Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Le fasi più importanti della battaglia | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Archaon il prescelto Utente
| Titolo: Le fasi più importanti della battaglia Mar Lug 26, 2011 11:46 am | |
| Ho incontrato spesso giocatori che ritenevano la fase della magia la più importante mentre altri pensavano che quella del tiro potesse cambiare radicalmente l'esito della partita...voi che ne pensate? | |
| | | Diraco Utente
| Titolo: Re: Le fasi più importanti della battaglia Mar Lug 26, 2011 11:56 am | |
| bhe... tutte le fasi sono importanti e possono rivelarsi decisive. Secondo me lo schieramento è molto importante ed è una fase puramente tattica perchè non centra assolutamente niente la fortuna al contrario di tutte le altre fasi... | |
| | | ser-ema Utente
| Titolo: Re: Le fasi più importanti della battaglia Mar Lug 26, 2011 1:35 pm | |
| ogni fase è importante, e ogni esercito basa la sua strategia su una fase in particolare ! per un guerriero del caos il CAC è la fase più importante, mentre del tiro non gliene frega nulla ! | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Le fasi più importanti della battaglia Mar Lug 26, 2011 1:42 pm | |
| Dipende dagli eserciti, chiaramente.. Io mi sentirei perso senza fase magica, ma anche nel tiro non scherzo.. Ma per esempio un esercito di ogri non se ne fa quasi nulla della fase di tiro, se ci fosse solo CaC per loro sarebbe una manna dal cielo. | |
| | | Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: Le fasi più importanti della battaglia Mar Lug 26, 2011 5:38 pm | |
| Concordo appieno con quanto detto dagli altri. Stimare una determinata Fase "La più importante" è una cosa puramente soggettiva, pertanto nessun esito è un dogma.
Ogni esercito vanta certe peculiarità.. Pertanto ogni popolo predilige una determinata Fase.
Io per esempio... Da Imperial qual sono... Senza la Fase di tiro mi sentirei Perso :D
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le fasi più importanti della battaglia | |
| |
| | | | Le fasi più importanti della battaglia | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|