QG:
squadra comando dell compagnia+4 termici 90 punti
chimera+flamer pesante+multilaser 55 punti
ELITE:
8 psionici sanzionati+sovrintendente psionico 100 puntii
chimera+flamer pesante+multilaser 55 punti
TRUPPE:
PLOTONE:
-squadra comando del plotone+4 flamer 50 punti
-chimera+flamer pesante+multilaser 55 punti
-3 squadre di fanteria+3 cannoni laser+3 fucili termici+1 vox+commissario 280 punti
-armi speciali+3 flamer 50 punti
-chimera+flamer pesante+multilaser 55 punti
veterani+3 termici 100 punti
SUPPORTI LEGGERI:
vendetta 130 punti
3 sentinel esploratori+3 flamer pesanti+3 missili cacciatori 150 punti
SUPPORTI PESANTI:
leman russ demolisher+cannone laser 180 punti
2 hydra 150 punti
A sto giro volevo provare qualcosa di diverso , i sentinel esploratori....fino a ora a loro posto c'è sempre stato il manticore, che a volte fa stragi se hitta, ma se non hitta è come se si avessero 160 punti che non fanno nulla....secondo me i sentinel esploratori sono una buona scelta, e settati cosi possono sia fare da antifanteria , togliendo unita arrocate in rovine o da vari terreni ad area con i flamer pesanti, e anche antiveicolo con 3 missili a forza 8 che nela maggio parte delle volte andrò a colpire sui fianchi
La dovrei portare a sarzana sta domenica.....ke ve ne pare?