale Empty
MessaggioTitolo: Re: trol...non ritrovo il manuale   trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 3:34 pm

Ciao, non sapevo giocassi ad hordes, sei sbucato cosi' dal nulla XD

in inglese questi pezzi sono?
Torna in alto Andare in basso
kape99
Utente
Utente
kape99


Età : 31
Località : arezzo
Messaggi : 187

trol...non ritrovo il manuale Empty
MessaggioTitolo: Re: trol...non ritrovo il manuale   trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 4:06 pm

madrak
impaler
mauler
thumper crew
pygs bushwhackers
pygs burrowers
fell caller
hortol long rider
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

trol...non ritrovo il manuale Empty
MessaggioTitolo: Re: trol...non ritrovo il manuale   trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 4:13 pm

togli dalla lista subito:

thumper crew
pygs bushwhackers
e possibilmente anche hortol long rider ( che ha senso se metti almeno un'unita' di long riders)

Non e' un ordine XD ma quelle 2 unita' fanno davvero schifus.. e solo un caster con lista apposita li farebbe fruttare.

Magari cosi' la lista?

Chief Madrak Ironhide 56
Swamp Troll4
Troll Impaler5
Dire Troll Mauler9
Earthborn Dire Troll10
Trollkin Runebearer2
Pyg Burrowers (Leader and 5 Grunts)64
Trollkin Long Riders (Leader and 4 Grunts)117
Fell Caller Hero3
Horthol, Long Rider Hero5
Janissa Stonetide
Torna in alto Andare in basso
kape99
Utente
Utente
kape99


Età : 31
Località : arezzo
Messaggi : 187

trol...non ritrovo il manuale Empty
MessaggioTitolo: Re: trol...non ritrovo il manuale   trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 4:21 pm

1 hai messo punti a caso 2 i thumper fa paura ti tira cignate che spingo indietro e se il bersaglio impatta cade a terra e fa cadere anche gli impattati facendogli danno.....cioè chiappo un ciccione che non ha difese e trito quello che c'è dietro...a me non fa schifo
e i bushwhackers sono il fuoco che killa chi sopravvive al fuoco dei cannoni....hanno cambiato qualcosa che ha fatto diventare m***a il cannone ?????se si informami
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

trol...non ritrovo il manuale Empty
MessaggioTitolo: Re: trol...non ritrovo il manuale   trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 4:25 pm

1)Non ho messo i punti a caso, ho usato forward commander, sono 50 punti esatti.

I punti caso si mettono quando copi da li.

2) Da quel che so io, nessuno ai tornei o da me al giovedi' sera ( e sono in 6 a giocare troll da diversi anni) usa mai il thumper, cio' significa che fa pena.

Personalmente ho usato i troll solo ad un torneo, ho cygnar e minion, ma non ho mai visto usare da nessun avversario quelle 2 unita'.

3) per i bushwhackers ti garantisco che fanno pena, a me piacciono i pigmei, ho tentato di farmi la mono pigmei con burrowers bushwhackers , whelps ecc.. e l'unica unita' che ho cambiato son proprio loro.

Chiedi sul forum ik warmachine se non mi credi, non sono qui per fare polemica con te, quando persone ben piu' esperte ti potranno rispondere ^^

Edit: ok ho letto su battlecollege, a quanto pare sembra carino il thumper, pero' boh.. ripeto non l'ho mai visto usare, tu prova pure :)
Torna in alto Andare in basso
kape99
Utente
Utente
kape99


Età : 31
Località : arezzo
Messaggi : 187

trol...non ritrovo il manuale Empty
MessaggioTitolo: Re: trol...non ritrovo il manuale   trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 4:34 pm

a me fa impazzire e spesso di fronte ho trovato gente che carica di ciccioni per mantenere integre le squadre....in quei casi è festa grande
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

trol...non ritrovo il manuale Empty
MessaggioTitolo: Re: trol...non ritrovo il manuale   trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 4:39 pm

sara' che da noi il metagame e' spesso 4 bestie ed 1 squadra, quindi non conviene tanto se ci sono poche squadre.

Poi vabbe', qui tutti giocano molto veloce, e per esempio io con qualche gabola ( a meno di cose tue particolari) riuscirei a spaccarteli al secondo turno con un po' di culo XD

Non mi fido delle squadre d'artilleria leggera, pero' ripeto, puoi provare.

ribadisco invece sui pigmei, piuttosto fatti dei mercenari XD

perche' non allora la razorback crew dei maiali o saxon orric? :)

cosi' son 2 bombe a turno, oppure mr cecchino ammazza chi manca.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

trol...non ritrovo il manuale Empty
MessaggioTitolo: Re: trol...non ritrovo il manuale   trol...non ritrovo il manuale Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 4:42 pm

ah poi secondo me dovresti mettere bjorn o angus con una lista cosi', cosa ne pensi? Sai per lo snipe e l'explosivo, che fa sempre comodo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trol...non ritrovo il manuale Empty
MessaggioTitolo: Re: trol...non ritrovo il manuale   trol...non ritrovo il manuale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trol...non ritrovo il manuale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mese ritrovo
» topic di ritrovo mercenari
» La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori
» la tana negozio on line e ritrovo di appassionati
» manuale x ban

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: HORDES-
Vai verso: