Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri knights recensione space 2010 degli tattiche 2016 orchi femminili NOMI effetto dead grey Nehek grigi 2014 catalogo indovinelli caos acqua tattica conti vampiro 2011 drone

 

 Cipro, esplosione in deposito munizioni

Andare in basso 
+2
ser-ema
Maresciallo_Helbrecht
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Cipro, esplosione in deposito munizioni Empty
MessaggioTitolo: Cipro, esplosione in deposito munizioni   Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:58 pm

Almeno 12 i morti. Danneggiata la principale centrale elettrica del Paese
Cipro, esplosione in deposito munizioni


Distrutte armamenti iraniani sequestrati due anni fa e diretti in Libano


(NTNN) - È di almeno dodici morti il bilancio delle vittime di un'esplosione in un deposito di armi e munizioni nella base navale greco-cipriota di Evangelos Florakis, nella costa meridionale dell'isola. A provocare l'esplosione le fiamme divampate per cause ancora sconosciute in due dei novantotto container del deposito.

Il materiale andato distrutto fu sequestrato nel gennaio di due anni fa a bordo di un mercantile diretto in Siria quasi certamente per rifornire con armi iraniane il movimento libanese Hezbollah.

Tra le vittime cinque vigili del fuoco, quattro membri della Guardia Nazionale (l'esercito cipriota) e tre marinai ma si teme che il bilancio possa aggravarsi in quanto alcuni dei molti feriti versano in gravi condizioni. Nel primo pomeriggio, il ministro della Difesa, Costas Papacostas, e il generale Petros Tsalikides, capo della Guardia Nazionale (l'esercito cipriota), hanno presentato le dimissioni al presidente, Dimitris Christofias

L'esplosione ha danneggiato la principale centrale elettrica cipriota, con la conseguente interruzione del servizio in tutto il Paese. (NTNN)



Fonte: http://www.ntnn.info/it/articles/cipro-esplosione-in-deposito-munizioni.htm




Ho letto da qualche parte che si è trattato della piu grande esplosione di materiale bellico dalla fine della seconda guerra mondiale e che ci sarebebro qualcosa come 600 feriti!!.... :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Cipro, esplosione in deposito munizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cipro, esplosione in deposito munizioni   Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:15 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

Ho letto da qualche parte che si è trattato della piu grande esplosione di materiale bellico dalla fine della seconda guerra mondiale e che ci sarebebro qualcosa come 600 feriti!!.... :§xgd:

oddio...
aldilà del fatto che non si conoscono le cause dell' incendio, mi domando:

possibile che in un posto del genere non esista un adeguato sistema di prevenzione antincendio ??
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Cipro, esplosione in deposito munizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cipro, esplosione in deposito munizioni   Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:36 pm

È Cipro, mica l'inghilterra.

Cipro è attualmente divisa in due, e non mi sorprende che la cosa sia avvenuta in un porto greco-cipriota. Non escluderei a priori la possibilità del dolo.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Cipro, esplosione in deposito munizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cipro, esplosione in deposito munizioni   Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 1:29 pm

io una settimana fa ero a Cipro...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Cipro, esplosione in deposito munizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cipro, esplosione in deposito munizioni   Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 1:36 pm

diraco94 ha scritto:
io una settimana fa ero a Cipro...

meno male che era una settimana fa! anche io la penso come tgk... ho un vago sospetto che non sia stato un incidente
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Cipro, esplosione in deposito munizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cipro, esplosione in deposito munizioni   Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 1:46 pm

IIRakshaII ha scritto:
diraco94 ha scritto:
io una settimana fa ero a Cipro...

meno male che era una settimana fa! anche io la penso come tgk... ho un vago sospetto che non sia stato un incidente

Quoto :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cipro, esplosione in deposito munizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cipro, esplosione in deposito munizioni   Cipro, esplosione in deposito munizioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cipro, esplosione in deposito munizioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» munizioni viventi tiranidi
» Esplosione Warp
» Esplosione di Vento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: