Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Amy Winehouse è morta | |
|
+9Maresciallo_Helbrecht Stile The_Green_Knight MetalheartH Paranoid Bo Iniziato Lucius B4rcy The Candyman 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Lun Ago 01, 2011 8:34 pm | |
| - Citazione :
- Detto ciò Green, la volontà delle persone è molto soggettiva.. una che ne ha poca (e credimi ne conosco) e più soggetta a farsi conivolgere nelle cose.. magari lei è entrata nel tunnel della droga a causa di una personalità più forte.. poi ovvio se una sua canzone inizia con:" hanno provato a portarmi in clinica ma io ho detto NO NO NO.." qualche problema lo devi avere per forza!!
Certo, anche quello è vero. Ed è proprio per quello che ti dicono "non lo fare" :§er: Si, poi lei ha sempre giocato molto su questi problemi che ha avuto (come praticamente quasi tutti i cantanti e gruppi musicali). C'è chi ha scelto l'amore e le sue delusioni (Love of my life, Queen. Assurda per la sua bellezza.), chi una partita di poker "ambigua" (the Jack, AC/DC), chi anche il tema del futuro (Don't Stop, Fleetwood Mac). Lei ha buttato il suo talento sui problemi, ormai piuttosto comuni, dell'alcool e della droga, la riab-ilitazione, il ritorno alla vita normale e anche la morte, da quel poco che ho sentito. Sono temi musicali che uno sente, chi più, chi meno. Cioè, possono essere veri come inventati... nel suo caso, erano reali. Fin troppo. - Citazione :
- Maddò che gufata!!! SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!!!!
La grattata l'ho sentita da qui, Marescià! :D edit: https://www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Lun Ago 01, 2011 8:38 pm | |
| - dead69000 ha scritto:
- ps morirai anche tu prima o poi
Maddò che gufata!!! SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!!!![/quote] ..Ecco, grazie Maresciallo! | |
| | | Skidi Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Lun Ago 01, 2011 9:05 pm | |
| Santo cielo, è morta, le sue scelte di vita le appartengono e le sue canzoni possono piacere o meno, non capisco tutti questi discorsi sull' essere idiota o meno perchè fa(ceva) uso di droghe!
Piuttosto, troverei molto più interessante e utile una discussione riguardante le droghe più leggere e consumate (alcool, tabacco, marijuana), sul proibizionismo e cose così. | |
| | | dead69000 Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Lun Ago 01, 2011 9:37 pm | |
| è vero nn capisco il proibizionismo tanto la maria fa meno male del tabacco xke i neuroni muoiono comunque sia ke usi maria ke no ps ho fatto uso di maria e so di kosa parlo comunque se uno si ferma solo al anche tu morirai e nn leggie il resto il problema nn e di chi parla ma di chi ascolta comunque nessuno è immortale quindi tutti moriremo | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Lun Ago 01, 2011 10:58 pm | |
- è vero nn capisco il proibizionismo tanto la maria fa meno male del tabacco xke i neuroni muoiono comunque sia ke usi maria ke no
ps ho fatto uso di maria e so di kosa parlo comunque se uno si ferma solo al anche tu morirai e nn leggie il resto il problema nn e di chi parla ma di chi ascolta comunque nessuno è immortale quindi tutti moriremo 1) L' uso di abbreviazioni è vietato dal regolamento. Siamo in Italia quindi si scrive in italiano ;) 2) Non credo che dire ''la maria fa meno male del tabacco''sia molto sensato... Sembra un invito a fumare robe più pesanti... - Citazione :
- ps ho fatto uso di maria e so di kosa parlo
Se mi dici che la ganja è più leggera del fumo ho dei seri dubbi... - Citazione :
- uhm... come mai il tuo stile mi sembra molto tisifoniano??? :§öliop:
Ma ce l' avete su con questa tisifone... .-. xD | |
| | | dead69000 Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Lun Ago 01, 2011 11:05 pm | |
| scusate ma tisifone nn so ki sia comunque il mio nn è un invito a fumare è un avvertimento e una costatazione basata sull'esperienza ps io sono per scelta cittadino del mondo quindi parlare italiano .inglese o dialetto per me sonp modi diversi di esprimere stesse cose questo è il mio punto di vista e cio che ho tratto dall'esperienza comunque non fumate ne canne ne sigarette fidatevi piuttosto fatevi una birra è molto meglio se mi spiegate chi è tisifone (nome attraente tisifone) | |
| | | Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Lun Ago 01, 2011 11:21 pm | |
| Tisifone era una delle tre erinni della mitologia greca.Deriva da un termine greco che non ricordo (perdonami prof!) e significa punitrice di omicidi(o comunque una cosa simile) Nel contesto zendriano un utente che ha destato scalpore a suo tempo(non so perché dato che non ho avuto il piacere di incontrarlo/a) | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Lun Ago 01, 2011 11:26 pm | |
| - Citazione :
- se mi spiegate chi è tisifone (nome attraente tisifone)
è una utente della ''vecchia Zendra''... Io sono qui quasi da un anno ma l' ho vista una volta sola quindi non ti saprei dire =P - Citazione :
- il mio nn è un invito a fumare è un avvertimento e una costatazione basata sull'esperienza
Può anche non esserlo ma ogni tanto capita che si iscrive il ragazzino di 12-13 anni e non si sa mai come viene preso ;) L' esperienza non dice assolutamente nulla... Gli effetti, generalmente si basano sulla sensibilità che il nostro corpo ha ad una sostanza... uno può essere ipersensibile alla marjuana e indifferente al fumo o viceversa... Oltretutto l' assunzione di queste sostanze dipendono molto dal proprio metabolismo basale, più è alto più sostanza si può assumere ''senza'' averne controeffetti. Questo si può scoprire tramite un test (impetipsionometria o una cosa del genere). Esso varia tra le età, il sesso e il proprio stile di vita. Per esempio un uomo adulto che non fa sport lo ha piuttosto basso, circa 1200-1300 kcal, uno che fa un attività sportiva a livello di routine sta sui 1400-1500, chi fa palestra o attività sportiva seriamente è tra le 1700 e le 2300 kcal... Poi va bhe i bodybuilder arrivano anche a 6000 =P Quindi l' esperienza del singolo vale meno di zero LoL - Citazione :
- ps io sono per scelta cittadino del mondo
Per scelta hai accettato le regole del foro e quindi sei tenuto a rispettarle (come le donne hanno le loro cose io ho i periodi MOD :§öliop: xD) | |
| | | Bo Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Lun Ago 01, 2011 11:46 pm | |
| Quanto alla discussione precedente credo che si sia stressato troppo il tema della fama, meritata o meno.
Preciso innanzitutto la mia umile convinzione che la fortuna di una qualunque opera e di un qualunque personaggio dipende da molti fattori non tutti precismaente ascrivibili al merito: azzarderei piuttosto che essa si sostanzi molto più del tempismo, delle circostanze casuali e delle eco immediate, questo soprattutto se si parla di arte.
Occorrerebbe a questo punto meditare su quanto della fama, specie quella postuma, la "sempiterna gloria presso i posteri", l'uomo saggio dovrebbe curarsi: di fatto non gliene viene niente nè in tasca, nè in pancia, nè in testa o nel petto, che saranno già polvere. Nè tantomeno potrà eludere la morte in un ricordo che non sia dei propri cari, chè anche quello spesso a distanza di pochi anni rappresenterà altro da lui.
Se lasciamo veramente qualcosa in cui continuiamo a vivere, credo stia in ciò che abbiamo fatto, ma si badi bene, non nella fama della nostra opera chè probabilmente anch'essa rappresenterà altro da quello che abbiamo voluto o fatto o si perderà, ma nella nostra opera in sè circoscritta alla sua mera esistenza o pensabilità.
Ma io ho 18 anni e forse ancora non ho capito niente di queste cose.
