Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey degli catalogo vampiro effetto femminili caos space conti knights dead Tutatis 2014 grigi tattiche 2016 recensione drone cavalieri 2011 tattica 2010 indovinelli orchi acqua NOMI

re dei sepolcri del cathay:possibile?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag

re dei sepolcri del cathay:possibile? Empty
MessaggioTitolo: re dei sepolcri del cathay:possibile?   re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 8:50 pm

ciao ragazzi, mi è venuta in mente l'idea di modificare un armate dei sepolcri in stile cathy ,secondo voi è fattibile? come dovrei procedere secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri del cathay:possibile?   re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:48 pm

intendi farle stile cinese\mongolo?
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri del cathay:possibile?   re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:51 pm

si, tipo samurai
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri del cathay:possibile?   re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:54 pm

e' un lavoro davvero gigantesco se intendi farlo bene, dato che dovresti su 60 ( per esempio) modelli di scheletri dei sepolcri, unita' base, fare pezzi di armatura samurai, elmi, maschere, foderi, armarli di katane ( chissa' da dove, o da quale gioco.. forse warmachine con gli skorne)..

e' un lavoro gigantesco.. per non parlare degli eroi, sfinge e tanto altro.. dovresti rifare il concept all'intera armata.

Per quel poco che ci puo' essere di gia' fatto, mi pare che ci siano dei gnoblar ninja e ogre samurai dei regni degli ogre, che potresti utilizzare in qualche modo.

Prova ad elencare meglio la tua idea, inutile dire che mi metto a disposizione per eventuali lavori nel caso hahah :D
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri del cathay:possibile?   re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:24 pm

potresti, ad esempio, prendere spunto dagli scheletri de "la mummia - la tomba dell'imperatore dragone" per le truppe base e realizzare stampi di torsi, elmi ecc da combinare; non conosco i modelli, ma avendone un'idea dalle immagini di repertorio, t'aspetta un lavoraccio.
magari ti tornano utili pure le miniature del khand sda: trattandosi di scheletri, può darsi che la differenza di scala non si noti troppo.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri del cathay:possibile?   re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:31 pm

purtroppo la differenza di scala si nota tanto, in casa io ho sia uno scheletro fantasy che dei khan sda, ed un braccio sda e' pari a solo l'osso dello scheletro.. come fai con tutta la carne sopra?
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri del cathay:possibile?   re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:33 pm

io odio la truppaglia ,infatti di scheletri a piedi credo non ne fare prorpio.come unità andrei di carri e per il resto tutte le statuane che che si ritrovano modificate o sostituite con qualcosa di piu orientale.cappellaio ,hai colto nel segno,guardando le miniature ho visto il settra su carro e mi ha fatto venire in mente prorpio la mummia=D
comunque non farei tutto l'armatura da samurai, sarebbero troppo corazzati credo farei al massimo gli "spallacci" le cose attacate ai fianchi che coprono le gambe fino alle ginocchia ela corazza addominale. un po' di mv e plasticard ed il gioco è fatto.
però volendo fare dei guerrieri di terracotta come nella mummia i khand potrebberò tornare utili,in fondo sono statue potrebbero anche essere un po' piu piccoli dell'originale...
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri del cathay:possibile?   re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:42 pm

no, non mi riferivo ai modelli completi, ma solo ai dettagli, tipo elmi e stendardi.
altrimenti, puoi sempre combinarli con modelli di altre case:
katana (10x4€):
re dei sepolcri del cathay:possibile? D_1252
sono disponibili moltissimi altri accessori orientali.
considererei, comunque, l'evenienza di castarmi qualche torso intercambiabile, sul tipo delle armature a fasce degli elfi sda.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri del cathay:possibile?   re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:59 pm

castarmi?in ogni caso escludo l'uso di cose reperibili on line ,non ho la possiblità di ottenerle.
an,mi stuzzica molto l'idea di fare una fenice, oltre alle carcasse nel nuovo libro ci sono modelli volanti di forma volatile?(so che c'è la sfinge o quello che è ma non sarebbe adatta)
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri del cathay:possibile?   re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:05 pm

golgfag ha scritto:
castarmi?
ad esempio, realizzi lo stampo in mv, in modo da non dover ogni volta scolpirti il pezzo che ti serve.
per la fenice, non saprei aiutarti, anche se forse, visto il tema, un drago sarebbe più indicato.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri del cathay:possibile?   re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:10 pm

il drago ho gia intenzione di usarlo per altre cose =) in fondo sono piene di statue da trsformare ,ho l'imbarazzo della scelta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri del cathay:possibile?   re dei sepolcri del cathay:possibile? Icon_minitime

re dei sepolcri del cathay:possibile?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non è possibile!
» non è possibile
» Secondo mè è possibile che...
» Possibile Community GK
» Eldar&Marine, possibile?