Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista skaven 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
lista skaven 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista skaven 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista skaven 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista skaven 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista skaven 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista skaven 2000 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista skaven 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista skaven 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista skaven 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi catalogo 2014 conti knights 2016 recensione NOMI acqua vampiro orchi 2011 indovinelli 2010 cavalieri space tattiche Nehek femminili grey degli effetto drone caos dead tattica

 

 lista skaven 2000 punti

Andare in basso 
+3
Polar
Manfred
davidz90
7 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista skaven 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: lista skaven 2000 punti   lista skaven 2000 punti Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:18 pm

cosa ne pensate?? e stato creato dalla mia mente pazza x una battaglia contro i conti vampiro...

1thanquol
1 assassino +bombe +lama strillante
1 assassino +bombe+spaccateste
1 capoclan +arm.pes.+lama lacerante
4 truppe di ratti del clan +ratling + stend.
2truppe da 15 jazeil
1 cannone a fulmine warp
accetto consigli visto che da questa partita dipende piu o meno la mia esistenza su questa terra(scommessa con un amico...se perdo gli devo dare 1000 punti di skaven gratuitamente e A SUA SCELTA) grazie!!!!! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lista skaven 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven 2000 punti   lista skaven 2000 punti Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:26 pm

Be' innanzitutto, complimenti per la scelta di Thanquol, che è bello forte :wetrw: , però io metterei anche degli stregoni, magari togli un assassino e il Capoclan, che già è abastanza inutile da se, poi se non è neanche bsb :124: ... Le truppe di ratti da quante sono? Cmq il resto va bene, magari diminuisci il numero di jezail a 10 e metti dei ratti dei vicoli :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

lista skaven 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven 2000 punti   lista skaven 2000 punti Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:28 pm

Lista diversa dalle solite sgraven,non ne sono molto convinto soprattutto perchè dovrebbe andare contro i CV e devi stare attento alla paura e soprattutto alla magia dove ti vedo piuttosto messo male.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista skaven 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven 2000 punti   lista skaven 2000 punti Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:40 pm

si sui ratti dei vicoli hai ragionissimo ma cosi devo diminuire i jazeil e x risp all altro il mio amico e un fissato sul cac e nn ha modelli magici comunque mette sempre un lord vampiro quindi speravo con i jaz e il cannone di farlo fuori o almeno farlo fuggire con la sua unita...anche se e improbabile ...comq i ratti dei vicoli ho paura che se nn mette un mago come generale siano inutili voi che dite??
le truppe di skaven sono da 30.
magari se metto degli schiavi e glieli mando adosso poi con le ratling faccio una carneficina...tipica tattica skaven... i maghi si forse vanno meglio del capoclan ma misogna ricorarsi che il capoclan more solo se viene ucciso mentre loro no...qualcosa che nn si autodistrugge dovro poi averlo...thanquol si e una bomba e pensavo se mettergli la campana ma nn so se sia una buona idea anche se contro i conti se becchi bene e una bomba...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista skaven 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven 2000 punti   lista skaven 2000 punti Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:46 pm

se non vuoi perdere 1000 punti dimostra di essere "bravo" e usa sgraven. :fgfs:
no, non lo fare.
le jetzail lasciale, fanno malissimo contro qualsiasi esercito, ma ricorda di concentrare il fuoco! appena puoi distruggigli il necromante - le jetzail ed il cannone vanno bene.
metti dei cosi esploratori così li fai uscire da dietro un'elemento scenico e lo rallenti per un tuirno, cannoneggiandolo. usa i fulmini warp. anche da 5+ vanno bene.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
BlackCoffee
Utente
Utente



Età : 37
Località : Palermo
Messaggi : 18

lista skaven 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven 2000 punti   lista skaven 2000 punti Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:33 am

Mi sembra proprio che thanquol prenda anche una scelta eroe oltre alla grande eroe!... :libro:
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

lista skaven 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven 2000 punti   lista skaven 2000 punti Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:36 pm

Confermo, utilizza una grande eroe e d una eroe, ma a questo punto non è meglio utilizzare un Grigio veggente normale..tanto in magia con solo Thanquol non fai poi tanto..io lo gioco con due stregoni di supporto( uno con il demone...) allora si che fai male..

Metterei un grigio veggente e toglierei un assassino e il capoclan..dentro due stregoni pompati. e con tre perche+demone.

Via gli stendardi..rischi troppo, al massino tienine nuo dove tieni il generale. Le jezail falle da 20..ti portano via troppo spazio sul campo 30 jezail..metterei qualche ratto dei vicoli con i punti che risparmi.

Altrimenti imposta la lista sul clan Pestilens con doppia unità di incensiferi, che picchiano e sono immuni alla psicologia grazie alla furia..due unità di monaci obbligatorie, se giochi questo tipo di lista allora vai con due preti pompati, fanno parecchio male. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

lista skaven 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven 2000 punti   lista skaven 2000 punti Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 3:28 pm

Allora Thanquol a mio parere è uno spreco di punti, considerando poi che include Strappaossa nel prezzo (e questi è un rattogre solitario che può anche andare in tilt... insomma una delle cose più inutili esistenti). Direi di mettere uno stregone con qualche equip più offensivo. Togli quegli assassini, o quantomeno metti delle unità in cui imboscarli, che da soli non fanno molto... Comunque se proprio ti piacciono, lasciane solo uno con qualcosa di grosso ed esplosivo (tipo sfera d'ottone). ALmeno 2 ingegneri ben equippati ci stanno.
30 ratling è davvero troppo! Per cosa le vuoi usare? Per uccidere gli zombi????
Ti servono almeno 4-5 perghe così non ti casta evocazioni per un pò... tu nel frattempo gli schianti i necromanti, e a quel punto ti accontenti dei DD...
Cerca di distribuire tra i tuoi maghi qualche bell'arcano-lancia-incantesimi (magari la pergamena warp per polverizzargli un'unità) e pigliati qualche anti-volante (tu sei un monotiro e lui ha i pipistrelli vampiro...)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista skaven 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven 2000 punti   lista skaven 2000 punti Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:46 pm

ciao raga grazie per i consigli infatti nn mi ricordavo che thanquol veleva anche 1 eroe se nn me lo dicevate voi nn ci guardavo neanche che vergogna da 10 anni che gioco e ancora ste cappelle... :8yt: vabe comq la battaglia l ho fatta e il mio avversario alla fine mi ha picchiato...nn ho mai avuto una sfortuna cosi sfacciata...apparte che mi ha mandato addosso il generale con 15 cavalieri e il 2 turno sono morti(risoluzione e fuggiti...40 monaci spaccano e devo ringraziare il drago giallo x l idea...poi i r. dei vicoli...delle bombe veramente nn hanno sbagliato un tiro e,roba da morire,nn mi e esplosa nemmeno una ratling!!!!!!!!!!!!veramente mi sono divertito un mucchio e pensare che la lista definitiva l ho fatta mentre andavo a casa sua... :hdh: grazie ancora x i consigli
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

lista skaven 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven 2000 punti   lista skaven 2000 punti Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:57 pm

Non ho capito se hai vinto o perso.
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

lista skaven 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven 2000 punti   lista skaven 2000 punti Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:26 pm

Gia, comunque le Jezail hanno dimensione dell'unità 3-10..quindi ne devi giocare 3 da 10 e non due da 15 :124:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista skaven 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven 2000 punti   lista skaven 2000 punti Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 5:10 pm

ho vinto e si...3 10...mi ero dim. pure quello xche avevo fatto la lista senza lbro ma poi l ho rifatta bene :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista skaven 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven 2000 punti   lista skaven 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista skaven 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista skaven 2000 punti nolimits
» lista skaven, 2000 punti, nolimits
» Lista Skaven No Limits. 2000 punti
» Consigli lista esercito skaven 2000 punti
» Skaven 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: