Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grey 2014 2011 tattiche tattica vampiro 2010 caos catalogo cavalieri knights 2016 orchi recensione grigi indovinelli degli Nehek NOMI dead effetto drone acqua femminili space

 

 Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+3
Stile
Eltharion
Zendra
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!!   Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 5:23 pm

Sollecitando da tempo la realizzazione di un sistema in grado di premiare il merito degli utenti, in ragione ai post inviati su Zendra. Lo Staff di ForumAttivo ha realizzato quanto segue:

Reputazione:
Ogni messaggio, sul lato, ha presente un + ed un - ...cliccando l'utente che ha scritto il messaggio avrà un +2 ed un -1 nella somma della sua Reputazione.

Colui che apre un argomento ha la possibilità di ringraziare, cliccando sul bottone "+Thanks" l'utente che è riuscito a dare una risposta od un commento che piace. In questo modo conferirà un +5 all'utente.
Ed il post premiato avrà lo sfondo verde.


Per questioni di controllo, ogni utente potrà votare al giorno non più di 2 persone.

Stiamo realizzando adesso il modo di avre una statistica degli utenti che hanno ottenuto una maggiore reputazione nel mese. In questo modo sarà assegnato il titolo di Veggente e lo Stendardo di Zendra.


Ultima modifica di SIGMAR il Sab Set 15, 2012 4:02 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!!   Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 6:03 pm

Buona idea!
Ho così apprezzato che il mio primo voto in assoluto l'ho dato a questo tuo post(diciamo che l'ho anche fatto per provare la nuova funzione XD )
Peccato per i miei topic/post che per la maggior parte sono vecchiotti.....sennò avrei un vasto repertorio "valutabile" ^_^
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!!   Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 6:06 pm

Eltharion ha scritto:
Buona idea!
Ho così apprezzato che il mio primo voto in assoluto l'ho dato a questo tuo post(diciamo che l'ho anche fatto per provare la nuova funzione XD )
Peccato per i miei topic/post che per la maggior parte sono vecchiotti.....sennò avrei un vasto repertorio "valutabile" ^_^

Sono davvero contento che sei ritornato Eltharion, davvero.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!!   Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 6:35 pm

..Oh che bella innovazione! Anche il mio primo voto è andato a questo post.. :§href:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!!   Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 6:39 pm

SIGMAR ha scritto:
Eltharion ha scritto:
Buona idea!
Ho così apprezzato che il mio primo voto in assoluto l'ho dato a questo tuo post(diciamo che l'ho anche fatto per provare la nuova funzione XD )
Peccato per i miei topic/post che per la maggior parte sono vecchiotti.....sennò avrei un vasto repertorio "valutabile" ^_^

Sono davvero contento che sei ritornato Eltharion, davvero.
Ti ringrazio. Non posso che dire:bentrovato :§er:
In realtà non mi sono mai allontanato....purtroppo è il tempo che scarseggia,per cui posto quando posso....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!!   Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 6:53 pm

oh guarda un po'! Pure eltharion e' tornato :D
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!!   Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 8:20 pm

Bell'idea mi piace hai il mio voto :§errf:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!!   Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 8:40 pm

Bell' idea, così non ci saranno più discussioni sullo stendardo ;)
Poi metto il mi piace o voto positivo... (:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!!   Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 9:45 pm

Questa opzione c'era anche nel forum "..cut.." dove sono iscritti, ma è stata rimossa dopo che un certo tipo di utenti ne abusava, votando secondo simpatie "lapidando" chi non gli stava simpatico... Però mi pare che su Zendra non ci siano persone così quindi possiamo stare più tranquilli.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!!   Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 9:49 am

veramente un'ottima idea che volevo proporre quando sarei tornato dal mio viaggio in Inghilterra, un altro grande passo per Zendra ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!!   Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Reputazione Applicatela!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova GI
» Nuova guardiana.
» nuova uscita sm?
» la nuova armata
» UNA NUOVA RECLUTA!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: