Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattiche effetto cavalieri 2011 space dead degli 2016 Nehek knights tattica orchi NOMI grigi vampiro conti grey drone femminili 2014 catalogo caos recensione acqua 2010

 

 creare minia e regole per i tornei

Andare in basso 
+5
Kurush-Var
IIRakshaII
Stile
Paranoid
dead69000
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dead69000
Utente
Utente
dead69000


Età : 29
Località : cremona
Messaggi : 110

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 12:53 am

ciao.......
una volta ho visto in giro un post ke trattava di miniature di plasticard che sono mal accette ai tornei io nn ci ho capito un *azzo
cosa succede se,in un torneo gw,mi gioco degli obliteratori creati con termi del chaos e mv e dei veicoli (dreaddy, land rider...........) in plasticard? me li accettano come sforzo modellistico e personalizzazione armata o me lo mettono in qualche orifizio segreto e nn mi fanno giocare i pezzi in questione?
........grazie......
volevo anke dei consigli su come trasmutare dei termi di khorne in obbly di khorne (io gioco una mono khorne e per mantenere koesione con l'esercito anke gli obbly gli voglio khoornizzare
.....grazie......
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 1:19 am

Dunque per gli obli ricavati dai termy non penso ci siano problemi.
Per modelli interamente in plasticard non credo lascino passare ma non ne sono sicuro.

Riguardo agli obli ricavati dai termy ti consiglio di seguire questo link per prendere spunto:
http://youngwolf7.com/?page_id=1859
Torna in alto Andare in basso
dead69000
Utente
Utente
dead69000


Età : 29
Località : cremona
Messaggi : 110

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 1:32 am

sei un genio paranoid
io ho pensato anche di prendere i termi e molto piu semplicemente stuccare nei punti giusti e coprire creando un effetto carne strappata
ora guardo il coso ke mi hai passato tu e poi ti faccio sapere
......grazie.....

PS ho risolto con gli strillatori,il problema è ke la mia tipa mi ha mollato e nn posso usare nessuna macchina fotografica;dovrò kiedere a qualke mio amico se ne ha una
Torna in alto Andare in basso
dead69000
Utente
Utente
dead69000


Età : 29
Località : cremona
Messaggi : 110

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 1:45 am

grazie ancora
peccato che io ho scelto gli space del chaos per fare le armature tutte fighe e tirate a lucido
solo che i brandelli di pelle nn so kome farli: armatere rosse dettagli in oro e argento e canaline e simili verde acido la pelle lacera di che colore la faccio secondo te:pallida e cianotica o lorda di sangue ?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 1:52 am

Figurati :§errf:

Per la pelle se vuoi mantenerti in tema khorne potresti provare a farla lorda di sangue.
un'altra soluzione,dal pericoloso esito però, potrebbe essere una pelle proprio rossa di suo (d'altronde gli obli sono mezzi demoni).
quale è il rischio?armatura rossa,pelle rossa rischia di diventare un carnaio poco gradevole alla vista.
per le armature che colori useresti?
Torna in alto Andare in basso
dead69000
Utente
Utente
dead69000


Età : 29
Località : cremona
Messaggi : 110

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 2:00 am

armatura:red gore,lavatura leviatan perple,lumeggiatura blod red e blood red+blazing orange
oro:commando kaki,stratificazione shining gold,lavatura leviatan purple,lumeggiatura shining gold
argento:boltoung metal,lavatura leviatan purple,lumeggiatu ramitril silver
dettagli verdi:snot green, lumeggiatura goblin green
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 2:07 am

..Io credo che basti che le miniature siano costituite da materiale GW..
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 2:19 am

Ah parti dal red Gore quindi leggermente più chiaro di quanto pensassi.non so,da una parte l'idea di una pelle demoniaca rossa mi stuzzica dall altra mi lascia un po'perplesso perché non risalta sul modello.a questo punto potresti provare a fare
1)pelle demoniaca rossa scura
2)pelle demoniaca blu scuro
3)pelle normale che gronda sangue
Torna in alto Andare in basso
dead69000
Utente
Utente
dead69000


Età : 29
Località : cremona
Messaggi : 110

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 2:20 am


Citazione :
.Io credo che basti che le miniature siano costituite da materiale GW..

in teoria è cosi
un mio socio ,a cui ho prestato il mio pd di nurgle autocostruito,nn gli hanno fatto giocare la minia ad un torneo gw perche la mv nn è una minia gw nonostante sia sempre della stessa casa sia la prima e la seconda
.....quando uno è stronzo e abusa del suo potere di arbitro e giudice.....


Ultima modifica di dead69000 il Mar Ago 09, 2011 2:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
dead69000
Utente
Utente
dead69000


Età : 29
Località : cremona
Messaggi : 110

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 2:27 am

paranoid
potrei anche fare la pelle cosi
elf flash,lavatura leviatan purple,elf flash+vomit brown (5/1),vomit brown (5/1)+blaced bone,blaced bone lumeggiatura finale

il vomit serve per dare un effetto malato alla pelle e per renderla invecchiata
il leviatan la uso come ombra per ogni parte della minia per uniformare
e l'effetto sangue prendo un po di vinavil, mi taglio una vena emischio colla e sangue:vedendo il periodo ke sto passando ne sarei capacissimo :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 2:54 am

dead69000 ha scritto:

Citazione :
.Io credo che basti che le miniature siano costituite da materiale GW..

in teoria è cosi
un mio socio ,a cui ho prestato il mio pd di nurgle autocostruito,nn gli hanno fatto giocare la minia ad un torneo gw perche la mv nn è una minia gw nonostante sia sempre della stessa casa sia la prima e la seconda
.....quando uno è stronzo e abusa del suo potere di arbitro e giudice.....

..Ma va?! .. Be infine si, fanno il bello e cattivo tempo a loro piacimento.. ma credo che sia anche a discrezione degli arbitri, perchè io qua ho visto giocare anche con miniature in "materia verde" .. forse non era modificata tanto come quella tua.. :§dsgAS: :§dsgAS: mah..
Torna in alto Andare in basso
dead69000
Utente
Utente
dead69000


Età : 29
Località : cremona
Messaggi : 110

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 3:00 am

Citazione :
Ma va?! .. Be infine si, fanno il bello e cattivo tempo a loro piacimento.. ma credo che sia anche a discrezione degli arbitri, perchè io qua ho visto giocare anche con miniature in "materia verde" .. forse non era modificata tanto come quella tua.. § § mah..

io la mia l'ho totalmente costruita da zero le uniche cose prese dagli sprue erano:
ornamenti dagli zombie (teste corpi maciullati)
basetta da 50x50 fantasy
struttura verticale delle basette volanti


posterei volentieri le foto m non ho una macchina fotografica devo chiedere a i "miei" amici se ne hanno una

PS ho appena scoperto che accettano minia modificate non oltre il 30-40% del loro ingombro totale
es:aggiungere ali ai pd, ricreare le braccia a una custode dei segreti e cose simili (questo riguardo itornei ufficiali)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 9:08 am

bhe pensaci un attimino, secondo te lasciano passare un pd di khorne con le ali che occupano un'intera rovina? ^^ sarebbe piuttosto ridicolo, per quanto riguarda il plasticard se il modello ti esce uguale identico preciso a quello gw non vedo il problema solo che se sgarri le misure ovviamente non lo puoi giocare, io ad esempio non posso crearmi dal plasticard un land raider grande come un rhino e pretendere di poterlo giocare

p.s:te lo dico io prima che lo faccia qualche mod,a parte il fatto che sono cristiano e pure templare e che quindi dovrei darti fuoco ma questo non centra (:P) devi mettere in spoiler l'immagine nella tua firma in quanto troppo grande per il regolamento del forum
Torna in alto Andare in basso
dead69000
Utente
Utente
dead69000


Età : 29
Località : cremona
Messaggi : 110

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 11:52 am

ok nn so kosa sia il metere in spoiler
comunque il pentacolo è un simbolo pre cristiano e,quindi,non sono io che esprimo messaggi satanici,sei tu che gli vedi come tali. essendo che dio è "bene" e lucifero(trad:portatore di luce) è il "male" queste due personificazioni riconosciute dalla chiesa cristiana con l'editto di costantino (credo) rendono le due figure parte integrnte dellareligione
ma coloro nati secoli prima di gesu come facevano a sapere checerte cose davano fastidio a dio e i suoi seguaci?
è come la svastica :essa rapresenta il sole sono inaziscemi che l'hannopresa e usata per i loro scopi


riguardo il pd se tu dici il mio pd ha le ali in dotazione e la regola speciale volo allora puoi usarlo solo che le ali non le contano come tiro copertura
se no se io gioco un modello che come basetta scenica sta sulla rupe,il mio pg diventa alto come un gigante del chaos e non ha piu copertura
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 1:03 pm

bhe se la metti su questo piano ti ricordo che noi "umanità" ,non so se ti comprendi all'interno di quell'insieme, siamo nel 2011, Gesù è nato vissuto morto e resuscitato da morte qualche secolo fa, la svastica è si un simbolo prenazismo a cui hitler ha dato un angolazione di 45° rispetto all'origiale (lo sapevi?) ma ai giorni nostri (non necessariamente tuoi) è visto come simbolo che include aggettivazioni razziste,anticonformiste relative ad un periodo che ha segnato negativamente la storia.
Così come la svastica il pentacolo è classificato (in quel modo con il fuoco e rivolto verso il basso) come simbolo satanico ergo contro la chiesa, intesa come comunità cristiana fedele a Dio padre onnipotente, è inutile che mi dai la traduzione di lucifero so perfettamente cosa vuole dire (lux,lucis+ fero,fers,tuli,latum,ferre) io sono un fedele e appartengo alla comunità cristiana odierna non faccio parte dei "come facevano a sapere checerte cose davano fastidio a dio e i suoi seguaci?" ergo reputo quell'immagine un'offesa ragion per cui ti ho chiesto cortesemente e non rispondendomi nel modo che hai usato tu, di metterla in spoiler nella firma se proprio ti piace tanto, come? semplicissimo sezione profilo, firma clicchi sul tasto "altro" sottolinei il link dell'immagine lasciando la colonna aperta di altro e cliccando su "spoiler" dopodichè salvi le modifiche

evitando di cominciare un flame e tornando al discorso modellistico ovviamente un pd alato deve avere delle ali che siano autocostruite o del balrog di lotr ma non possono essere larghe 48 pollici, ogni organizzatore di tornei con una cosa del genere minimo te lo fa cambiare o non te lo accetta, per quanto riguarda la rupe...no comment mi sembra ovvio
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 1:15 pm

Allora prima di tutto per la firma.
Vai in profilo-firma, quindi ci sono dei bottoncini con le varie opzioni, il pulsante "altri" se cliccato contiene l'opzione spoiler, devi utilizzare quella. Fallo appena puoi.

Per la questione simboli:

1°La svastica nazista non È lo stesso simbolo buddista e indiano simbolo del sole. Hitler prese quel simbolo e lo girò di 45° rendendolo aggressivo e snaturandone il senso originario.

2°Il pentacolo girato non È un simbolo precristiano ma propiamente satanista e basta come ammesso dalle varie sette sataniche moderne. Il pentacolo con la punta in alto invece si che era un simbolo precristiano associato alla dea venere e anche nel cristianesimo si è ritrovato per alcuni secoli come simbolo di protezione dalle forze del male.

QUindi tirando le somme, prima sapere e poi parlare. ;)
-----------------------
Anchio sono cristiano e gentilmente potrei chiederti di toglierlo o almeno come specificato da regolamento metterlo sotto spoiler. Grazie. =)
-----------------

Per tornare in topic, le miniature devono avere come base quelle GW per essere ammesse, le modifiche sono ben accette e nella mia carriera di giocatore torneistico ho visto fantastiche modifiche. Poi come al solito la parola finale sta al giudice e alla sua severità, qui a MIlano per esempio è di manica molto larga. Una volta un giocatore ha portato un armata di demoni inspirata a lovecraft con alcune miniature totalmente autocostruite e lontane da possibili miniature GW e ha potuto giocare.

@Raksha: Calma dai, abbiamo esposto le nostre argomentazioni (sei arrivato giusto un attimo prima di me a postare ;) ) e confido che Dead666 accoglierà la nostra richiesta dopo la nostra gentile richiesta.
Torna in alto Andare in basso
dead69000
Utente
Utente
dead69000


Età : 29
Località : cremona
Messaggi : 110

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 1:28 pm

ah ah ah l'unica cosa che mi ha incuriosito è ,oltre al fatto che a milano sono meno fiscali, il fatto ke hai sbagliato a scrivere il mio pseudonimo
ogniuno la pensa come vuole........tanto moriremo tutti........sia inferno,paradiso o il vallalla è sempre un oltre tomba

PS mi sono appena andato a vedere in un libro ke cio a casa e il pentacolo è rapresentato con le punte superiori piu lunghe e la punta sottostante piccola e poi se voi girate il pc vedete una stella dritta XD XD
ora vado a mangiare

ciao XD XD
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 1:35 pm

O,O
Wow... Che Ottimismo :D


Per Rimanere On Topic, posso confermare che:
Un Modello è Valido più o meno a seconda del Giudizio di un Eventuale
Organo Staff , o un solo Coordinatore, che ne governa l'evento.

Solitamente, in tornei di minore importanza, vengono sorvolati
alcuni criteri basilari per i Canoni GW, comunque realmente,
così mi pare d'aver capito da un mio amico gestore di un GW,
bisogna mettere in campo modelli con almeno Tot Percentuale
Parti della Games Workshop o comunque ForgeWorld. :D

Pertanto... Si...
Anche a me è Capitato, e nel caso mi han fatto usare basette xD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 1:54 pm

Pseudonimo sbagliato appositamente per restare in tema. ;)

In ogni caso le varie versioni del pentacolo rovesciato, punta allungate o meno, cerchio o meno. Fanno sempre parte di quella corrente satanica. Che non ti interessa sentire i pareri altrui che ti danno delle informazioni più corrette di quelle in tuo possesso mi dispiace molto.

Che si debba morire tutti e che ognuno la pensa come vuole sono d'accordo ma il regolamento del forum è chiaro e quell'immagine deve essere messa dentro uno spoiler se vuoi tenerla.
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 5:05 pm

cmq il regolameto dei tornei ufficiali (anche se 90 su 100 fanno come gli pare) dice:

il 50% del modello "visibile" deve essere costituito da parti/materiale gw...

quel visibile tra virgolette ti dice che:
1) ognuno fa quello che gli pare perchè dice di vedere quello che vuole

2) ci sono metodi per frgarli al loro gioco a nascondino difatti il visibile è messo per far si che tu non possa dire: "il fuori è scolpito da me con x (con x diverso da mv dato che la mv è della games..strano che t'abbian fatto problemi)...ma dentro ha un morbido cuore di pezzi di reggimenti gw/materia verde...o altro.."

nel pm che ti stò per mandare capirai meglio..
Torna in alto Andare in basso
dead69000
Utente
Utente
dead69000


Età : 29
Località : cremona
Messaggi : 110

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 5:55 pm

quarda il mio pd di nurgle è tutto in mv
spada in legno
teste, cadaveri, teste prese dagli zombie
e l'interno è fatto con fil di ferro e una pallina da ping pong
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 6:17 pm

In tornei Casalinghi Certe cose fan effetto.
Oppure, se Dipinta per bene o comunque
di una certa Bella Parvenza, simil modifiche
posson esser portate in qualche Concorso
di modellismo :D

Son curioso di vedere il PD di Nurgle xD
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 7:16 pm

aggiungo che se costruisci roba da zero usando roba gw o materiali propri(non roba di altre marche in sintesi) o giocattoli, si puàò fare tranquillamente. conosco una che si è fatta un esercito tiranide partendo da gusci di granchio vuoti.
Torna in alto Andare in basso
dead69000
Utente
Utente
dead69000


Età : 29
Località : cremona
Messaggi : 110

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 7:50 pm

Citazione :
Son curioso di vedere il PD di Nurgle xD

scusa ma non ho macchine fotografiche

Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 7:59 pm

Comunque, un minimo di Percentuale di Prodotti
GW la devi avere per Tornei, un 40 % o giù di lì.
Per il Golden Deamon o Tornei Modellistici ancora meno.

Peccato ç_ç...
A me piacciono modifiche casalinghe :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





creare minia e regole per i tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: creare minia e regole per i tornei   creare minia e regole per i tornei Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
creare minia e regole per i tornei
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» consigli su come creare ...sigilli
» creare dal nulla
» Per iniziare a creare da zero miniature e/o modificarle
» Creare o modificare Mephiston
» vorrei creare il personaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: