Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica tattiche space 2014 catalogo knights NOMI Nehek grey cavalieri caos orchi 2011 femminili acqua drone 2010 2016 effetto dead recensione conti indovinelli grigi vampiro degli

 

 Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Master Chief VF
Ater
Rogal Dorn
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 7:28 pm

Torneo Estivo Pre-Mare...Ci presentiamo Io, Lucius, Nightmare, Max e Massimo...

Si paleserà dalla seconda partita, visita molto gradita...Spero vivamente di aver l'occasione di fare n cadrega con Lui prima o poi...

Comunque, io porto una lista di vanilla "di passaggio" poichè 3 Badilatori e le Moto Scuots sono ancora da Comprare...

Biblio TA con Scudo
Badilatores su Redeemer
10 tattici aggressivi su rhino
10 tattici conservativi su Razor
Esplo su Storm
Speeder missile/Bolter
Preddy Bialaser e credo basta

Salutiamo Lulu, Pal, Vins, Mirko, Davide, insomma...La sala è paese e ci si conosce più o meno tutti

Prima contro un BA, KP a PDL...Lista tiro con 3 predator, frullino, assaltini e altra brutta roba...Vinco di Wip grazie ad una serie di fortunati cac mi permettono di mordere il cuore dello schieramento nonostante l'iniziativa rubata. Finisco in tempo per vedere il capitano sfigare contro Tommy

Seconda contro Damasceno al Tavolo 2...Tommy mi guarda e mi dici: "non hai speranze, ha troppe cavallerie, e le Mob da 18 demonette non le levi manco a bestemmie" e così è...la partita parte benissimo, calcolavo di togliere il GUO e i Massacrator...ma sembra che tra laser e Plasma il Guo pari in scioltezza le 10 Ferite al 4+ senza FNP prendendo solo 2F...E i Massacratori parano 6 Invulnerabilità al 5 su 8...Null Zone non era passata con Doppio 6 e ferita al biblio...partita compromessa e perdo. Senza Bipodi questi demoni sono inaffrontabili

Terza contro altro Demone, qui la macchina gira e al 5 ho tutte e 2 le basi e lui 5 massacratori scanchignati e basta...Gli Scout su Storm prima mangiano 6 cagnacci e poi 5 Untori prendeno la Base...MAGICI!


Considerazioni...
Alla faccia di chi si setta contro i GK e non tessifato, torneo da 40 persona c'erano 3 tessifati, e 3 GK
Tanto Caos...
5 Termy sono troppo pochi
Del LR posso farne a meno
Tommy con la Lista di Genietto si lascia Sodomizzare dal caos di Pal, che para 37 su 38 TA al 3+
Valerio che a KP contro la IG viene Wippato e va a farsi un bagno in piscina
Troppi BA e SW...


Podio...
Dama Demoni
Lulu Eldar
Ueus IG


Giocatori ottimi...Zero BA, Zero Lupi, Zero GK
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:37 pm

Ma quindi come sei arrivato???

2 vittorie praticamente per Wipe non sono male...
Peccato per la sfiga alla seconda!

Citazione :

Tommy con la Lista di Genietto si lascia Sodomizzare dal caos di Pal, che para 37 su 38 TA al 3+

La lista 'invincibile' di tommy mi sa che lo sta facendo rosicare un bel po'... prima i Tau e poi questa... Il dio Dado lo sta punendo!!! XD

Aspetto notizie dagli altri!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:43 pm

Ater ha scritto:
Ma quindi come sei arrivato???

2 vittorie praticamente per Wipe non sono male...
Peccato per la sfiga alla seconda!

Citazione :

Tommy con la Lista di Genietto si lascia Sodomizzare dal caos di Pal, che para 37 su 38 TA al 3+

La lista 'invincibile' di tommy mi sa che lo sta facendo rosicare un bel po'... prima i Tau e poi questa... Il dio Dado lo sta punendo!!! XD

Aspetto notizie dagli altri!

Undicesimo, speravo meglio, se solo avessi pareggiato col dama, cioè se lui con l'ultima Manta non mi avesse detonato il LR e pareggiavo avrei probabilmente fatto podio...Il terzo è arrivato con 2 vittorie e Pareggio...Peccato

Sono contento nonstante la lista Sub-Ottimale, a breve la versione pro dei Vanilla

Lucius vieni battuto dalla lista di Tommy (ho visto l'ultimo turno, e il dado non gli sorrideva proprio) e vince in larga misura le altre 2...Arriva 1 o 2 posti dopo di me

Ho fatto quasi 3000 di delta con una lista che di delta non è proprio capace di farne :§§13:
gli altri navigano in fossa purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 2:21 am

Ragazzi,vi ricordo che la lista invincibile di tommy non è studiata per i 1500 ma per i 1750,e credetemi c'è un'abisso tra le 2 liste e l'impatto che hanno nei vari formati!

Inoltre,tommy non è cattivissimo come giocatore,ma a differenza di marco non riesce a sfruttare benissimo la lista e spesso fà gravi errori!

Alle volte si fà mettere sotto pressione e inizia a ragionare male e fà errori... Dopo tutto anche lui ha ammesso più volte che spesso difetta di concentrazione...

Marco è una macchina e di errori non ne fà!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:07 am

Colgo l'occasione per fare un plauso al libraio di Dorn che è riuscito a sbagliare il test per la null zone contro un demone. Sommateci 5 terminelli che non riescono ad ammazzare nemmeno un juggy per poi farsi massacrare e capirete come poteva finire la partita...

E complimenti anche al Mephisto di Lucius che ha preso la ferita (che poi risulterà decisiva!) svolazzando coem un idiota su un terreno accidentato... §

Notevole anche il derby tra SW e chaos dove ho gufato dall'inizio alla fine (qualcuno ha detto "doppio asso"?) a favore della lista di Kurush usata dal fratello (p.s: Kurush, leva quei Wulfen che non si possono vedere!!)


Anyway, gran bella giornata, anche se mi sono perso la prima partita... §
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:25 am

Master Chief VF ha scritto:
Ragazzi,vi ricordo che la lista invincibile di tommy non è studiata per i 1500 ma per i 1750,e credetemi c'è un'abisso tra le 2 liste e l'impatto che hanno nei vari formati!

Inoltre,tommy non è cattivissimo come giocatore,ma a differenza di marco non riesce a sfruttare benissimo la lista e spesso fà gravi errori!

Alle volte si fà mettere sotto pressione e inizia a ragionare male e fà errori... Dopo tutto anche lui ha ammesso più volte che spesso difetta di concentrazione...

Marco è una macchina e di errori non ne fà!

Quoto...Ho visto giocare entrambi...

Tommy a volte commette errori, ma la lista li riassorbe bene nel 90% dei casi. Comunque Tibe, la lista di Tommy è veramente molto forte a 1500. Pur non eguagliando il corrispettivo di genietto a 1750 :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 1:30 pm

Br del capitano...

saluto un po tutti...prendo un per il culo Albertino...leggo gli abbinamenti

tav.17
NAGLIERI
TOMMY BIMBO MINKIA MIGLIORINI

tutti ridono...io piango...tra l'altro punta di lancia kp...x la serie al primo kp ho già xso...nn tanto xkè nn sparo abbastanza x bucare i razor...ma tanto xkè la prima fase di fuoco c'è l'ha lui...
io porto:
Mac fusto
10 assaltini classici
4 razor cn assaltini semi-liscissimi(2razor fiamma, 2razor laser/plasma)
3moto d'assalto(melta)
1SS jetpaccato
2predator classici...


va bhe partiamo...vince l'iniziativa...cambiava????credo di no...imposto la partita cl tutto in riserva cercando di limitare i danni del suo fuoco(6razor cn requiem pesanti a F6+3dreddy F8...)insomma...arriviamo a 4°turno in cui lui vince solo 1-0(colpi bianti a f8 sul fronte 13 del predator, mi infila 2gravi/1lieve...covero 1grave+1lieve...mi fa 5cl grave, culo???direi...)...al 5°turno mi sbilancio...ma il mio fuoco un po limitato anche dal fatto che tiro parekki 1...mi porta inevitabilmente a buttarmi in bocca a lui...carico cn 10assaltini 10grigi(divisi in 2 da 5)ed il razor cn dentro le assassine...più le moto a corta su un altro razor...ovviamente le moto sparano 1-1-3...buco...danno2+1=3...ahhh ho capito...carico coi assaltini...lascio 1 grigio da un alto 3 dall'altro...lui mi fa 2 morti compreso il sacerdote...vinco ma lui testa cn tipo -4 e resta cn tutto( :§r§r: )..e le moto???ovviamente caricano il razor facendolo detonare...siamo 2-1x lui...nel suo turno si prende assaltini+moto+2razor+1predator...la partita è finita...e concorde pure lui...ma poi vedendo forse cm sarebbe andata si convince e la vuole continuare (voleva fare 32-0), piange, frigna...alza anche un poil tono in maniera seria (ahahahahah)il giugge passa e mi ricorda che ora ha 18anni...(eheheheh) ma in fin dei conti so già che poi il tutto gli torna indietro...infatti...
Tommy con la Lista di Genietto si lascia Sodomizzare dal caos di Pal, che para 37 su 38 TA al 3+
casualità??? mi piace pensare che se si accontentava nn avrebbe giocato contro pal e quindi perso...ma si sa quando sei un bimbo minkia...(nn me ne volere tommy...^_^)

va bene....2 partita...

4obiettivi alba della guerra...contro BA...
Astorath
SS cn arma ad energia...
40assaltatori(maglio termico)
2da5 in aip cn termico+pistola termica

tiriamo x le sete rosse...a lui 30 assaltini di quelli di 3 squadre da 10 sn implacabili...a me tutte le assaltatrici su razor(ottimo)...vinco l'iniziativa...nn schiera niente...io Mac fusto a centro campo "ignorante, bello...possente li davanti al fronte..." lui arriva dal fondo cn le assaltatrici implacabili cn Astorath...parto io...che dire??? Mac Fusto vede tutto quel popo di roba...muove, corre, assalta, si lancia nemico favorito...faccio 4 morti(di cui SS) su 6...lui 1Fe...risoluzione 2FE ad Astorath(1-1-2...cn TS al 2+), ed altri 2 morti fra gli assaltini...turno suo...aggiunge altri assaltini ma nn tutti sn a contatto di basetta...mac fusto si porta a casa altri 3morti della assaltatrice+astorath...mi fa altre 2FE (dannati magli)...ma rimaniamo...avanzo cl resto...prende campo...turno suo arrivano in aip le assaltatrici...mi bucano un predator...l'altra cicca...me le faccio entrambe...ma ormai cn meta dell'esercito e senza FNP faccio quello che voglio...mehiston nel mio turno fa 5su5 sulla nuova assaltatrice...lui zero FE (mac ne ha ancora 2)...xde, ma nn sbaglia i TS...turno suo avanza cn poko e dopo che un assaltrice si posiziona su un obiettivo (ma nn implacabile), cn un altra mi prende le moto(ma gliela avevo ammorbidita di 3 elementi)portandosele via CAC...mac fusto su 5attacchi ne uccide 4 ma lascia il maglio vivo...bhe 2attacchi...2FE...mac fusto muore...dopo aver fatto all'incirca da solo 500pt....turno mio siamo al 3...muovo prendo campo...dirotto i 10 assaltini sui suoi 7 che mi hanno preso le moto...mi faccio il marine che mi aveva eliminato mac fusto...gli rimangono 10 assaltini su un obiettivo(ma nn implacabili)e 7 nel raggio di fuoco carica dei miei...ok...sparo coi marine 3 morti...carico li mando a casa...sparo col predator sui 10...3colpi FEriscono...sbaglia cover+TS...testa...6+6...scappa...6+5+5 fuori dal campo...32-0...ottimo...

3°partita basi campale contro max e i suoi SW
lui porta:
prete
arjack
4g.del lupo
3di cacciatori
2rhino
1landone
1lunghezanne
1lupi esploratori

basi molto distanti...parte lui ma gli rubo l'iniziativa (eheheh), gli tiro via le lunghezanne (ora a solo i laser del landone+i fulmini del prete) io mi allargo prendendo campo...mac fusto vola (inciampando su un accidentato -1FE), lui rimane li impostando la partita sulla difensiva (male...cn un Ba che ti ha accerchiato il tuo fortino)...arriviamo al 6°turno...cn lui che sbaglia un test al meno 2 cn D10...facendo 12...e scappando fuori dal campo cl prete xkè c'era un razor li nei paraggi che contestava...mette le mani sulla sua base cn l'assaltatrice...resisto ad arjack menomato a cui avevo portato via tutta la sua squadretta(fra mac fusto morto sotto i colpi di arjack...+fuoco combinato di razor e predator)e porto a casa una vittoria...

torneo molto caloroso...in cui poko g.i., poki tyr, poki eldar, poki orki sn stati sorpassati dalla quasi totalità dei BA/SW/GK...arrivo bho dorn a che posto sn arrivato cn più di 3000pt. massacro...

Citazione :
Ragazzi,vi ricordo che la lista invincibile di tommy non è studiata per i 1500 ma per i 1750,e credetemi c'è un'abisso tra le 2 liste e l'impatto che hanno nei vari formati!

Inoltre,tommy non è cattivissimo come giocatore,ma a differenza di marco non riesce a sfruttare benissimo la lista e spesso fà gravi errori!

Alle volte si fà mettere sotto pressione e inizia a ragionare male e fà errori... Dopo tutto anche lui ha ammesso più volte che spesso difetta di concentrazione...

Marco è una macchina e di errori non ne fà!
ti do ragione su tutto...ma la lista cmq a 1500p.t rulla, tommy poi è un buon giocatore, ma ti assicuro che nella nostra partita nonostante io mi sn lamentato sempre nella prima parte...lui ha fatto cose relativamente facili da interpretare e nn da stratega(anche xkè le liste cm quella hanno si bisogna di testa, ma quanta poi bho...)...e cmq sapendo che la mia lista era sotto paragonata a quella di marco(xkè copiata...) aveva cmq difficoltà nell'impostare la partita, poi farmi 1-0 al primo turno l'ha aiutato...io più che tenermi sul 1-0 fino al 4°turno che potevo fare????...l'unica sconfitta del torneo cmq...

marco??? altri pianeti...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 2:07 pm

Sei arrivato 13 correggendo il delta
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:06 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

Notevole anche il derby tra SW e chaos dove ho gufato dall'inizio alla fine (qualcuno ha detto "doppio asso"?) a favore della lista di Kurush usata dal fratello (p.s: Kurush, leva quei Wulfen che non si possono vedere!!)

Mio fratello è ancora un giovane artiglio insanguinati e quei bruti irsuti dal muso di lupo non si fanno indirizzare tanto facilmente Maresciallo. =P

Anchio all'inizio ero abbastanza sfiducioso nei loro confronti. Ma quando all'ultimo cadrega in un singolo turno di Cac un wulfen ha sventrato 2 lattine al grido di : "CIBO IN SCATOLAAAAAAAAAAA!" Me ne sono innamorato XD
E poi hanno fatto altri svariati danni, un altra lattina e una ferita a Ghazzy bello nell'ultima partita. Quindi mi hanno convinto ;).

Ragazzi complimenti per le partite di totale dominazione e condoglianze per i brutti accoppiamenti o le botte di sfiga che capitano. Nightmare mi ha detto che alla prima a beccato un eldar tutto su moto con solo antifanteria. Il peggio possibile per la monofantazza di lupi XD
Torna in alto Andare in basso
Keiran
Utente
Utente
Keiran


Età : 38
Località : Cormano
Messaggi : 26

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:52 am

Ahahahahahah che torneooooo madò quanto ho rosicato per la II contro ATF e la III contro i Tyr... ma possibile che le armature al 6 parino meglio del 3 con fnp????? :(

In breve... I partita contro Lardi con la IG... kp a punta di lancia... vinco io tipo 8 a 0 con 1300 punti...

La seconda a obbiettivi dow contro ATF con marinez dotati di Shrike... pareggiamo al 5 perchè McPippo non riesce a uccidere 4 cecchini e consolidare sulla sua base... 6 Attacchi al 3 binato.. ne entrano 4... e tiro 2 volte 1 sul ferire.. ne ammazzo solo 2...testano e restano.. :(
2 basi io e 2 lui... 15 punti con 1100 punti massacro

Ultima contro Tyr... la lista di Genietto... Basi a campale..
Parto bene proteggendo la mia base contro infiltrazioni di geno e improvvisate di Ymgarl...
Dal II turno il macello... McPippo con carica furiosa (prete vicino) quindi a I 8 assalta 4 geno con GR. Picchio a Fo10 e ripeto per colpire... colpisco con 5...ne ammazzo 2 :'( McPippo si libererà dopo 3 turni di Cac e con una ferita sola... fantasy...

3turni per uccidere 3 maledetti paletti... che col primo colpo mi fanno saltare un preddy che ha corazza 13...cazzarola... ma vabbeh... piazzo 7 ferite su 8 gautini... LE PARA TUTTE!!!

Nonostante tutto potevo ancora vincere mi bastava che Mephiston corresse di 2/3 per assaltare la mamma... farla esplodere e di conseguenza far saltare tutti i gauntini sulla sua base... Peccato che pippo corra ancora di 1...:(
A quel punto potevo solo pareggiare mettendo i carri attorno alla mia base per non farlo entrare con il primus...ma ero talmente scazzato...e il pareggio sarebbe stato talmente inutile che non li ho praticamente mossi....

Alla fine arrivo 18°.... amarezza....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:11 am

Keiran ha scritto:


Ultima contro Tyr... la lista di Genietto... Basi a campale..
Parto bene proteggendo la mia base contro infiltrazioni di geno e improvvisate di Ymgarl...
Dal II turno il macello... McPippo con carica furiosa (prete vicino) quindi a I 8 assalta 4 geno con GR. Picchio a Fo10 e ripeto per colpire... colpisco con 5...ne ammazzo 2 :'( McPippo si libererà dopo 3 turni di Cac e con una ferita sola... fantasy...

3turni per uccidere 3 maledetti paletti... che col primo colpo mi fanno saltare un preddy che ha corazza 13...cazzarola... ma vabbeh... piazzo 7 ferite su 8 gautini... LE PARA TUTTE!!!

Nonostante tutto potevo ancora vincere mi bastava che Mephiston corresse di 2/3 per assaltare la mamma... farla esplodere e di conseguenza far saltare tutti i gauntini sulla sua base... Peccato che pippo corra ancora di 1...:(
A quel punto potevo solo pareggiare mettendo i carri attorno alla mia base per non farlo entrare con il primus...ma ero talmente scazzato...e il pareggio sarebbe stato talmente inutile che non li ho praticamente mossi....

Alla fine arrivo 18°.... amarezza....

Ho giocato anch'io contro di Lui...Garantisco c he ha un buon dado :§qreqr:
Torna in alto Andare in basso
Keiran
Utente
Utente
Keiran


Età : 38
Località : Cormano
Messaggi : 26

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:15 am

ah si...e non dimentichiamo che la mamma ha cagato...in ordine.. 10, 14 e 17 gauntini.. poi avendo tirato 6-6-5 si è bloccata :D

Chi era al tavolo lo sa... ho riso per tutta la partita :)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:24 am

vins stai diventando sempre di più un ottimo giocatore...ed il momento in cui i nostri BA incroceranno le armi si sta avvicinando sempre di più...cm è stata la tua rpima partita??? quella in cui ti sei fatto trassare x il colpo del demolischer su mac fusto??? ahahahahah...credovo che lo sapevi che le sagome ad area nn possono spararsi praticamente da sole in bocca...
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:16 pm

Hai pareggiato contro ATF...Buuuuuuh! XD

E come giustificherai questo a lulu???
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:18 pm

mah...secondo me facendo sessioni assidue di allenamento a suon di schiaffi!!!! ed offrendo beveraggio ongi volta che sbaglia una mossa...ma che io sappia anche LULU aveva perso cn ATF
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:08 pm

Complimenti a tutti ragazzi!

Lucius finalmente coi BA!!! Ma è la prima volta che li porti?

Ah, ho saputo che zinga si è ritirato dopo la prima partita per... sfiga?!?!? Ma è vero???
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:37 pm

Citazione :
Non ringrazio due persone:

- Zinga perchè non si va via dopo la prima partita perchè ti hanno arato!
- Cogrossi perchè se ti ritiri, qualunque sia il motivo, avvisi l'organizzatore visto che il tuo avversario della 3a partita ti ha aspettato per 10 minuti prima di avvisarmi che non eri al tavolo.

Per fortuna avevamo un jolly che si è prestato per la seconda partita. Qualunque sia il motivo degli abbandoni non lo giustifico.
La sfiga (almeno mi pare che sia questo per entrambi) l'abbiamo avuta tutti sui tavoli da gioco, chi piu chi meno, ma mai abbiamo lasciato i tavoli da gioco, sopratutto a un torneo!

scritto dal giugge...poi bho...

sisi coi BA...provato a 1500pt. peccato solo x la prima partita contro tommy...ma ahime devo imparere che anche certi abbinamenti nn facili da digerire...ed in più se avei avuto un po più di fortuna forse un misero pareggio l'avrei preso...anche se cmq il mio avversario nn è arrivato molto più lontano di me...^_^
Torna in alto Andare in basso
Keiran
Utente
Utente
Keiran


Età : 38
Località : Cormano
Messaggi : 26

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:14 pm

Master Chief VF ha scritto:
Hai pareggiato contro ATF...Buuuuuuh! XD

E come giustificherai questo a lulu???

Eh non l' ha presa bene... ha avuto una sorta di convulsione... §
Ma hai letto come abbiamo pareggiato? gli ho portato via mezzo esercito tranne quel cavolo di Shrike che parava tutto... e Pippo non ha ucciso 4 maledetti cecchini... :§bfhntr:


Iniziato Lucius ha scritto:
vins stai diventando sempre di più un ottimo giocatore...ed il momento in cui i nostri BA incroceranno le armi si sta avvicinando sempre di più...cm è stata la tua rpima partita??? quella in cui ti sei fatto trassare x il colpo del demolischer su mac fusto??? ahahahahah...credovo che lo sapevi che le sagome ad area nn possono spararsi praticamente da sole in bocca

Grazie caro...prima o poi ti insegno a giocare i BA...ahahahahahahahaha :§nm,kk:

No comunque devo leggermi il regolamento per bene... prima o poi... tutti mi hanno consigliato di leggerlo in bagno... :§gfbnh:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:33 pm

Citazione :
No comunque devo leggermi il regolamento per bene... prima o poi... tutti mi hanno consigliato di leggerlo in bagno..
in compagnia di uno strofinaccio bagnato... :§href:
Torna in alto Andare in basso
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 40
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 6:54 pm

mannaggia come ho sgravato... :§3ref:

mica come quella pippa di Keiran! :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Keiran
Utente
Utente
Keiran


Età : 38
Località : Cormano
Messaggi : 26

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 7:00 pm

Non inferire anche te... :§f,likuk: è da domenica che rosico e ieri sera ho rosicato anche peggio... e domani gioco con genietto e potrei rosicare ancora...così domenica arrivo a Busto che al primo:

"Ciao Vins come va?"

rispondo con un bestemmione cosmico...

Ho finito i mobili di casa... adesso cambio nick da Keiran a Don Chuck Castoro....
Torna in alto Andare in basso
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 40
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 7:06 pm

Keiran ha scritto:
Non inferire anche te... :§f,likuk: è da domenica che rosico e ieri sera ho rosicato anche peggio... e domani gioco con genietto e potrei rosicare ancora...così domenica arrivo a Busto che al primo:

"Ciao Vins come va?"

rispondo con un bestemmione cosmico...

Ho finito i mobili di casa... adesso cambio nick da Keiran a Don Chuck Castoro....

Tsk guarda che ho vinto di lista mica di skill... :§href:
Torna in alto Andare in basso
Keiran
Utente
Utente
Keiran


Età : 38
Località : Cormano
Messaggi : 26

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 7:10 pm

Io invece ho perso di dado...e perchè il mio piano Z è miseramente fallito :§f,likuk:

:§dgdsg:
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:04 pm

Keiran ha scritto:
Non inferire anche te... :§f,likuk: è da domenica che rosico e ieri sera ho rosicato anche peggio... e domani gioco con genietto e potrei rosicare ancora...così domenica arrivo a Busto che al primo:

Lo sai che verrai violentato con una brutalità inaudita vero?

Beh,prima o poi devi farti le ossa no? Peccato però che prima di iniziare a farti le ossa devi dare un pò il culo! XD

Torna in alto Andare in basso
Keiran
Utente
Utente
Keiran


Età : 38
Località : Cormano
Messaggi : 26

Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 1:31 am

Master Chief VF ha scritto:
Keiran ha scritto:
Non inferire anche te... :§f,likuk: è da domenica che rosico e ieri sera ho rosicato anche peggio... e domani gioco con genietto e potrei rosicare ancora...così domenica arrivo a Busto che al primo:

Lo sai che verrai violentato con una brutalità inaudita vero?

Beh,prima o poi devi farti le ossa no? Peccato però che prima di iniziare a farti le ossa devi dare un pò il culo! XD



Ormai sembro il traforo del Montebianco Tibe... ahahahahaha son pronto per andare in guerra... ;)
E sappi che prima o poi toccherà anche a te passarmi sopra :§guheih:

Comunque stasera mi sono vendicato... §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi   Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo in Ordinaria Folla coi Pupazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pupazzi, Risate e Sangria-BR Pisa 17/7
» 31 Ottobre 2010 - Torino - Torneo Figw Open-8, Torneo Di Ott
» [Libro] "Storie di Ordinaria Follia"
» 7° TORNEO I 3 ANELLI - TORNEO A SQUADRE - 25/03/12 a TORINO
» Torneo di....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: