Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro tattica catalogo acqua 2010 grigi 2016 orchi 2014 2011 drone femminili space indovinelli grey Nehek cavalieri dead knights conti caos recensione degli NOMI tattiche effetto

 

 BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos


Età : 29
Località : Modena
Messaggi : 79

BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI   BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 2:20 pm

Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi la mia battaglia al fantasy di 2000 p.t.i circa

Guerrieri Del Caos
condottiero del caos con scudo e lama demoniaca
2 stregoni tzeentch con famiglio del potere di 2° livello
30 predoni con gruppo comando, scudi e armatura leggera
25 predoni con flagelli e armatura leggera e gruppo comando
20 guerrieri del caos con gruppo comando, scudi e marchio di Khorne
1o cavalieri del caos con gruppo comando
2 troll
1 gigante

Alti Elfi
elfo principe su drago delle stelle con arco delle stelle(o qualcosa del genere :lol!: )
2 mago eroe con sapere delle bestie di 2° livello
24 lancieri
20 lancieri
20 arceri
16 arceri
10 maestri di spada
1 multibalista

Io ho l'iniziativa del primo turno, muovo con tutti il più avanti che posso, tranne con i cavalieri che li sposto in direzione della unità più grande di arceri, con i miei stregoni lancio un chiamata alla gloria (con un 5 ed un 6) su i predoni da 25 ma con l'altro fallisco un fuoco guizzante.
il mio avversario fa quello che ho fatto io ma mette i maestri di spada più vicini ai miei cavalieri.
poi tira e uccide 2 guerrieri del caos in tutta la sua fase!!! :§bfhntr: (benedetto il TA 3+).
il mio nemico ottiene l'iniziativa del II° turno e carica i predoni con i suoi lancieri e con i maestri di spada carica i cavalieri, poi tira e uccide altri 7 predoni(dannati TA 6+).
il combattimento va molto bene(per me) lui uccideo in tutto 4 predoni e nessun cavaliere(benedetti TA 1+)
poi durantil mio turno fallisco entrambe i chiamata alla gloria e uccido la bellezza di 6 lancieri e 4 maestri di spada! :§href:
il turno avversario va a gonfie vele(per lui :§abv fa: ) che effettua una trasformazione di Kadon e si trasforma in un drago cornuto, poi uccide 6 predoni e 1 cavaliere, con il tiro mi uccide entrambi i troll, poi durante il mio turno carico con il gigante gli arceri uccidendo 5 arceri con spazzata, con il condottiero sfido il drago:
SFIDA
il drago agisce per primo dando una ferita al condottiero, io riesco ad infliggere 3 ferite al dragone.
il drago poi non infligge alcuna ferita al condottiero nonstante abbia colpito tutte le volte, poi uccido il drago infliggendogli 6 ferite.
FINE SFIDA
carico la multibalista con i guerrieri distruggendola e uccido 8 lanceri con i miei predoni.
entrambi i miei maghi poi lanciano fuoco guizzante uccidendo altri 6 lancieri distruggendo completamente l'unità da 20.
L'avversario poi si arrende, un'altra vitttoria per IL CAMPIONE DEL CAOS!!!!! :§guheih: :§guheih: :§guheih: :§guheih: :§guheih: :§guheih: :§guheih: :§guheih: :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI   BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 2:45 pm

bella! direi anche abbastanza veloce come partita! :§gfbnh:

peccato che tu sia un caotico :§ydgbsd:

scherzi a parte complimentoni ^^
Torna in alto Andare in basso
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos


Età : 29
Località : Modena
Messaggi : 79

BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI   BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 2:47 pm

avevamo un campo piccolo quindi arrivare in corpo a corpo non è stato difficile, grazie comunque :§3ref:
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI   BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 9:04 pm

un condottiero che uccide un drago lo vorrei proprio vedere !... come era settato il principe ? il giocatore degli HE se è ricordato che lui aveva tutti i tiri per colpire binati ??

scusa il tono aspro, ma io sono un HE :)
Torna in alto Andare in basso
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos


Età : 29
Località : Modena
Messaggi : 79

BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI   BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 9:50 pm

non so, aveva un arco speciale, qualcosa del genere, non l'ho capito bene, comunque neanche io credevo ai miei occhi quando ho lasciato a terra la carcassa del drago morto!! :§href: :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Empty
MessaggioTitolo: Re: BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI   BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guerrieri del caos 2250 contro alti elfi
» Consigli:Skaven,guerrieri del caos o alti elfi??
» Report Alti Elfi vs. Elfi Silvani 1000 p.ti sperimentale
» ..Report Alti Elfi vs. Caos (romanzata)..
» guerrieri del caos 2500 4fun vs ally elfi-nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: