Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lista angeli sanguinari meccanizzata (1750 punti) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Zodiarc Utente
| Titolo: lista angeli sanguinari meccanizzata (1750 punti) Ven Lug 29, 2011 12:14 pm | |
| mi è sempre piaciuta l'idea degli angeli sanguinari che vanno in battaglia a bordo di una colonna di corazzati :§href: :§href:
Ho buttato giu questa lista che diversamente da tutte le liste di angeli sanguinari manca praticaente di elementi per il CaC :
QG -bibliotecario (100)
ELITE -drednought furioso (135) con due artigl del sangue flamer pesante(frza5 vp4) imbarcato su una capsula d'atterraggio (35)
TRUPPE
-5 marine assaltatori pistola flamer(forza 3 vp6) flamer(foza4 vp5) imbarcati su razorback con un flamerpesante binato (20)
-5 marine assaltatori pistola flamer(forza 3 vp6) flamer(foza4 vp5) imbarcati su razorback con un flamerpesante binato (20)
-5 marine assaltatori fucile termico pistola termica imbarcati su razorback con cannone laser binato(55)
-5 marine assaltatori fucile termico pistola termica imbarcati su razorback con cannone laser binato(55)
SUPPORTI LEGGERI
-predator baal (115) cannonetempesta di fiamme
-predato baal (140) cannone tempesta di fiamme piattaforme laterali con flamer pesanti
SUPPORTI PESANTI
-predator (100) piattaforme laterali con requiem pesanti autocannon
-predator (135) piattaforme laterali con cannoni laser autocannon
TOTALE 1750 punti
come lista mi sembra abbastanza bilanciata,l'unica cosa di cui non sono molto convinto è il predator con i laser poiche per sfruttare al meglio i laser dovrebbe restare pù arretrato rispetto al resto del contingente
Critiche e consigli sono ben accetti! :§vdfb:
| |
| | | Priamo Utente
| Titolo: Re: lista angeli sanguinari meccanizzata (1750 punti) Ven Lug 29, 2011 8:39 pm | |
| sai quanto si divertono i lupi contro una lista del genere...in un turno ti seccano di media 2 carri xD
Guarda mi pare fragilina come lista...il dreddy artigliuto non lo mettere su capsula/ se scende e rimane scoperto basta un'arma distrutta per renderlo inutile. Ricorda quanta armatura hanno i razor!
I predator baal falli solo con cannone d'assalto e requiem: i flamer sono piazzati malissimo per sparare...e i preddy falli tutti con laser laterali
quelle pistole sono superficiali: costano e non hanno un granché d'effetto... Per il resto non saprei...io in una lista mecchanizzata a quel punteggio farei 2 preddy, un vindicator, preddy baal in quanti entrano e poi fanteria su jumpack con melta in aip. | |
| | | ser-ema Utente
| Titolo: Re: lista angeli sanguinari meccanizzata (1750 punti) Ven Lug 29, 2011 9:59 pm | |
| - Zodiarc ha scritto:
- mi è sempre piaciuta l'idea degli angeli sanguinari che vanno in battaglia a bordo di una colonna di corazzati :§href: :§href:
Ho buttato giu questa lista che diversamente da tutte le liste di angeli sanguinari manca praticaente di elementi per il CaC :
QG -bibliotecario (100) ok... il reclusiarca va bene solo se aggregato alla compagnia della morte, quindi in questo caso il bibliotecario è ok !
ELITE -drednought furioso (135) con due artigl del sangue flamer pesante(frza5 vp4) imbarcato su una capsula d'atterraggio (35) non su capsula questo... se perde un braccio non genera più attacchi aggiuntivi e diventa semi inutile
TRUPPE
come fai a postare una lista da tiro e mettere i flamer, che per usarli devi andare in bocca al nemico ?? non nasconderti dietro i TA al 3+... 5 omini sono semplici da buttare giù ! -5 marine assaltatori fucile termico pistola termica imbarcati su razorback con cannone laser binato(55)
-5 marine assaltatori fucile termico pistola termica imbarcati su razorback con cannone laser binato(55) ok... io toglierei la prima squadra da 5 e con quei punti aggiungerei un soldato a tutte le scelte truppa
SUPPORTI LEGGERI
-predator baal (115) cannonetempesta di fiamme ok ! chissa perchè nessuno lo gioca...
-predato baal (140) cannone tempesta di fiamme piattaforme laterali con flamer pesanti 3 lancia fiamme non rendono... non riuscirai mai ad usarli tutti e tre ! settalo come il primo
SUPPORTI PESANTI
-predator (100) piattaforme laterali con requiem pesanti autocannon ok, ma meglio autocanno/laser
-predator (135) piattaforme laterali con cannoni laser autocannon
TOTALE 1750 punti
come lista mi sembra abbastanza bilanciata,l'unica cosa di cui non sono molto convinto è il predator con i laser poiche per sfruttare al meglio i laser dovrebbe restare pù arretrato rispetto al resto del contingente ma non volevi fare una lista da tiro ?
Critiche e consigli sono ben accetti! :§vdfb: tutto IMHO, ovviamente
| |
| | | Zodiarc Utente
| Titolo: Re: lista angeli sanguinari meccanizzata (1750 punti) Sab Lug 30, 2011 11:04 am | |
| [quote="Zodiarc"]mi è sempre piaciuta l'idea degli angeli sanguinari che vanno in battaglia a bordo di una colonna di corazzati :§href: :§href:
QG -bibliotecario (100)
TRUPPE
-10 marine tattici (190) cannone laser che si piazzano sulla base a difendere
-5 marine assaltatori (125) flamer(foza4 vp5) imbarcati su razorback con un flamerpesante binato
-5 marine assaltatori (180) fucile termico pistola termica imbarcati su razorback con cannone laser binato(55)
-5 marine assaltatori(180) fucile termico pistola termica imbarcati su razorback con cannone laser binato(55)
-5 marine assaltatori(180) fucile termico pistola termica imbarcati su razorback con cannone laser binato(55)
SUPPORTI LEGGERI
-predator baal(145) cannone d'assalto piattaforme con req.pesanti
-predator baal (115) cannonetempesta di fiamme
-predato baal (115) cannone tempesta di fiamme
SUPPORTI PESANTI
-predator (135) piattaforme laterali con cannoni laser autocannon -predator (135) piattaforme laterali con cannoni laser autocannon
-vindicator(145)
TOTALE 1745 punti
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista angeli sanguinari meccanizzata (1750 punti) | |
| |
| | | | lista angeli sanguinari meccanizzata (1750 punti) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|