Per le droghe (incluse sigarette ed alcool)... "Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit". Tutto può essere veleno, è la dose a fare l'effetto: nella fattsipecie è chiaro che un uso morigerato e non nocivo di tali sostanze non è facile soprattutto se si considera che non c'è nessuna preparazione al riguardo (forse fatto salvo il caso dell'alcool); è altresì chiaro che non essendoci necessarie, sarebbe meglio farne totalmente a meno.
Attualmente, secondo me, a rendere particolarmente pericoloso il giro delle droghe propriamente dette è l'illegalità: nel accedere alla droga si viene spesso in contatto con fuorilegge ed ambienti piuttosto degradati che magari fanno anche più della droga in sè e comunque incitano all'eccesso già di per sè abbastanza facile.
In conclusione anche se si vivrebbe meglio senza droghe, forse il proibizionisomo non è l'arma gisuta per combatterne la diffusione...
@Dead69000 la lingua e la comunicazione in genere, sono una questione di necessarie (quanto odiose, magari sulle prime) convenzioni. Ti dico che faccio fatica a leggere quello che scrivi: è solo per capirti meglio e con più facilità che ti si chiede di scrivere con un pizzico di cura in più.. | |
| | | dead69000 Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Lun Ago 01, 2011 11:58 pm | |
| concordo col tizio ke ha scritto ke il proibizionismo nn è l'arma migliore, nn concordo sul fatto della lingua,io ho un amico sordo e con lui la lingua italiana nn è necessaria perchè quando vuoi dire qualcosa ci sono infiniti modi. in quanto alla cura della scrittura ............è una cosa a cui nn sono abbituato scusate una cosa che mi ha colpito è stata la parola "convenzione":le convenzioni sono tutte opere dell'uomo e gli servono per avere punti di riferimento (anke se nn strettamente necessari) ho letto ke uno ha paragonato l'accettare i termini di questo forum con il ciclo femminile :forse ho interpretato male ma se così nn fosse "le donne nn accettano di innondare di sangue le proprie mutande solo per colpa di un endometrio sfaldato " se nn ricordo male è quello che si sfalda | |
| | | dead69000 Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Lun Ago 01, 2011 11:59 pm | |
| ringrazio paranoid per la spiegazione su tisifone | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 12:05 am | |
| - Bo ha scritto:
- di fatto non gliene viene niente nè in tasca
a loro no, ma a parenti, amici e non, ruffiani, agenti... imho, si va astraendo un ambito che si nutre, invece, di concretezza: dubito s'interessassero di fama imperitura o gruppo "27". e avrei qualche riserva sull'accostamento con mozart o baudelaire: contestualizziamo e poi approfondiamo. oltretutto, non mi pare neppure questo il caso: un'interprete nella media vittima di un personaggio troppo ingombrante. | |
| | | Skidi Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 12:12 am | |
| Il proibizionismo non è l' arma giusta. Grazie al pribizionismo, la marijuana che si fuma in giro è ultratossica, brucia un sacco di neuroni e spesso ti rimbambisce per il resto della giornata (rendendoti, fra l' altro, più pericoloso per gli altri).
Quella legalizzata di Amsterdam, a quanto ho sentito, oltre a essere più buona non ti abbatte il cervello come quella che si trova qua, aspettando un po' l' effetto passa.
Detto questo, dead, scrivi con la punteggiatura ed evitando le abbreviazioni, o finiremo tutti per ignorare completamente i tuoi post. | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 12:18 am | |
| - Citazione :
- ho letto ke uno ha paragonato l'accettare i termini di questo forum con il ciclo femminile :forse ho interpretato male ma se così nn fosse "le donne nn accettano di innondare di sangue le proprie mutande solo per colpa di un endometrio sfaldato " se nn ricordo male è quello che si sfalda
E non è colpa mia se la mia personalità è più rotta di un vaso appena caduto ù.ù x) ogni tanto mi gira: o vado in paranoia, o depressione, o inca******a, o iper ossessione per qualcosa, etc etc e cambia ogni giorno più o meno... =P Va bhe... Non stiamo parlando del mio profilo psicologico =/ Comunque era una battuta LoL Che non puoi giustamente capire perchè sei nuovo ;) P.S. Sottolineerò ogni abbreviazione e la evidenzierò quando ti citerò... così magari ti correggi ;) Se no prima o poi questa tua abitudine ti procurerà un warning =/ | |
| | | dead69000 Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 12:32 am | |
| scusa nn so cosa sia un warning e poi mi spiace se hai problemi ma gli hanno tutti posso dirti che i problemi servono per farci crescere. tornando in tema amy,voi discutevate sulla droga: ma allora persone come kurt donald kobain ,ke inventò un genere musicale, zio hendrix,grandissimo chitarrista mancino come me XD XD,sono delle m******e perche uno si è sparato e l'altro è affogato nel prpprio vomito; io penso che vita privata e vita publica siano da tenere ben separate: mi ricordo infatti ke nn mi hanno preso in un groppo perchè nn volevano un chitarrista grunge quando,secondo tutte le persone ke mi hanno sentito,nn sono affatto male: la morale la mia vita privata(musica,ideologie,abbigliamento .......) hanno influito su una cosa totalmente staccata dalla mia dimensione privata PS: la band nn mi ha accettato perchè loro suonano death metalcore
| |
| | | dead69000 Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 12:42 am | |
| ok tutto qui pensavo qualcosa di più apocalitico riguardo apocalisse: tempesta di magia è apocalisse del fantasy,giusto? | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 12:45 am | |
| - Citazione :
- scusa nn so cosa sia un warning e poi mi spiace se hai problemi ma gli hanno tutti
posso dirti che i problemi servono per farci crescere. tornando in tema amy,voi discutevate sulla droga: ma allora persone come kurt donald kobain ,ke inventò un genere musicale, zio hendrix,grandissimo chitarrista mancino come me XD XD,sono delle m******e perche uno si è sparato e l'altro è affogato nel prpprio vomito; io penso che vita privata e vita publica siano da tenere ben separate: mi ricordo infatti ke nn mi hanno preso in un groppo perchè nn volevano un chitarrista grunge quando,secondo tutte le persone ke mi hanno sentito,nn sono affatto male: la morale la mia vita privata(musica,ideologie,abbigliamento .......) hanno influito su una cosa totalmente staccata dalla mia dimensione privata PS: la band nn mi ha accettato perchè loro suonano death metalcore - Citazione :
- scusa nn so cosa sia un warning
è un avvertimento, a 3 scatta il BAN | |
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 12:48 am | |
io penso che vita privata e vita publica siano da tenere ben separate: mi ricordo infatti ke nn mi hanno preso in un groppo perchè nn volevano un chitarrista grunge quando,secondo tutte le persone ke mi hanno sentito,nn sono affatto male: la morale la mia vita privata(musica,ideologie,abbigliamento .......) hanno influito su una cosa totalmente staccata dalla mia dimensione privata PS: la band nn mi ha accettato perchè loro suonano death metalcore
questo, forse, se vivessimo a puffilandia: prova a presentarti a un colloquio vestito da pollo gigante, poi vediamo che ti rispondono, pure se hai tre lauree. non vedo perchè far loro una colpa se preferiscono che i membri della band rispecchino il gruppo. tutti gli hendrix o i cobain, fatti o meno, avevano fior fiore di consulenti d'immagine (se non altro perchè sono le case discografiche a imporli). pubblico e privato sono necessariamente interdipendenti: il miglior pediatra continuerebbe a esercitare nel caso lo si scoprisse un pedofilo? | |
| | | dead69000 Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 12:56 am | |
| certo gli estremi come il vestito da pollo sono strani forte,ma io ho sentito gente dire "hendrix fa schifo perchè è nero" dai nn è possibile una cosa simile. comunque è proprio il fatto che dietro ha questi "idoli" ci siano busynessman ke rendono falsi e commerciali i fautori di tale musica io giudico l'assolo non il chitarrista e lo stesso per tutto cio che faccio nella mia vita | |
| | | dead69000 Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 1:03 am | |
| riguardo il pediatra ed il pedofilo: io penso che uno fa il pediatra perchè vole stare a contatto coi bambini,il pedofilo è lesaltazione erotica di tale contatto reso fisico nell'atto sessuale su un minore. PS:per favore nn prendete in modo negativo il mio punto di vista sul pedofilo perchè ciò che è tabu per qualcuno non lo è per altri: sino al 1700 la pedofilia era normale, i romani(quelli dell'impero non quelli situati nel centro della penisola italica)loro abracciavano senza riluttanza l'omosessualita, facevano feste in onore di dioniso o bacco che vennero chiamate feste orgiastiche(da qui il termine orgia) eccetera eccetera | |
| | | dead69000 Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 1:04 am | |
| cappellaio i puffi sono delle allucinazioni di gargamella comunque XD XD XD XD | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 1:09 am | |
| - Citazione :
- ok tutto qui pensavo qualcosa di più apocalittico riguardo apocalisse: tempesta di magia è apocalisse del fantasy,giusto?
Non ho capito cosa intendi... =/ - Citazione :
- io giudico l'assolo non il chitarrista e lo stesso per tutto cio che faccio nella mia vita
Tutto questo viene sfalsato da una domanda: il tuo migliore amico è un idolo.. E' il socio che tutti vorrebbero avere. Un bel giorno uccide tua madre. In lui non cambia nulla, è sempre il miglior compagno d' avventure esistente... Lo consideri ancora tuo amico? Tu dici di giudicare la caratteristica principale senza guardare il resto... - Citazione :
- la pedofilia era normale
Qual' è il tuo concetto di pedofilia? Cosa vuol dire normale secondo te? .-. P.S. Evita i tripli e doppi post se non obbligati o Up Edita l' ultimo messaggio. | |
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 1:13 am | |
- certo gli estremi come il vestito da pollo sono strani forte,ma io ho sentito gente dire "hendrix fa schifo perchè è nero" dai nn è possibile una cosa simile.
ma non è di questo che si sta discutendo :§href: - Citazione :
io giudico l'assolo non il chitarrista e lo stesso per tutto cio che faccio nella mia vita e infatti non t'han preso nella band :§errf: l'assolo è un inevitabile prolungamento del chitarrista, o saremmo tutti degli hendrix, ma non per questo il chitarrista dev'essere esente da giudizi, o non ci sarebbero più hendrix. EDIT: appunto "pedofilia"; non lo prendo per negativo, ma sostanzialmente errato, soprattutto perchè anacronistico, quindi evito di proseguire.
Ultima modifica di ilcappellaio il Mar Ago 02, 2011 1:18 am - modificato 1 volta. | |
| | | dead69000 Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 1:17 am | |
| non ho proprio degli amici ,piu conoscenti,sono molto introverso, quindi ho risposto alla prima domanda io ,per pedofilia, raccolgo tutte quelle manifestazioni a sfondo sessuale sia dal punto di vista lessicale (urlare ad una minorenne "che bel culo") sia dal punto di vista fisico (stopri e simili) se la minorenne è consapevole e acconsente a tali atti io non la considero violenza su minore. per normale intendo accettata nella quotidianita delle persone ( sempre basato su convenzioni) | |
| | | dead69000 Utente
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta Mar Ago 02, 2011 1:26 am | |
| comunque adesso devo fare altro cappellaio ,riguardo la band non puoi basarti sulle poche informazioni per dire che nn mi hanno preso perche c'è altro che è successo comunque noi umani siamo strani :stavate parlando di una super riccona morta ,poi arrivo io, il pirla di turno ,ke ,con quatro frasi al limite della coerenza umana, sposta il centro focale da una pop star ad un qulcosa di più profondo come i comportamenti inspiegabili dell'uomo.
notte a tutti
la pazzia è il primo passo verso la verita | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Amy Winehouse è morta | |
| |
| | | | Amy Winehouse è morta | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |