Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| come giocare il sommo sacerdote liche | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Vanni Utente
| Titolo: come giocare il sommo sacerdote liche Dom Lug 31, 2011 12:14 pm | |
| allora il nostro ierofante è vitale per l'esercito...solo che muore come nulla...se gli fai attacchi a base di fuoco muore...se gli fai fare un test di iniziativa muore...inoltre se lo giochi intruppato muore di risoluzione
io allora avevo pensato di giocarlo dietro le linee non intruppato (e ieri giocando così mi è sopravvissuto devo dire inoltre io lo gioco con il ts al 2+ contro il fuoco...che è d'obbligo contro incantesimi o roba varia...ora l'unica cosa che a questo punto mi fa rischiare sono i test d'iniziativa...a quel punto avevo pensato a una pozione della velocità così che fra quella e la pergmena dispersione mi reggeva qualche turno in più...
potrei settarlo così:
sommo liche 4 livello pergamena dispersione pozione della velocità gemma flagello dei draghi
245 pt
che dite?
Ultima modifica di vanni90 il Dom Lug 31, 2011 1:42 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Vick Utente
| Titolo: Re: come giocare il sommo sacerdote liche Dom Lug 31, 2011 1:07 pm | |
| Vanni , dipende dove lo intruppi , se lo intruppi nei guerreri non resiste , negli arcieri sì , poi comunque sarebbe preferibile la gemma flagello dei draghi , che lo rende invulnerabile al fuoco | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: come giocare il sommo sacerdote liche Dom Lug 31, 2011 1:41 pm | |
| si la gemma era contata..ora edito | |
| | | Vick Utente
| Titolo: Re: come giocare il sommo sacerdote liche Dom Lug 31, 2011 3:09 pm | |
| Comunque , lo ierofante è essenziale sennò l' esercito si polverizza , giusto ? Benissimo , la soluzione è la combinazione Alfiere dello stendardo e Re del sepolcro , visto che da soli evitano che le unità meno importanti perdano forza e la combinazione per le unità-chiave che non siano lo ierofante . | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come giocare il sommo sacerdote liche | |
| |
| | | | come giocare il sommo sacerdote liche | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|