Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Gli Imperiali Sorgono !| Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Gli Imperiali Sorgono !| Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Gli Imperiali Sorgono !| Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Gli Imperiali Sorgono !| Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Gli Imperiali Sorgono !| Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Gli Imperiali Sorgono !| Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Gli Imperiali Sorgono !| Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Gli Imperiali Sorgono !| Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Gli Imperiali Sorgono !| Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Gli Imperiali Sorgono !| Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey space tattiche Nehek orchi grigi 2016 caos cavalieri acqua 2011 conti dead effetto degli tattica 2010 recensione vampiro knights 2014 drone indovinelli NOMI femminili catalogo

 

 Gli Imperiali Sorgono !|

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Gli Imperiali Sorgono !| Empty
MessaggioTitolo: Gli Imperiali Sorgono !|   Gli Imperiali Sorgono !| Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 11:29 am

Ciao , ho creato questa razza casalinga da poco , per le regole , quardate sotto il report .
Io giocavo :
Shogun Tokino con Lanciafiamme Binato 160 pt.
20 Samurai , 2 con plasma migliorato , 1 con fucile terrificante a 160 pt.
10 Ronin con spada Psionica a 100 pt. ( imbarcata su degu )
Degu 150 pt.
Tiger VX con Proiettili Implosori 250 pt.
Tiger VX con Mitra Cinetico 250 pt.
Macchina Psionica con Punizione dello Shogun e fulmine Warp a 300 pt.
10 samurai "nudi" 50 pt.

Lui giocava :
Comando della compagnia con astropate
2 squadre veterane con fucili a pompa
Un vendetta
3 Chimera
Marbo
4 sentinel esploratori con multilaser
Un Bane Wolf
Un Hydra
4 Psionici Sanzionati
Prete aggreagato a squadra veterana
Tecnoprete

Battaglia Campale , tre rovine piccole dalla sua parte , una piattaforma di artteraggio e una rovina grande dalla mia parte .
( non dirò il primo turno a causa del fatto che ci si è solo mossi )
2° turno suo : il Bane wolf tenta di uccidere i samurai nudi senza successo , Marbo appare dietro ai miei ronin , l' hydra si avvicina per colpire il Tiger armato dei proiettili Implosori , i chimera tirano sui samurai armati , uccdendo il modello con fucile terrificante
2° turno mio : I miei samurai si muovono per per usare il plasma , i ronin fanno a dadini Marbo , i samura nudi ,essendosi mossi il turno prima , tirano sul bane wolf , scutendo l' equipaggio , lo Shogun carica i veterani , il tiger scende di quota .
3° turno suo : L' hydra tira sul tiger , immobilizzandolo , la squadra veterana tira sullo Shogun invano , un chimera tira sulla macchina psionica senza però fare danni
3° turno mio : i ronin corrono verso l' hydra , conscio della follia di tale gesto , la macchina psionica usa punizione dello shogun sulla squadra di comando , uccidendo tutti tranne l' astropate , i samurai nudi distruggono il cannone del bane wolf , i samurai armati distruggono il cannone principale dell' Hydra , il tiger con mitra cinetico distrugge una squadra veterana , il tiger con proiettili implosori distrugge un chimera
4° turno suo : con il chimera rimasto tira sui ronin , falciandone 3 , l' hydra va verso il bordo del tavolo , l' altra squadra veterana uccide 5 samurai della squadra armata
4° turno mio . i samurai tirano sulla squadra veterana , lasciandone 2 menbri che fuggono , i ronin frustati distruggono un chimera
5° turno suo : con le forze rimaste si arrocca , facendo solo tirare un fulmine warp agli psionici che distruggono definitivamente il tiger con proiettili implosori .
5° turno mio : lo shogun Tokino fa fuori gli psionici , decretando la vittoria a mio favore .

che ve ne pare ?

Buongiorno , volevo iniziare le mie regole casalinghe con un esercito ispirato al sol Levante di Red alert 3 , ditemi le vostre opinioni :
QG : Comandante su Mecha : 105 pt. ( di base : plasma , opzioni : lanciafiammme binato , cannone a forza d' onda , mitra cinetico , missili protonici ; tutto a 50 pt. tranne il cannone che è 65)
Generale ( appiedato 110 pt. , su mecha 190 pt. , opzioni per il mecha uguali al comandante ; appiedato : di base pistola cinetica , opzioni : carabina cinetica , frusta fotonica , potenziatore psionico )
Shogun Tokino ( solo su mecha , opzioni mecha comandante più lama imperiale )
Truppa
Samurai ( fucile cinetico di base , opzioni : fucile al plasma migliorato , fucile terrificante o lanciafiamme tutto a 20 pt. , costo unità 5 pt. a cranio )
Ronin ( spada cinetica o psionica a scelta , costo 10 pt. a cranio )
Meccanico ( pistola al plasma migliorata , kit produzione droni , 100 pt. )
Drone : 30 pt. ( carica esplosiva , volo )
Supporti Leggeri
Tiger VX : 200 pt. ( a scelta fra missili protonici , proiettili implosori , mitra cinetico o missili warp , tutto a 50 pt. , volo )
Degu : 150 pt. ( trasporto per 20 modelli disarmato )
Tengu : 160 pt. ( mitra cinetico di base , sostituibile gratis con mitra psionico).
Gaijiin : 100 pt. a modello ( moto a reazione con mitra cinetico e granate perforanti )
supporti Pesanti
Macchina Psionica : 300 pt. ( potere di base : fulmine Warp , a scelta : Punizione dello Shogun , forza dell' oni ,vibramente )
Mecha da Battaglia : 300 pt. ( di base missili protonici , a scelta del Tiger con l' aggiunta di Modulo di trasporto e Pugno Frantumante ).
Fortezza volante : 1000 pt. ( Tutte le armi disonibili di base , utilizzabili però una volta sola , opzioni : missili nagatina , Desolatore a 200 pt. , solo in Apocalisse )
Armi :
Cannone a forza d' onda : sagoma .
Missili warp : Morte immediata , Vp 1 , artiglieria
Armi a distanza cinetiche : vp 4 , cinetica ( se l' unità si è mossa nel turno precedente , si binano i risultati per ferire ) , cadenza rapida
Spada cinetica : cinetica
Spada Psionica : Psionica , vp 3 , dilaniante
Proiettili implosori : Vp 2 , Morte immediata , Lascia pulito ( se un veicolo viene distrutto non si crea niente ) , artiglieria ,
Pugno Frantumante : Vp 4 , Morte immediata
Modulo di Trasporto . può ospitare 10 modelli e ha 4 punti di fuoco
Mitra Psionico : Test pericoli del warp a tutte le unità colpite , dilaniante .
Plasma Perfezionato : nessun test per il surricaldamento
Vibramente : le armi dell' unità sono considerate psioniche ma non effettuano test psionici
Forza dell' oni : aumenta di 2 gli attacchi e l' abilità di combattimento
Punizone dello Shogun : un ' unità riceve d3 ferite
Missili Nagatina : Area Grande , forza 8 , 3 colpi
Desolatore : Arma avvelenata ( ferisce con 3+ ) , cadenza rapida ,area piccola , desolazione ( un' area diventa terreno pericoloso per la fanteria )
missili protonici : Vp 3
Spada imperiale : vp 2 , morte immediata , Lascia Pulito


Profili
samurai : fe 1 , ab 4 , ac 3 , ts 5+ , i 3 , d 7 , a 1 , irriducibili
ronin : fe 1 , ab 0 , ac 6 , ts 6+ , i 7 , a 3 , implacabili , carica furiosa
Meccanico : fe 1 , ab 3 , ac 2 , ts 5+ , ti 6+ , d 4 , i 1 , costruttore ( con 4+ produce un drone gratis al posto di sparare )
drone : fe 1 , ab 4 , ac 3 , ts 4+ , robot ( non fa test di morale ) , kamikaze ( usata la carica esplosiva muore senza dare kill point )
Tiger VX : ac 3 , fo 4 , ab 5 , Fr 10 , fi 10 , re 10 , i 2 , a 1 , aereomobile , mutaforma ( può passare da aereomobile a camminatore in un turno , dove poù solo tirare )
Tengu : ac 2 , ab 5 , ac 3 fo 5 , Fr 11 , fi 11 , re 11 , a 2 , i 3 , aereomobile , mutaforma
Mecha da battaglia : a 1 , ac 4 , ab 5 , fo 9 , fr 12 , fi 12 , re 11 , i 4 , camminatore , robot
Fortezza volante : ac 3 , fo 5 , ab 8 , i 4 , fr 14 , fi 14 , re 14 , areomobile , robot
Shogun Tokino : ac 5 , a 3 , fo 7 , ab 6 , i 6 , fr 12 , fi 11 , re 12 , camminatore , mutaforma , personaggio indipendente
Generale : ac 6 , ab 5 , fo 3 , fe 2 , i 4 , ts 4+ , ti 5+ ; non può finire così ( se muore le unità a 12" hanno carica furiosa ), personaggio indipendente ; su mecha : ac 6 , ab 5 , fo 5 , a 2 , fr 10 , fi 10 , re 10 , i 2 , mutaforma , camminatore , personaggio indipendente
Comandante : ac 4 , ab 6 , a 1 , fo 4 , fe 2 , i 3 , ts 5+ , non può finire così , personaggio indipendente .
Gaijiin : ( ditemi se le moto hanno il profilo della fanteria o meno )








Torna in alto Andare in basso
 
Gli Imperiali Sorgono !|
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grandispade Imperiali
» Rinnegati Imperiali
» preghiere imperiali....
» Distaccamenti Imperiali
» distaccamenti imperiali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: