| Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Archaon il prescelto Utente
| Titolo: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 1:28 pm | |
| Come da titolo la domanda riguarda le vostre impressione:secondo voi quale dei 2 eserciti per adesso è il migliore?? | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 1:58 pm | |
| pultroppo gli skaven...decisamente più forti sono in grado di mandarti addosso centinaia di ratti e in contemporanea di spararti anche... | |
|
| |
Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 2:00 pm | |
| Per me... Il più Forte esercito di Warhammer rimangono i "Lizardmen".
Tra i Due? Decisamente gli Skaven. Troppi Modelli.. Troppo Sparo. E decisamente.... Troppa Figaggine ;D | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 6:32 pm | |
| ..Confermo.. tra i due ora probabilmente gli Skaven sono i più performanti.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 8:54 pm | |
| Probabilmente avete ragione...e che ne dite dei Conti??Possono cavarsela contro questi 2 eserciti?? | |
|
| |
Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 8:58 pm | |
| Beh Si :D Hanno Unità ed Eroi abbastanza Tosti anche Loro u,u
Ma anche l'Impero se la cava se è per questo (?) u,u | |
|
| |
Vick Utente
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 9:02 pm | |
| Dipende ... se non vuoi dare punti eliminazione facili ( nel senso che non vuoi sacrificare unità ) , il Caos va bene , se invece ti piace vedere l' avversario incredulo davanti alla sua sconfitta , perchè credeva di averti massacrato , gli skaven sono ottimi . | |
|
| |
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 9:50 pm | |
| I conti sono forti solo dal punto di vista degli eroi o anche per quanto riguarda il resto??A me come stile di gioco piace sia quello degli skaven ma anche quello dei Conti e dei guerrieri del caos...voi che mi consigliate di collezionare?(prima giocavo dark elves...) | |
|
| |
Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 9:58 pm | |
| Sinceramente? :D IMPERO xD
No Dai Scherzo... Tra i Tre? i più belli a parer mio sono sicuramente gli Skaven, anche perchè hanno modelli davvero Carini.
I conti non riesco a sopportarli... Con che criterio devo portare in Campo esseri già morti?.. Perdo in Partenza, non trovate? (tipica Ideologia Imperiale)
Il Chaos non lo Sopporto :D Quindi... La mia scelta non è Oggettiva (?) xD | |
|
| |
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 10:03 pm | |
| Io ho comprato un distaccamento dell impero e anche i libro degll esercito e,una volta iniziato a montare le miniature(che effettivamente sono stupende!!)ho capito che volevo qualcosa di meno....umano!!Per uesto ora sono indeciso tra skaven,conti e guerrieri del caos..tu quale mi consigli sinceramente??Quale è stato l'esercito più difficile da affrontare(ovvimente se ci hai giocato contro) | |
|
| |
Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 10:06 pm | |
| Qual'è stato dei 3 l'esercito più difficile da affrontare? Parlo da Imperiale ovviamente...
I Conti vampiro. Vedere Unità che riprendon ferite nonostante vengano tartassate dal tiro è semplicemente la Nemesi di ogni esercito forte in tiro, come per l'appunto l'IMPERO.
Un vero tormento. Però... Tra i tre.. Il Titolo di "Potenzialmente il più Forte" a parer mio appartiene agli SKAVEN. (Anche agli UOMINI LUCERTOLA) Troppe Unità in Campo. troppe MAcchine da Tiro. troppe Regole Sgrave. | |
|
| |
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 10:13 pm | |
| I guerrieri in effetti conto l'impero un po'le prendono perchè,almeno io,prenderei almeno 3 squadre da 10 di archibugieri(forse esagero...)cmq anche gli skaven sono portentosi...i ratti del clan hanno le stesse statistiche di un lanciere e costano un punto in meno...quando si parla di pochi modelli non è molto ma qundo si inizia a perlare di unità grandi fa la differenza(ti parlo da ex giocatore di elfi oscuri,dove i punti erano abbastanza tirati...) | |
|
| |
Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 10:18 pm | |
| Ahhhh ... Non sono tanto gli Archibugi che fan la Differenza in un Esercito Imperiale. Ora come Ora... Son Le macchine d'assedio.
I guerriero, Basati molto su Ta Forte ( E qualche Ts) le Prendon dolorosamente da una Buona BAtteria di Cannoni schierati dall'altra parte. Supportati comunque dagli archibugi :D
I Ratti son Semplicemente Sgravi. Poco Costo in Punti. Regole Fenomenali.. Un Sacco di oggettini Carini... CHe aggiungere?
| |
|
| |
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 10:23 pm | |
| Gli skaven a parer mio sela possono cavare benissimo contro i guerrier grazie a globaldieri,mortai del vento venefico,catapulta della peste,incensiere etc. tutte armi che ignorano il TA...tu che pensi? | |
|
| |
Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti Dom Lug 24, 2011 10:44 pm | |
| Gli Skaven :D Che Bellezza.. Ecco cosa Dico XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti | |
| |
|
| |
| Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti | |
|