Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
AIUTO ELDAR Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
AIUTO ELDAR Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
AIUTO ELDAR Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
AIUTO ELDAR Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
AIUTO ELDAR Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
AIUTO ELDAR Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
AIUTO ELDAR Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
AIUTO ELDAR Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
AIUTO ELDAR Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
AIUTO ELDAR Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli drone femminili grigi space vampiro knights dead recensione 2016 2011 caos 2014 degli Nehek acqua tattiche cavalieri catalogo 2010 orchi conti NOMI effetto grey tattica

 

 AIUTO ELDAR

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
KEV98
Utente
Utente
KEV98


Età : 32
Località : modena
Messaggi : 15

AIUTO ELDAR Empty
MessaggioTitolo: AIUTO ELDAR   AIUTO ELDAR Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 11:21 am

:§er: ciao a tutti sono nuovo qui a zeldra....
volevo kiedere a tutti qualke consiglio su gli eldar xk vorrei comperarlo come mio primo esercito di warhammer 40k.... ma nn so come costruirne un esercito essendo un principiante....
ho gia il codex ma nn capisco molto bene il contenuto... tanto per farmi un idea....
magari se prprio volete aiutarmi mi potreste dare i precisi componenti per un esercito eldar di 1500 punti? cosi se vedo ke mi piace potrewbbe essere il mio esercito....
perfavore soldato per soldato....
vi ringrazio di cuore :)
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

AIUTO ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO ELDAR   AIUTO ELDAR Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 11:37 am

be .... innanzi tutto per "capire" il codex devi avere il regolamento ! poi... la base di ogni esercito sono le sue truppe, quindi se vuoi comprare ed andare sul sicuro prendi una scatola di guardiani, se invece hai già un idea più precisa di che lista vuoi fare (Cac, tiro, etc...) puoi prendere già una scatola di guerrieri d'aspetto....
Torna in alto Andare in basso
KEV98
Utente
Utente
KEV98


Età : 32
Località : modena
Messaggi : 15

AIUTO ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO ELDAR   AIUTO ELDAR Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 11:49 am

grazie... ma nn mi sei stato di grande aiuto....
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

AIUTO ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO ELDAR   AIUTO ELDAR Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 11:53 am

guarda... se vuoi che qualcuno ti faccia la lista basta chiedere... oppure vai su GW Tilea e fai copia-incolla -.-"
Torna in alto Andare in basso
KEV98
Utente
Utente
KEV98


Età : 32
Località : modena
Messaggi : 15

AIUTO ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO ELDAR   AIUTO ELDAR Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 11:57 am

ho kiesto solo un consiglio, nn ce bisogno d arrabbiarsi, cmq si mi piacerebeb se qualkuno per favore mi potesse dare una lista da 1500 pnt :)
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

AIUTO ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO ELDAR   AIUTO ELDAR Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 12:04 pm

KEV98 ha scritto:
ho kiesto solo un consiglio

ser-ema ha scritto:
poi... la base di ogni esercito sono le sue truppe, quindi se vuoi comprare ed andare sul sicuro prendi una scatola di guardiani, se invece hai già un idea più precisa di che lista vuoi fare (Cac, tiro, etc...) puoi prendere già una scatola di guerrieri d'aspetto....

cmq... non è carino chiedere una lista già fatta, inoltre è meglio se tu ne scrivi una a da solo, e poi la posti qui... dopodichè il giocatori Eldar la commenteranno e ti daranno suggerimenti e spiegazioni per migliorarla... se io ti do la lista più forte del mondo e tu non la capisci, di conseguenza non sai giocarla e perdi in ogni caso !


Torna in alto Andare in basso
KEV98
Utente
Utente
KEV98


Età : 32
Località : modena
Messaggi : 15

AIUTO ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO ELDAR   AIUTO ELDAR Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 12:14 pm

hai assolutamente ragione su quello ke hai detto e sn d accordo... ma il fatto è ke nn ho proprio un idea di una lista.. e magari se qualkuno riusciva a darmene una poi riuscivo a modificarla un po qua e un po la x poi fare il mio esercito...in base a cm riesk oa giokare,.... ti ringrazio magari la lista me lo farà qualke altro lettore (sempre un idea) ;D
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

AIUTO ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO ELDAR   AIUTO ELDAR Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:02 am

Ciao e benvenuto sul foro!

Allora, gli eldar sono fodnamentalmente fragili quindi devi recuperare questo svantaggiopuntanto sulla vvelocità, sul fuoco o sul CaC.
Le liste possibili sono svariate... Si va dalla monomoto, alla cipolla (con Avatar, Eldrad, doppio spettrocustode, triplo warwalker, doppia unità di vendicatori aviotrasportati, e un paio di unità da controcarica (arlecchini e/o scorpioni)), al concilio di veggenti (veggente su moto con seguito di 6/7 stregoni su moto e il resto contorno)...

Dipende un po da come te la vuoi giocare....

Cmq ti consiglio di provare a buttare giu una lista con i pezzi che ti piacerebbe giocare (vuoi perchè ti sembrano forti, vuoi perch è ti piacciono i modelli, ecc) e postarla nell'apposita sezione in modo da poterne discutere con il resto del foro, ok? ;)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

AIUTO ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO ELDAR   AIUTO ELDAR Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:43 am

Citazione :
Allora, gli eldar sono fodnamentalmente fragili quindi devi recuperare questo svantaggiopuntanto sulla vvelocità, sul fuoco o sul CaC.
Le liste possibili sono svariate... Si va dalla monomoto, alla cipolla (con Avatar, Eldrad, doppio spettrocustode, triplo warwalker, doppia unità di vendicatori aviotrasportati, e un paio di unità da controcarica (arlecchini e/o scorpioni)), al concilio di veggenti (veggente su moto con seguito di 6/7 stregoni su moto e il resto contorno)...

Dipende un po da come te la vuoi giocare....

Cmq ti consiglio di provare a buttare giu una lista con i pezzi che ti piacerebbe giocare (vuoi perchè ti sembrano forti, vuoi perch è ti piacciono i modelli, ecc) e postarla nell'apposita sezione in modo da poterne discutere con il resto del foro, ok? ;)
concordo cl maresciallo...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

AIUTO ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO ELDAR   AIUTO ELDAR Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:45 am

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO ELDAR   AIUTO ELDAR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO ELDAR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: