Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Non lamentatevi se poi ci arrabbiamo.. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Non lamentatevi se poi ci arrabbiamo.. Mar Ago 02, 2011 12:59 pm | |
| Ciriaco De Mita, 83 anni, Parlamentare Europeo Udc - 20 mila euro lordi al mese, 34 mila euro mensili di costo per i cittadini - è in assoluto uno tra i deputati più assenteisti del Continente ( 715° su 736°). Oddio, anche lui ha i suoi buoni motivi ... - Citazione :
- No no no io do subito la mia spiegazione ... non è vero che la mia valutazione relativa alle presenze è "scarsissimo", altrimenti dovrei subire la decurtazione dell'indennità, e non c'è! ... vuol dire che la mia presenza è "sufficiente" ... ma ecco quali sono le circostanze: i mezzi di trasporto dall'Italia a Strasburgo sono di una difficoltà rara, normalmente bisogna prendere due voli, c'è un solo volo diretto da Roma che parte il lunedì e rientra il mercoledì ... la seduta che diventa oggetto di statistica si chiude il giovedì a mezzogiorno ... se io salto ... se mi fermassi fino a mezzogiorno sarei costretto a fare un giro per Parigi e poi rientrare a Roma ...
La cosa bella è che poi hanno pure il coraggio di definirsi l'anello debole, di essere vittime di campagne d'odio:il deputato responsabile Francesco Pionati, sostenitore del Premier, intervistato oggi da La voce repubblicana da cui gli viene chiesto cosa pensa dei recenti attacchi alla casta e lui risponde così: - Citazione :
- Difendo la cosidetta casta. oggi siamo vittime di una campagna d'odio, giustizialista e giacobina. Quando la gente è indebolita se la prende sempre con l'anello più debole del sistema.
Qui l'audio dell'intervista di De Mita, da radio24 | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Non lamentatevi se poi ci arrabbiamo.. Mar Ago 02, 2011 1:07 pm | |
| costretto a fare un giro per parigi...che fatica, eh :§r§r: | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Non lamentatevi se poi ci arrabbiamo.. Mar Ago 02, 2011 1:12 pm | |
| - ilcappellaio ha scritto:
- costretto a fare un giro per parigi...che fatica, eh :§r§r:
davvero, vorrei avere anche io delle costrizioni così! | |
| | | Bo Utente
| Titolo: Re: Non lamentatevi se poi ci arrabbiamo.. Mar Ago 02, 2011 4:24 pm | |
| - Citazione :
- Oggi siamo viittime di una campagna d'odio...
più che meritato direi... | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Non lamentatevi se poi ci arrabbiamo.. Mar Ago 02, 2011 4:33 pm | |
| ...senza vergogna...senza presunzione...mi sa che si devono sentire braccati da tutti questi attacchi d'odio, giustizialista e giacobina... | |
| | | Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Non lamentatevi se poi ci arrabbiamo.. Mar Ago 02, 2011 4:59 pm | |
| con i soldi che si becca e il lavoro che fa la sua presenza non deve essere "sufficiente" ma "eccellente". che gente... :§r§r: | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Non lamentatevi se poi ci arrabbiamo.. Mar Ago 02, 2011 7:04 pm | |
| - Paranoid ha scritto:
- con i soldi che si becca e il lavoro che fa la sua presenza non deve essere "sufficiente" ma "eccellente".
che gente... :§r§r: Quoto e aggiungo: 1) 83 anni? Mai pensato alla pensione? .-. 2) Un altra cosa che fa figurare l' Italia... .-. | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Non lamentatevi se poi ci arrabbiamo.. Mar Ago 02, 2011 7:21 pm | |
| - Citazione :
- 1) 83 anni? Mai pensato alla pensione? .-.
Scusa eh... ma quanto pensi che prenderebbe di pensione? | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Non lamentatevi se poi ci arrabbiamo.. Mar Ago 02, 2011 7:36 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
-
- Citazione :
- 1) 83 anni? Mai pensato alla pensione? .-.
Scusa eh... ma quanto pensi che prenderebbe di pensione? Non quanto ora ma di sicuro non poco .-. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Non lamentatevi se poi ci arrabbiamo.. Mar Ago 02, 2011 9:06 pm | |
| si sentono giustamente braccati perchè stanno venendo fuori sempre più diffusamente le loro porcate, ormai non è più come 20-30 anni fa che l'informazione era poco diffusa, al giorno d'oggi le notizie circolano molto più in fretta di quanto riescano ad oscurarle..solo che invece di adeguarsi alla media europea, questi fanno sempre più i ladri e s'incavolano pure se gli poniamo domande, giustificandosi in maniera veramente pessima, per la serie che se stavano zitti era meglio | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non lamentatevi se poi ci arrabbiamo.. | |
| |
| | | | Non lamentatevi se poi ci arrabbiamo.. | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |