| Partite a Universal: Appuntamenti di gioco | |
|
+8Hope Luca Pattocchio Kurush-Var Blooddrop Baldorius Kikijiki Diraco Rob Lucci 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Hope Utente
| Titolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Mer Ago 31, 2011 12:38 pm | |
| scusate magari dico una fesseria ma..essendo UB per il fantasy quello che è Vassal per il 40k non sarebbe possibile spostare la discussione e graffettarla in alto in modo che resti visibile? (aprire una seziono per ora mi pare esagerato) non si potrebbe chiedere? o è un idea tanto malvagia? | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Mer Ago 31, 2011 8:28 pm | |
| Per me non è male come idea ^^ p.s. chi viene a farsi una parta? | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Lun Gen 23, 2012 6:11 pm | |
| è un pò vecchiotto ma è per non aprire un altro topic uguale...
stasera qualcuno a voglia di fare una partita su UB? | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Lun Gen 23, 2012 7:26 pm | |
| | |
|
| |
aureliano Utente
Età : 31 Località : San giovanni in persiceto(BO) Messaggi : 380
| Titolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Lun Gen 23, 2012 9:47 pm | |
| Non sono un amante di universal, il face to face non ha egualiXD Comunque l'onda di entusiasmo ha travolto anche me, quindi vedrò di iscrivermi. Intanto questo è skype Gian Arcibaldo De Saltinbanchis | |
|
| |
Caotico Utente
| Titolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Lun Gen 23, 2012 10:01 pm | |
| Io mi sono registrato ma non ho mica capito come si usa..... accetto insulti :D. | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Lun Gen 23, 2012 10:15 pm | |
| - Caotico ha scritto:
- Io mi sono registrato ma non ho mica capito come si usa..... accetto insulti :D.
no va be è normale.... immagino tu abbia cercato di creare un armata no? xD purtroppo bisogna crearla ogni volta se non si acquista un acco pro! cosa non hai capito se no? ^^ | |
|
| |
Caotico Utente
| Titolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Lun Gen 23, 2012 10:17 pm | |
| Quello, credevo che rimaneva..... non credevo ogni volta di ripartire da capo. | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Lun Gen 23, 2012 10:25 pm | |
| e purtroppo quello è un servizio a pagamento... poco male... tanto basta scrivere il nome e che le basette siano della misura corretta ^^....
alla fine un immondo non deve per forza essere sputato alla miniatura per fare un esempio... per il resto è semplice basta entrare in una stanza e giocare ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco | |
| |
|
| |
| Partite a Universal: Appuntamenti di gioco | |
|