Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi 2011 NOMI 2010 acqua effetto cavalieri space recensione grigi caos knights drone Nehek vampiro femminili catalogo tattica 2016 dead tattiche degli conti indovinelli grey 2014

 

 Warcraft il film!!!!

Andare in basso 
+7
Karak-Alduz
Il massacratore
Brio
The Warlock
Ychrael
Uriel
Sarilok
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 10:52 pm

ciao a tutti!
mentre cercavo su internet i prossimi film che sarebberò usciti,mi sono chiesto:warcraft ha una bella astoria lo faranno un film su questo bellissimo gioco? ne hanno fatti diversi tratti da giochi.
mi sono messo alla ricerca e ho scoperto che il film di Warcraft uscirà per il grande schermo!
quello che so è questo.
il film dovrebbe essere pronto il prossimo anno nel 2009,il regista sarà steven spilberg e collaboreranno i produttori di 300,spiderman,e batman e inoltre parteciperanno i creatori di warcraft,come potevano mancare?chi meglio di loro sa come si comporterebbe un orco difronte ad un umano! il film sarà ambientato nel periodo del primo warcraft,fino a warcraft 3 the regin of chaos.la storia sarà(narrata se cosi possiamo dire) da un personaggio fatto apposta quindi estraneo alla storia di warcraft,ma di questo i produttori non ne sono sicuri,non vogliono rovinare una storia cosi bella....si starà a vedere.di sicuro la storia verrà narrata dalla parte dell'alleanza,il film durerà molto una pellicola di attori in carne e ossa che durera circa 3ore e il film avrà un carattere abbastanza violento e sanguinolento. riguardo agli attori...solo i personaggi dell'alleanza saranno attori veri,per i troll,tauren,orchi saranno in computer grafica,il film dovrebbe essere girato in nuova zelanda ma i produttori pensavano di fare come nel film 300,cioè i paesaggi farli totalmente al computer. ma non è tutto rose e fiori....ce una notizia non ancora confermata che..........come personaggio nel film non ci sarà arthas :grg: .
per chi non conoscesse questo gioco e non sa di cosa stiamo parlando purtroppo non ho potuto metere link xke le notizie interesanti sono disperse e dovrei mettere troppi link. ad ogni modo basterà cercare su google e con un po di pazienza troverete tutto.
apparte questo...voi che ne pensate? sarà un successo oppure un film che non saprà di niente? faranno un buon lavoro? commentate e dite la vostra! :okf:
se trovate nuove notizie scrivete!!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:40 am

Scusami come cavolo fanno a non sconvolgere la storia togliendo Arthas? :xcfvsd: :124:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:17 am

é una notizia interessante (per conto mio l'avevo trovato qualche mese fa... non volevo diffondere notizie finchè non avessi avuto io stesso qualcosa di certo, ma a quanto pare hanno aggiornato il sito..
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:38 pm

Il film di Warcraft!! Meraviglioso!!!! Speravo tanto che prima o poi ne avrebbero girato uno!! Comunque sono d'accordo con Uriel, togliere Arthas è una cosa assurda, la storia ne uscirà rovinata... povero principe...
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:43 pm

sono daccordo ragazzi...togliere arthas che è il fulcro della storia...ma come ho gia scritto non è niente di certo xfortuna! magari viene sostituito da un'altro personaggio chiamato in un'altro modo che non è altro che il personaggio principale. bhe...se tolgono arthas gli ammazzo tutti! non possono togliercelo,cmq il film e agli in inizi non ce alcuna immagine ne trailer dicono che stanno lavorando duramente,inizialmente volevano tagliare fuori i produttori del gioco ma poi ci hanno ripensato,ma dobbiamo evere fiducia il regista è molto bravo (anche se non ha mai fatto film fantasy)e inoltre abbiamo i creatori del gioco,che faranno rigare dritto il progetto affinche si coerente alla trama. speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:13 pm

Fermi ragazzi, forse state dimenticando una cosa: in Warcraft II Uther Lightbringer c'era, ma anche se eroe si vedeva benissimo che si trattava di un giovane. Ciò significa che Arthas all'epoca era un bimbo.

Non so se ho capito bene, ma la notizia dice che il film ripercorrerà le vicende del videogioco dall'inizio fino a prima di Warcraft III. Quindi Arthas potrebbe benissimo non apparire...

Se invece il film ripercorre tutti e tre i capitoli, voglio proprio vedere come fanno in 3 ore! :sorr: Ci vorrebbe un film di 3 ore (o più) solo per Warcraft III...

Mah, speriamo comunque che non sia un obrobrio...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:15 pm

Mà, non capiscoi come facciano a togliere Arthas, dovrebbe essere il protagonista :124:
Spero venga bene, ma probabilmente taglieranno via molti pezzi della storia :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:45 pm

Verrà fuori come tutti i film su d&d..
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:16 pm

sono sicuro che il film sarà un successone io amo il mondo di warcraft, solo secondo me wow(world of warcraft) si sta rovinando come gioco prima era molto meglio :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 10:48 pm

NOOOOOOOOO NON TOGLIETEMI ARTHAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è il mio personaggio preferito!!!!!!!!!!!!!!!
buono,triste drammatico,fervente,pazzo,traditore,nonmorto,cavaliere della morte, re dei lich..............LA SUA VITA E LA SUA STORIA SONO FANATSTICHE!!!!!!!!!!
se non mi mettono arthas forse non so se vado a vederlo(anche se cè uno gruppo di progettatori veramente notevole...)
solo il video in cui arthas uccide il padre mi è rimasto stampato in mente in eterno, sopratutto la sciena dove prende la foglia di rosa.......
cmq potevano fare solo il 3+frozentrone, con quello la stria doveva essere comleta e spettacolare(o forse vorrano un 2 e se lo lasciano da prte????)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 2:26 pm

Oddio, spero che venga un pò mejo di D&D... il film era un pò una GRANDE cagata!!!
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 1:32 pm

[quote="Volkmar"]solo il video in cui arthas uccide il padre mi è rimasto stampato in mente in eterno, sopratutto la sciena dove prende la foglia di rosa.......[quote]

Mi sa che era un petalo... :sorr:

Ma a chi lo dici... Lo ricordo benissimo, uno dei filmati più belli in assoluto che io abbia mai visto! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 5:52 pm

Stupendo , ultimamente pero non ci gioco piu . I filmati sono fatti benissimo ( avete visto i particolari dell'armatura di Arthas quando uccide il padre ? ) trovo la scena dell'entrata di Arthas nella citta molto significativa , i petali di rosa e le campane .....

Molto bello anche quello dove il profeta annuncia ai re la venuta dei ...come si chiamano ?? Dei demoni ( qualsiasi cosa siano )

Se lo fanno devono impegnarsi e assolutamente devono ficcarci dentro anche Arthas !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warcraft - Warcraft il film!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warcraft il film!!!!   warcraft - Warcraft il film!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warcraft il film!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1) WARCRAFT 3
» 2)Warcraft III
» 3) warcraft III
» 4) WARCRAFT III
» 5)WARCRAFT III

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: