| DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? | |
|
+10The Warlock Polar Krox Uriel Jack_di_Spade Manfred Dark Goblin Maresciallo_Helbrecht Il Conte inutaisho 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Sab Gen 05, 2008 5:07 pm | |
| Ariciau a tutti .
Da quanto tempo siete entrati nel mondo fantasy della GW e km ???
io ho iniziato il maggio scorso kn WF chaos , e voi ? | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Sab Gen 05, 2008 6:02 pm | |
| 5 anni, assieme ad un mio amico | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Sab Gen 05, 2008 6:04 pm | |
| Da quasi una decina d anni con 40K.... | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Sab Gen 05, 2008 6:06 pm | |
| Come pittura, miniature e mondo GW da almeno 8anni, come collezione esercito e gioco da circa 5anni. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Sab Gen 05, 2008 6:39 pm | |
| La prika volta è stata quando ho preso le miniature della Compagnia dell'Anello, 5 anni fa, poi subito dopo il manuale dei SdA :45u: . | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Sab Gen 05, 2008 7:43 pm | |
| | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Dom Gen 06, 2008 12:52 am | |
| Piu o meno da 6 o 7 anni :45u: | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Dom Gen 06, 2008 10:29 am | |
| uffi kuì tutti da 6 o 7 anni e io solo mezzo anno :grg: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Dom Gen 06, 2008 2:14 pm | |
| - inutaisho ha scritto:
- uffi kuì tutti da 6 o 7 anni e io solo mezzo anno :grg:
Si ma ho anche quasi 6 anni piu di te :45u: | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Dom Gen 06, 2008 3:34 pm | |
| Da circa 3 anni,sia come collezionista che come pittore insieme ad un amico | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Dom Gen 06, 2008 5:08 pm | |
| Ho iniziato abbastanza presto,quando avevo 12 anni,quindi 4/5 anni fa. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Dom Gen 06, 2008 6:28 pm | |
| Ho iniziato con gli uomini lucertola ( :cvc4: :cvc4: ) quando 13 anni. | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Mar Gen 08, 2008 10:28 pm | |
| Se si intende come inressamento direi una vita,come fatti tangibili qualche mese :gert: (risata malvagia in sottofondo) | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Mar Gen 08, 2008 11:12 pm | |
| io mi vergogno rispetto a voi, ma dalla seconda settimana di ottobre, quando mi sono rotto il dito, di domenica... :grg: un male! e unghia nera. è l'indice destro. non ho potuto scrivere per una settimana e mezzo. (mi è rimasto chiuso sotto 40 kili di barbecue, messo pericolante sopra un tavolo da giardino che si chiudeva a X... e il tavolino si è impuntato...ciao al dito... ca220 che male! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Mar Gen 08, 2008 11:34 pm | |
| Bè però pensa che se non ti rompevi il dito non avresti conosciuto o non saresti entrato in modo attivo nel mondo GW (il tuo portafoglio avrebbe sicuramente ringraziato) | |
|
| |
henjin Utente
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Dom Gen 27, 2008 2:53 pm | |
| io da molto tempo ero in seconda media (ora sto per iscrivermi all università) girando per ostia (zona di roma) in skate mi ritrovai davanti un negozio stile gw ammirai la vetrina per un ora (era kiuso) tornato a casa poki giorni dopo vidi in tv la publicita di warhammer in edicola quelle escite settimanali cominciai a farle e a frequentare il negozio ma dopo poco tempo kiuse sia il negozio che il mio giornalaio e smisi di frequentare ma continuai a dipingere le truppe comprate coun un amico e a giocare .......circa in 2 superiore venni a sapere di un gw a roma molto grande ci andai e da li ricomicio la mia passione poi in 5 per gli esami smisi per un po ma ora sto continuando a giocare molto !! (scusate gli errori ma mi sono svegliato ora non mi va di rileggere sto poema ^^) :dsf45: | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? Dom Gen 27, 2008 3:10 pm | |
| Penso sia da 10-11 anni circa che conosco la GW e le miniature che produce, mio cugino giocava e io leggevo i codex. Poi niente, io e un mio amico (alle elementari....maledetti bimbigigi che eravamo) si presero delle scatole, un paio a testa. Io avevo preso gli skaven e me ne ero comprato qualcuno, lui gli elfi. Ma giocare mai. Poi verso la seconda media o giù di lì io e un amico ci compriamo sull'orlo dell'emozione lo scatolone bretonnia-lizard e da quel momento in poi mi imparo regole-modelli-nomi e background a memoria. Peccato che il mio amico si rivela essere folle. Dopo due partite dove le prende da me (ma solo perché le regole non le avevamo ancora capite bene) smette di giocare. E quindi niente gioco lo stesso, a parte un paio di volte fortuitamente. Esce la sesta edizione, ed ecco che i miei compagni di liceo iniziano a mia insaputa a fare warhammer, dopo un pò ne vengo a sapere anch'io e mi unisco a loro. Ovviamente uso le regole di 5a e li mando a casa per un paio di volte a testa con gli uber scinchini da 3 punti l'uno. Poi cercando trovo la lista provvisoria delle orde sanguinarie e finisce la pacchia. Vabbè. Da allora i miei amici hanno un pò smeso tutti e anch'io ormai faccio solo qualche partitella in nome dei bei vecchi tempi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? | |
| |
|
| |
| DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ? | |
|