Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi knights femminili NOMI 2016 2014 space vampiro tattiche tattica caos drone 2011 catalogo grey effetto dead acqua Nehek orchi indovinelli recensione conti cavalieri 2010 degli

 

 sponsoon laterali ravaeger

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

sponsoon laterali ravaeger Empty
MessaggioTitolo: sponsoon laterali ravaeger   sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 11:55 am

allora visto che non ho nessuna intenzione di spendere 13 euri in piu per 2 minuscole torrette, pensavo di prendere un raider e costruirmele, e poi attaccarle con dei magneti (in modo da pioter usare il veicolo in entrambi io modi a seconda dele encessita)

con cosa mi consgiliate di costruirle, per farle abbastnza fedeli all'originale?? pensavo a mezza pallina da ping pong con buco al centro, ma viene troppo sferica ancehse sarebbe carina, voi ceh mi consigliate?? grazie atutti!!
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

sponsoon laterali ravaeger Empty
MessaggioTitolo: Re: sponsoon laterali ravaeger   sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 12:10 pm

Per fare cosa ?
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

sponsoon laterali ravaeger Empty
MessaggioTitolo: Re: sponsoon laterali ravaeger   sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 12:30 pm

Vick ha scritto:
Per fare cosa ?

le torrette dei ravager, come scritto nel post sopra
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

sponsoon laterali ravaeger Empty
MessaggioTitolo: Re: sponsoon laterali ravaeger   sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 12:38 pm

guarda, se il tuo problema sono i 13 euro in piu con la tua idea dei magneti potresti lo stesso risparmiare, ti prendi il ravager cosi hai delle belle torrette(non credo sia facilissimo farsele da soli ) a cui metti i magneti cosi al prezzo del raveger hai raveger e raider a meno che non ci siano opzioni d'arma diverse . cosi eviti le palline da ping pong che secondo me sarebbero oscene §
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

sponsoon laterali ravaeger Empty
MessaggioTitolo: Re: sponsoon laterali ravaeger   sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 1:33 pm

si potrebbe fare, il fatto è che vorei appunto risparmiare, e quindi costruire le torrette, altrimenti non aprivo il post XD
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

sponsoon laterali ravaeger Empty
MessaggioTitolo: Re: sponsoon laterali ravaeger   sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 1:56 pm

Secondo me dovresti usare la materia verde ( se c' l' hai ) per fare una copia o crearla da zero
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

sponsoon laterali ravaeger Empty
MessaggioTitolo: Re: sponsoon laterali ravaeger   sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 2:10 pm

...il problema serio in realtà è che i modelli eldar ed eldar oscuri son spesso ostici da modificare.. poi che sono spesso lisci e con forme arrotondare....

io cosiglio la soluzione di golfag per un risultato perfetto.. ma se proprio vuoi risparmiare i 13 euro ti servono:
- due guerrieri con arma pesante
- plasticard

fai due mezze lune di plasticard per ricreare gli scudi e metti i guerrieri... per ottenere pose naturali dovresti riposizionare le gambe e le braccia dei guerrieri... il plasticard lo pieghi col fon e il gioco è fatto.. il risultato dipende tt dalla tua bravura qquindi se sei alle prime armi lascia stare... alti modi nn mi vengono in mente... se riesco a pensare a qualcosa ti faccio sapere

@vick: fare 1 copia in mv ti costa più tempo e fatica di 13€ ed il risultato nn sarà mai ne uguale ne buono... la copia si potrebbe fare slicone e resina.. ma devi già avere il pezzo e devi essere bravo ed esperto... anche fare stampi richiede molta esperienza,,
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

sponsoon laterali ravaeger Empty
MessaggioTitolo: Re: sponsoon laterali ravaeger   sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 2:25 pm

il tuo metodo andrebbe bene solo se avessi gia un raidere e tu volessi risparmiare. ma il metodo migliore per me è il mio. al costo di un solo veicolo ne hai due è fatti bene perchè rahon ha ragione , è molto difficile quello che vuoi fare e ora delle fine a farlo mi sa che ci spendi di piu di quie 13 euro che vuoi risparmiare partendo da raider
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

sponsoon laterali ravaeger Empty
MessaggioTitolo: Re: sponsoon laterali ravaeger   sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 3:47 pm

è si ,infatti io gia ne ho 2 di raider, è per quello che voglio costruire le torrette. oggi ho provato col plasticard, e sono venute molto moltocarine, ora devo rimendiare 4 lance oscure e vedere come montarle in pose naturali, ma col plasticard ha funzionato =)
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

sponsoon laterali ravaeger Empty
MessaggioTitolo: Re: sponsoon laterali ravaeger   sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 4:04 pm

dove l'hai preso il plasticard?? sponsoon laterali ravaeger 1577538823
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

sponsoon laterali ravaeger Empty
MessaggioTitolo: Re: sponsoon laterali ravaeger   sponsoon laterali ravaeger Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 4:55 pm

il plasyicard si prende on line o in negozi di modellismo . visto che haia i raider un altra soluzione portrebbe essere prendere i bitz belle torrete su un siti di bitz cosi hai gia torretta ,eldar e lancia oscura. magari posta delle foto del lavoro che hai fatto ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sponsoon laterali ravaeger Empty
MessaggioTitolo: Re: sponsoon laterali ravaeger   sponsoon laterali ravaeger Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sponsoon laterali ravaeger
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensieri laterali : and on
» Pensieri laterali 2
» Armi laterali
» Pensieri laterali
» Predator e piattaforme laterali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: