Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica degli space dead cavalieri Tutatis 2011 vampiro tattiche catalogo orchi NOMI conti indovinelli knights femminili grigi 2014 recensione 2016 effetto drone 2010 acqua caos grey

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco

Andare in basso 
+8
Hope
Luca Pattocchio
Kurush-Var
Blooddrop
Baldorius
Kikijiki
Diraco
Rob Lucci
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Hope
Utente
Utente
Hope

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:38 pm

scusate magari dico una fesseria ma..essendo UB per il fantasy quello che è Vassal per il 40k non sarebbe possibile spostare la discussione e graffettarla in alto in modo che resti visibile? (aprire una seziono per ora mi pare esagerato)
non si potrebbe chiedere?
o è un idea tanto malvagia?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 8:28 pm

Per me non è male come idea ^^ p.s. chi viene a farsi una parta?
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 6:11 pm

è un pò vecchiotto ma è per non aprire un altro topic uguale...

stasera qualcuno a voglia di fare una partita su UB?
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:26 pm

Io ci sono hope ^^
aureliano
Utente
Utente
aureliano

MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 9:47 pm

Non sono un amante di universal, il face to face non ha egualiXD Comunque l'onda di entusiasmo ha travolto anche me, quindi vedrò di iscrivermi. Intanto questo è skype
Gian Arcibaldo De Saltinbanchis
Caotico
Utente
Utente
Caotico

MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 10:01 pm

Io mi sono registrato ma non ho mica capito come si usa..... accetto insulti :D.
http://www.hackroom.org/
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 10:15 pm

Caotico ha scritto:
Io mi sono registrato ma non ho mica capito come si usa..... accetto insulti :D.
no va be è normale.... immagino tu abbia cercato di creare un armata no? xD
purtroppo bisogna crearla ogni volta se non si acquista un acco pro!

cosa non hai capito se no? ^^
Caotico
Utente
Utente
Caotico

MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 10:17 pm

Quello, credevo che rimaneva..... non credevo ogni volta di ripartire da capo.
http://www.hackroom.org/
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 10:25 pm

e purtroppo quello è un servizio a pagamento... poco male... tanto basta scrivere il nome e che le basette siano della misura corretta ^^....

alla fine un immondo non deve per forza essere sputato alla miniatura per fare un esempio... per il resto è semplice basta entrare in una stanza e giocare ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitime

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Appuntamenti per partite online
» partita su universal battle
» Universal battle
» Universal Battle...
» universal battle