Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 degli tattiche grigi 2014 2011 knights space femminili NOMI tattica acqua conti orchi indovinelli effetto recensione 2010 vampiro grey catalogo Tutatis drone cavalieri caos dead

Qual' è la sezione giusta ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vick
Utente
Utente
Vick

Qual' è la sezione giusta ? Empty
MessaggioTitolo: Qual' è la sezione giusta ?   Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 2:01 pm

Ciao , mi serve sapere dove posso postare le regole per la Guardia Traditrice in questo forum , visto che miei amici vogliono vedere il presunto codex dell' armata ivi descritta , il problema è che quando sono andato a farglielo vedere , mi è cascato e il cane di un mio amico , nonostante la lunga lotta , se l' è sbranato :§,mikuö: e su internet non trovo niente , mi potete aiutare sia a crearlo sia a postarlo nel giusto posto , cosicchè chi vorrà far risorgere questa armata non debba uccidersi .
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: Qual' è la sezione giusta ?   Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 7:18 pm

c' è nessuno ?
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Qual' è la sezione giusta ?   Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 7:59 pm

ci sta su imperial armour mi pare...

inoltre son sicuro che ce ne sono molti in giro fan made!
\

Citazione :

mi è cascato e il cane di un mio amico , nonostante la lunga lotta , se l' è sbranato §

xD
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: Qual' è la sezione giusta ?   Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 8:02 pm

Primarca , va bene ( quasi ) tutto , però imperial armour è in inglese ... e io parlo l' inglese come un balbuziente , per me poi , se non è basilare , sono fritto ...
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Qual' è la sezione giusta ?   Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 8:05 pm

allora sei fregato :P

comunque la guardia rinnegata si gioca usando la guardia normale e facendo qualche conversione e modifica qua e la ^^
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: Qual' è la sezione giusta ?   Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 8:08 pm

Sì , lo so , è che ormai avevo montato i mutanti , e di certo i miei amici si chiederanno dove ho rubato le informazioni riguardo mutanti , ogryn berseker e carri armati pre-eresia
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Qual' è la sezione giusta ?   Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:16 pm

codex occhio del terrore, ce l'ho io, però non posso scannerizzarlo e inviartelo è illegale-
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Qual' è la sezione giusta ?   Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 12:25 am

Si, è illegale. Se non si sa se lo è, perchè dirlo? ^^
http://warpathfiles.blogspot.com/
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: Qual' è la sezione giusta ?   Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:38 am

Cosa intendi dire ? Se ti riferisci a me , riguardo la richiesta d' aiuto io non ci posso fare niete , se ti riferisci allo scannerizzare , effettivamente è illegale , ma visto che non chiedevo "speditemi una copia" ma solo "tiriamo su carta per questa volta qualcosa a riguardo".
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Qual' è la sezione giusta ?   Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 11:54 am

Le regole della guardia traditrice sono protette dal copyright GW quindi il fatto di riportarle sul foro (in una qualsiasi sezione ovviamente) rappresenta una violazione del suddetto copyright. Ovviamente tutto cio va contro il nostro regolamento nonchè contro la legge. Ergo, mispiace ma non si puo fare. In nessun caso...

Il topic resta aperto per eventuali problematiche sulla legalità o meno di tutto cio, ma non usatelo per postare nessun materiale protetto da copyright. Grazie!
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: Qual' è la sezione giusta ?   Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 11:58 am

Scusa Maresciallo , crevo che fosse possibile mettere su carta da sè delle regole non prese da lì , comunque grazie della comprensione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qual' è la sezione giusta ?   Qual' è la sezione giusta ? Icon_minitime

Qual' è la sezione giusta ?
Pagina 1 di 1