Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi recensione 2014 degli indovinelli cavalieri 2016 drone dead caos effetto Tutatis knights tattiche grey space catalogo NOMI acqua 2010 conti femminili vampiro tattica orchi 2011

Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"

Andare in basso 
+3
rahon
Kikijiki
Luca Pattocchio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio

Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Empty
MessaggioTitolo: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:39 pm

MUHAMUHA…
Questa volta ho voluto Provare qualcosa di nuovo per i miei Canoni (Ossia: Mono tiro e Difesa dalla Magia)

Presento la Lista:

§-§ Grande Eroi: §-§

Arcimago di Livello 4^ Punti: 285
-Sacra Reliquia (Ts 4+)
-Bacchetta del Potere ( Conserva Dadi potere da riutilizzare in Dispersione o Altra Fase Magica. Tiro D& in Base al numero di Dadi conservati per poter Utilizzare i Dadi Conservati, altrimenti Persi).

Generale dell’Impero Punti: 196
-Grande Armatura Imperiale
-Scudo
-Destriero Bardato
-Talismano di Difesa (Ts 4+)
-Spada d’Acciaio della Rettitudine ( Tiro per Colpire Sempre 2+)

§-§ Eroi: §-§

Prete Guerriero di Sigmar Punti: 163
-Armatura Pesante
-Grande Arma
-Destriero Bardato
Sudario di Magnus (Ts 5+ Eroe E Resistenza Magia(2) Eroe ed Unità)

Prete Guerriero di Sigmar Punti: 121
-Armatura Pesante
-Scudo
-Spada della Forza (+1Fo)

Capitano dell’Impero, Alfiere dello Stendardo da Battaglia Punti: 113
-Vessillo del Grifone (Bonus Ranghi Moltiplicati (Max+6). Unità non può Inseguire)

§-§ Truppe: §-§

Unità di Alabardieri (30) Punti: 170
-Gruppo Comando

Unità di Spadaccino(30) Punti: 205
-Gruppo Comando

Unità di Archibugieri(10) Punti: 105
-Tiratore Scelto
-Moschetto Hocland

Unità di Archibugieri(10) Punti: 105
-Tiratore Scelto
-Moschetto Hocland

Unità di Archibugieri(10) Punti: 80

§-§ Truppe Speciali: §-§

Cavalieri dell’Ordine Cavalleresco(9) Punti: 304
-Cerchia Interna (+1Fo)
-Gruppo Comando
-Vessillo dell’acciaio (+1D3 ‘‘ in Carica)

Unità di Grandispade(35) Punti: 380
-Gruppo Comando

Grande Cannone Punti: 100
Mortaio Punti: 75

Come sicuramente avrete Notato non gioco Assolutamente Scelte truppe Rare. Ma meglio risparmiare sui Punti in fanteria No?
Ovviamente è solo una Constatazione che ho fatto, dati i Punti (a Dir poco Esorbitanti) spesi in eroi.
Giocare altra macchina d’assedio più forte (Nonché con più Avaria e Meno affidabilità), sarebbe stato molto poco esaustivo,
e ho preferito giocare più Grandi Spade..

La Tattica è Semplice.
Sparare fino a quando Sarà Possibile, con il vano (perché ho Poco tiro) tentativo di spiluccare qualche perdita, per indi prender nemico di contropiede con una carica della mia Fanteria. La scelta di giocare molti eroi è stata fatta al fine di poter pompare qualsiasi unità di Fantazza e renderla competitiva. Dai Cavalieri ai Fanti. I Due Reggimenti di Archibugi li ho fatti tali (col Moschetto Hocland) altrimenti non contavano come scelta Truppa se li mettevo in Distaccamento. Solo quello col Costo di 80 Punti è Possibile distaccamento. I due Moschetti servon ad Eliminare Maghi o Campioni in Unità ( Lo so.. è Insulsa Utopia, ma ci credo *w*!)
ArciCazzo (?) … Ehm Scusa.. Arcimago (per la prima Volta in una mia lista) di Liv 4° per usarlo con la sfera del Metallo ( O forse Luce) al fine di Potenziare le mie unità. Più che fare un mago mitraglia (?) volevo avere un Arcanista Power Up(?) for my Unità Davvero deboli e suscettibili. Il Metallo sembra una buona sfera. I Due Preti… ?.... Solo per Dispersione e l’Odio. *w*
I Due Combattenti Eroi per poter Dare disciplina e Potenziare i reggimenti.

Lista Semplice Insomma..
A tutta Fantazza..
O Insomma.. A Tutto Impero *w*!!!

Che ne Pensate?
ovviamente BackGround in Costruzione.

Il vostro Imperiale di fiducia
Luca / Kalagar

*In Fede, Sempre Orgoglioso di Servire l'Imperatore.*
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:19 pm

Io non sono un esperto di impero, ma toglierei i grandispade in favore di un'unità di flagellanti ed inserirei un altro cannone... Con tutti i bestioni che girano fa sempreb ene xD
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:47 pm

quoto... non mi piacciono le grandispade.. son fragiline... e costano troppo.. meglio flagellanti e cannoni.. così puoi bloccare qualcosa di ostico da buttare giù coi flagellanti e concludere meglio la tua strategia...
aureliano
Utente
Utente
aureliano

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:36 pm

i flagellanti costano quanto le grandi spade e sono più nudi di loro, comunque il secondo cannone ce lo metterei anch'io pato
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:48 pm

Già...
Tolgo 5 Grandispade e rispettivamente depotenzio i due Reggimenti di Archibugi
per potermelo permettere.
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:22 am

vero... ma quei pazzioidi non scappano mai.... le grandi spade.. potrebbero fugire...
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 9:25 pm

Un Prezzo da Pagare u,u
Ma fino ad adesso.. Non sono scappate *w*
aureliano
Utente
Utente
aureliano

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:06 pm

vorrei vederepato, stanno sempre vicino allo stendardo da battaglia e col generale nei paraggi
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:17 pm

L'unica Mancanza in questa Lista ( E che Ora proverò a Sopperire)
è il tiro. Troppo Poco.. Non da Impero.

Ma Soprattutto, la Gamma Eroi non è competitiva.
Sinceramente, sto iniziando a vertere su altro gener di Generale.
Anche gli Oggetti Scelti... Sono Decisamente inadatti...

Mio Fratello l'ha Provata...
E un Alto Elfo ben MAGICOSO(?) fa passare tutto con
una lista così XD
Alistair Azimuth
Utente
Utente
Alistair Azimuth

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:24 pm

scusate ma io rovo le grandispade ottime,sono determinate,hanno grandi armi,TA4+
e i flagellanti oltre ad avere odio ed essere irriducibili non li trovo chissà cosa ma sono impressioni personali.
Chirat Freakvermin
Utente
Utente
Chirat Freakvermin

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:26 pm

io al mio generale gli ho dato la spada della rettitudine, l'armatura che da 4+ ripetibile,il manto bianco il cavalllo bardato e lo scudo.
non so se aiuta ma lo trovo buono
mentre il prete ne gioco uno semplice con solo in piu grande arma ed armatura del ferro meteorico
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:39 pm

Mi ritrovo Profondamente d’accordo in tutto
E per tutto ad Alistair (che solo dal Nome mi sta Simpaticissimo u.u)

I Sancrispini dell’Impero ( Ossia i flagellanti.. Stasera li chiamerò così(?)),
sebben provvisti della Regola Irriducibili che non poco conta, non possiedono
alcun Tiro Armatura o comunque bonus Salvezza e son suscettibili al tiro quasi
quanto la testa di mio Fratello ( Bersagliata da Coppini EveryDay(?) *w*).
Sta di fatto che , con il Loro Costo in Punti eccessivo, non rendono il loro prezzo
E te le vedi perdere. Va bene.. furia, Odio e le loro Bazze son Utili, ma le caratteristiche
sopperiscon ( O Meglio.. annientano) anche a questi.

Le Grandispade, nonostante non godan di chissà quale loro super regola speciale,
i loro 10 Punticini li Valgono, soprattutto se potenziate da Magia di maghi o Dai Preti.
Un’unità che scappa difficilmente (D8 non è Male comunque con Determinate) e che ripete
Il Tiro. Insomma…. Fan lo stesso lavoro dei Flagellanti? Certo.. L’aleatoria Dea
Potrebbe anche essermi a favore, ma le probabilità volgon a mio favore , no?
Insomma.. le Grandispade malaccio non sono…

Noi le Vediamo nude e Crude..
Ma si posson Potenziare… Eccome Anche *w*

Mhhh...
Come Oggetti vanno bene Chirat... Ma sai cos'è?
Gli Eroi vanno proprio Rivisti. Quel generale lì piazzato fa Schifo ç_ç
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:42 pm

Personalmente ritengo che un cannoncino in più serva parecchio, e che quel generale là, sinceramente, proprio non si possa vedere.
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:43 pm

Nella Nuova Lista (Che sto editando e Provando :P)
ho già provvisto a Reintegrare più tiro..

E Probabilmente lo Cambio con un Arcipapa.. Che Dite?...
Però.. Lo metto Nei Cavalieri.. una Corona del Pisello(Comando) e magari .. Mhh qualche Ts XD
Alistair Azimuth
Utente
Utente
Alistair Azimuth

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:44 pm

grazie mille luca,anche tu sei simpatico,io non mi intendo molto di impero,oggi ho fatto una partita proprio con gli imperiali ma ho perso contro gli sgraven di chirat.......vabè

comunque hai ragione,su tutto,e le grandispade sono forti anche se oggi chirat me ne ha uccise 7 al 1°turno con il mortaio :§r§r:
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 12:33 am

Fidati u,u…
Succede anche di Peggio.
*Fissa Aureliano*
Ohh Sì… Di Peggio.. è.è

Conoscendo le mie Doti e i miei tiri…
In quella Situazione.. SOLO 7 MORTI vuol dire
Che son stati fatti degli ottimi Tiri armatura. xD

Ovviamente scherzo.

I Templari son Molto Resistenti almeno :D
Vero Aure?
Alistair Azimuth
Utente
Utente
Alistair Azimuth

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 7:23 pm

beh hai ragione,io comunque ho fatto una partita in cui usavo impero di un mo amico vs skaven e ho vinto!
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 7:50 pm

Ecco la Lista Terminata:

§-§ Grande Eroi: §-§

Arcimago di Livello 4^ Punti: 285
-Sacra Reliquia (Ts 4+)
-Bacchetta del Potere ( Conserva Dadi potere da riutilizzare in Dispersione o Altra Fase Magica. Tiro D& in Base al numero di Dadi conservati per poter Utilizzare i Dadi Conservati, altrimenti Persi).

Arcilettore di Sigmar Punti: 249
-Destriero Bardato
-Armatura del Destino (Ts 4+)
-Corona del Comando ( Unità “Determinata”)
-Spada della Guerra ( +1 A)
-Scudo

§-§ Eroi: §-§

Prete Guerriero di Sigmar Punti: 136
-Armatura Pesante
-Scudo
-Spada della Discordia (+2 A)

Capitano dell’Impero, Alfiere dello Stendardo da Battaglia Punti: 113
-Vessillo del Grifone (Bonus Ranghi Moltiplicati (Max+6). Unità non può Inseguire)

Mastro Ingegnere Punti: 65

§-§ Truppe: §-§

Unità di Alabardieri (30) Punti: 170
-Gruppo Comando

Unità di Spadaccino(30) Punti: 205
-Gruppo Comando

§-§ Truppe Speciali: §-§

Cavalieri dell’Ordine Cavalleresco(9) Punti: 304
-Cerchia Interna (+1Fo)
-Gruppo Comando
-Vessillo dell’acciaio (+1D3 ‘‘ in Carica)

Unità di Grandispade(30) Punti: 330
-Gruppo Comando

Mortaio Punti: 75

§-§ Truppe Rare: §-§

Cannone a raffica Tuono d’Inferno: 110
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"   Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia" Icon_minitime

Lista Impero 2400 Punti "Le Giubbe Nere della Torre Grigia"
Pagina 1 di 1