Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo grigi knights space Tutatis acqua tattiche recensione 2016 NOMI dead vampiro 2010 caos degli femminili tattica cavalieri 2014 grey conti orchi indovinelli effetto drone 2011

re dei sepolcri vs guerrieri del caos

Andare in basso 
+3
Kikijiki
Vick
Diraco
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Diraco
Utente
Utente
Diraco

re dei sepolcri vs guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 8:08 am

Ciao a tutti, questa sera io e un amico faremo una partita a 1500 pt.
Cosa mi consigliate di mettere nel mio esercito ( gioco re dei sepolcri) sapendo che il mio avversario non utilizza assolutamente nulla da tiro ma utilizza solamente unità da CaC e un piccolo maghetto?
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 9:31 am

Metti :
Sfinge da Guerra
( se li hai ) 60 scheletri guerrieri
30 scheletri arcieri
Un' alfiere dello stendardo di battaglia
Gettateschi 2
Altra unità di scheltri guerrieri
Sacedote Liche
Ushabati con archi
Ushabati con armi corpo a corpo .
Diraco
Utente
Utente
Diraco

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 11:22 am

io in totale o 20 arcieri e 30 guerrieri scheletri e mi ritrovo sprovvisto di qualsiasi tipo di ushabti... io inserirei magari due sacerdoti invece di uno e forse un unità di carri per sfondare un po' con colpi da impatto... può andar bene secondo te?
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 11:33 am

Sì , va bene lo stesso .
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 11:56 am

Prova una lista così :

Sacerdote di 4°, Sacerdote di 2° + perga;
Sfinge da guerra;
30 Scheletri + Principe (mettigli grande arma e un po' di protezioni tipo elmo del drago e cose varie) con lance e armatura;
20 scheletri arceri;
3 Carri;
Così dovresti essere intorno a 1300 punti, fatti tu il calcolo.. Se ci stanno metti anche 2 gettateschi ;)
Diraco
Utente
Utente
Diraco

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 12:30 pm

uhm... non sembra affatto male come lista... mi sa che provo così!
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 2:19 pm

Poi fammi sapere come va ;) :§errf:
P.S.: Piccolo consiglio per la strategia : Il mago di 4° è ierofante e lo intruppi nei 30 scheletri insieme al principe, mentre quello di 2° (sempre intruppato secondo me conviene) puoi :
1. Farlo di nehekhara anche lui, in maniera tale da avere potenziamenti
2. Farlo della luce (anche li ci son cose carine), poi vedi un po' tu.

Gli scheletri tienili al centro con accanto 2 squadre da 10 di arceri (in maniera tale che possano avere bersagli diversi) e dietro di essi le gettateschi. Sul fianco destro i carri (sempre pronti alla contro carica) mentre, più vicina agli arceri sul fianco sinistro, la sfinge da guerra/necrosfinge (io opterei per la 2°, ma poi vedi te ^_^).
Buona fortuna!
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 2:44 pm

Mi dispiace ma il Caos mortale è imbattibile, io gioco Guerrieri del Caos
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 2:57 pm

Mi permetto di dissentire .-.
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 3:01 pm

perchè? :§cbfgh:
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 3:24 pm

un'unità di 20 guerrieri del caos con marchio di khorne e scudi scatena l'ira di Dio persino contro un'unità di 50 scheletri: 40 attacchi a turno a fo 4 con TA 3+!!!
Diraco
Utente
Utente
Diraco

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 4:21 pm

bhe... un'unità di carri che causano 3d6 colpi da impatto a fo 4+numero di ranghi (primo compreso) senza calcolare gli attacchi degli aurighi e dei cavalli ;)
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 8:39 pm

campione del caos ha scritto:
un'unità di 20 guerrieri del caos con marchio di khorne e scudi scatena l'ira di Dio persino contro un'unità di 50 scheletri: 40 attacchi a turno a fo 4 con TA 3+!!!

1) non esistono eserciti imbattibili
2) i tuoi 20 guerrieri costano più o meno 400 pt, i 50 scheletri ne costano la metà se va bene ! facendo lo stesso ragionamento che fai tu.... prova a mandare i tuoi 20 guerrieri contro un principe su drago delle stelle e vedi che succede ;)
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:19 pm

mi sono sbagliato, 20 guerrieri del caos con marcho di khorne e scudo fanno 80 attacchi
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:22 pm

rileggiti il regolamento va.... -.-" 20 guerrieri messi il 4 ranghi da 5, per fare 80 attacchi significa che ogni guerriero nel primo rango ha 15 attacchi -.-"
e cmq non hai capito il senso di quello che ho scritto ...
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:22 pm

sono pienamente d'accordo sul n°1, ma sarebbe meglio che riguardassi la numero 2
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:24 pm

è vero, mi scuso, allora farebbero 21 attacchi la prima fila e la seconda sono di supporto, mi scuso ancora :§§13:
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:25 pm

la emoticon è di imbarazzo
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 8:21 pm

1. Non esistono, giustamente, eserciti imbattibili
2. I tuoi 20 guerrieri con marchio di Khorne ci devono arrivare, in CaC.
3. Un tuo guerriero con marchio di khorne costa 12 punti, uno scheletro nudo costa 4, ciò significa che 20 guerrieri di khorne si ritrovano davanti 60 scheletri che si ritirano su e che possono avere colpo mortale (e il TA 3+ va a farsi benedire) o TS al 5+.
Insomma, non si possono fare supposizioni del genere. Se vuoi facciamo una partita su UB e proviamo ;)
Bo
Utente
Utente
Bo

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 9:01 pm

Anche io gioco col caos, e guarda che la piattella di khorne costa tanto ed a fronte del danno rischia di rivelarsi un fiasco, soprattutto contro cavallerie e mostri d'elite o magia: una cometa, per dire li falcia tranquillamente.

Kikijiki: UB? cos'è?
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 9:16 pm

Aggiungi molte unità da impatto perchè(ho degli amici che giocano Re dei sepolcri)i guerrieri del caos sono un esercito moooolto resistente ed è pericoloso affidarsi troppo alle unità base e agli arcieri...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri vs guerrieri del caos   re dei sepolcri vs guerrieri del caos Icon_minitime

re dei sepolcri vs guerrieri del caos
Pagina 1 di 1