Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi dead 2016 orchi degli catalogo 2010 Nehek cavalieri 2011 grey recensione tattiche space vampiro conti caos knights femminili acqua NOMI drone effetto indovinelli tattica 2014

 

 Buonasera, anzi buonanotte...

Andare in basso 
+15
ser-ema
Hope
Rob Lucci
Il massacratore
MetalheartH
Emperor's Chosen
darth revan
*skarloc*
Zendra
Dark Flame
Stile
B4rcy
Kurush-Var
Paranoid
Chiara
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 38
Località : Mialno
Messaggi : 62

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:23 am

Salve sono nuova in real mi chiamo Chiara e qui mi chiamo Chiara, non sono molto esperta di warhammer fantasy ne 40k, ma qui ho visto che ci sono tante altre cose interessanti, come i fumetti e i manga le barzellette e tante altre cose che stasera non ancora avuto occasione di darci una sbirciatina, spero di trovarmi bene nel vostro forum...
Io ora devo andare a dormire, ci si conosce meglio domani. ciao § §
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:26 am

Ciao Chiara!
Benvenuta!
Spero tu possa trovarti bene.
Ci si legge in giro.

Paranoid


ps: Buonanotte :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:28 am

Benvenuta su Zendra chiara. Sono sicuro che troverai il tuo posto anche se non sei troppo esperta di Warhammer. =)

E comunque nessuno nasce imparato quindi ;)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 3:38 am

Benvenuta! ^_^
Spero che ti possa trovare bene =)

Citazione :
Io ora devo andare a dormire, ci si conosce meglio domani. ciao § §


Credo sia un po' tardi ora =P ma: notte (:
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 38
Località : Mialno
Messaggi : 62

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:37 am

rieccomi, buongiorno :§nmghnb§:
volevo chiedervi una cosa? perche quando mi sono registrata ho dovuto scegliere un popolo? io l'ho scelto a caso non sapendone molto va bene comunque?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:49 am

Allora, i popoli di Zendra sono in fase di creazione e nella sezione "popoli di Zendra" troverai tutto quello che ti interessa sull'argomento.

Al momento per i nuovi iscritti scegliere uno vale l'altro visto che non è un lavoro ultimato, quando lo sarà potrete scegliere il vostro popolo e "combattere" per esso.

In ogni caso per ora va bene così come hai fatto. ;)

Ps: COnsiglio, cambia l'avatar che già vedo troppe persone con quello in giro e poi le confondo XD
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 38
Località : Mialno
Messaggi : 62

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:52 am

L'ho cambiato adesso l'avatar... eh si, si confonde l'immagine dell' avatar - avatar ;)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:54 am

Chiara ha scritto:
rieccomi, buongiorno :§nmghnb§:
volevo chiedervi una cosa? perche quando mi sono registrata ho dovuto scegliere un popolo? io l'ho scelto a caso non sapendone molto va bene comunque?

La tua domanda è giustissima e da quel che so sei l'unica dei nuovi iscritti ad aver chiesto chiarimenti insieme a darth revan.
Allora da un paio di mesi si sta lavorando ad una nuova immagine di Zendra.Questa nuova immagine è appunto rappresentata dai 4 popoli(che sono ancora in fase di sviluppo).Una volta terminati ogni utente farà parte di un popolo.
Se vuoi informazioni più dettagliate vai qui:
https://warhammer.forumattivo.com/f67-popoli-di-zendra

Troverai una infarinatura generale di ciò che ogni popolo rappresenta.In questo modo potrai scegliere il popolo che più ti piace.
Veniamo dunque alla domanda fondamentale:"ma perchè devo scegliermi un popolo?"
L'intenzione dei 4 popoli è sì dare carattere a Zendra ma anche creare competizioni che possano intrigare l'utenza zendriana.Tutto ciò unito al piacere che della sana speculazione fantasy e creativa può dare. :§errf:

Spero di aver risolto almeno in parte i tuoi dubbi. :§nmghnb§:


EDIT:scusami kurush non ho visto la tua risposta :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:01 pm

Paranoid ha scritto:

EDIT:scusami kurush non ho visto la tua risposta :§rsdfewqre:

Non scusarti Paranoid, hai risposto in maniera molto esauriente e professionale. ;)

@chiara: Eh sì il binomio avatar\avatar, grazie per aver cambiato, le mie celluline grige ringraziano =P
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:41 pm

..Benvenuta a Zendra Chiara, ti troverai sicuramente bene..
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 38
Località : Mialno
Messaggi : 62

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:03 pm

Adesso mi guardo un poco quel link, posso aiutarvi nella creazione dei quattro popoli? E si possono dare idee, proposte e opzioni per migliorare quello che è stato già fatto o che e da finire o incominciare?.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:06 pm

Chiara ha scritto:
Adesso mi guardo un poco quel link, posso aiutarvi nella creazione dei quattro popoli? E si possono dare idee, proposte e opzioni per migliorare quello che è stato già fatto o che e da finire o incominciare?.

Assolutamente sì :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 38
Località : Mialno
Messaggi : 62

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:15 pm

Ah ho un piccolo problemino, non riesco a visualizzare le immagini del blog e normale o devo cambiare browser? Io uso google crome...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:18 pm

Blog? Del forum intendi. =) Comunque sembra strano... google chrome lo uso anchio e non mi stà dando problemi, potrebbe essere un tuo problema di connessione.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:21 pm

prova a svuotare la cache
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 3:02 pm

Benvenuta! Comuqnue quoto kurush, chrome non da problemi neanche a me
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 38
Località : Mialno
Messaggi : 62

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 12:30 am

mah non me le visualizza comunque ho fatto di tutto... =(
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 1:28 am

Chiara ha scritto:
Ah ho un piccolo problemino, non riesco a visualizzare le immagini del blog e normale o devo cambiare browser? Io uso google crome...

Google Crome lo uso pure io e non mi da problemi...
Prova a controllare i non aver scaricato alcun add-on dannoso.
Oppure si potrebbe lavorare usando un programma (net tools 5) e i codici delle immagini... Ma se non si è capaci (livello programmatori) è del tutto inutile/troppo complicato =/
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 9:54 am

Chiara ha scritto:
mah non me le visualizza comunque ho fatto di tutto... =(

Benvenuta chiara ma ti riferisci al blog della rivista?

E' un problema della redazione stessa se questo è il motivo.
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 38
Località : Mialno
Messaggi : 62

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 3:50 pm

Grazie del benvenuto Sigmar, si mi riferisco alle immagini del blog della rivista?

Ah bene allora il mio browser va se è un problema della redazione stessa, avete visto... :§fntgr:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 8:34 pm

Benvenuta Chiara,vedrai ti troverai bene anche se non ti interessi più di tanto di Warhammer Fantasy o del 40K § !
Torna in alto Andare in basso
darth revan
Utente
Utente
darth revan


Età : 29
Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore
Messaggi : 133

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 9:57 pm

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 38
Località : Mialno
Messaggi : 62

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 1:22 pm

grazie §
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 2:29 pm

Benvenuta :)

per le immagini, si e' un problema della mia stessa redazione, che sistemero' tra qualche giorno ^^

intanto se ci entri in redazione, puoi trovare le riviste nella chat in link.
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 38
Località : Mialno
Messaggi : 62

Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 3:03 pm

E la tua redazione °_° la rivista parla solo di warhammer fantasy e 40k o anche di libri, film, musica e non so paesaggi?
Comunque adesso ci do un occhiata^^.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera, anzi buonanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera, anzi buonanotte...   Buonasera, anzi buonanotte... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera, anzi buonanotte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buonasera!
» Buonasera!
» Buonasera
» Buonasera
» Buonasera.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: