Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Angeli sanguinari 1750 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Logan Utente
| Titolo: Angeli sanguinari 1750 Mar Ago 09, 2011 2:38 pm | |
| Analizando il codex in vista delle recensioni degli eserciti gentilmente organizzata da Primarca di Sanguinius,ho creato,almeno credo,una lista di BA che può impensierire qualsiasi esercito vendendo a caro prezzo la pelle anche contro i migliori. Probabilmente la porterò al torneo di settembre,poichè la lista di prima con la compagnia della morte incideva poco anche se dava risultati.
QG Mephiston 250
Reparti speciali Dreadnought Furioso(RTC(rampino,maglio con termico,cannone a frammentazione),corazza rinforzata)155 Drop pod 35
Dreadnought Furioso(coppia di artigli del sangue,corazza rinforzata)140
Terminator assaltatori(5)(5 martelli e scudi)225 Land raider Godhammer(corazza rinforzata)265
Truppe ASM(5)(l.fiamme,bomba termica)110 Razorback(c.laser binato)55
ASM(5)(l.fiamme,bomba termica)110 Razorback(c.laser binato)55
ASM(5)(l.fiamme,bomba termica)110 Razorback(l.fiamme pesante,pala)25
Supporti pesanti Stormraven(AC & MM binato,corazza rinforzata)215
1750 KP13 U.V.3
Fuoco e tanto CaC da far tremare la terra. Ho ricostruito la lista partendo dall'ultima con la quale ho vinto il torneo. Ho sentito d'obligo l'aggiunta di terminator poichè mi mancava gente che sapesse menare roba grossa senza affidarsi all'uso di poteri psionici. per il resto credo che userò le solite tattiche,mi è dispiaciuto molto non poter inserire gli assaltatori + prete,poichè mi han dato la vittoria in diverse partite sul filo del rasoio..
Cosa ne pensate??
| |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Angeli sanguinari 1750 Mar Ago 09, 2011 9:30 pm | |
| - Citazione :
- Truppe
ASM(5)(l.fiamme,bomba termica)110 Razorback(l.fiamme pesante,pala)2 nulla da dire.... - Citazione :
- Terminator assaltatori(5)(5 martelli e scudi)225
Land raider Godhammer(corazza rinforzata)265 a 1750pt..??? un MUST... - Citazione :
- QG
Mephiston 250 crea la dipendenza...lo so... - Citazione :
- Reparti speciali
Dreadnought Furioso(RTC(rampino,maglio con termico,cannone a frammentazione),corazza rinforzata)155 Drop pod 35
Dreadnought Furioso(coppia di artigli del sangue,corazza rinforzata)140 Supporti pesanti Stormraven(AC & MM binato,corazza rinforzata)215 queste 3 scelte mi creano piccoli dubbi...so già che il dreddy cn cann. a framm. ti ha sempre reso...ma in sta lista??? x me è la voce fuori dal coro...190pt. l'accoppiata dreddy frullino+storm è appurata...ma anche li...mezzo incoverabile che riskia di piantarti il dreddy nella tua zona di schieramento lasciandoti cn un pezzo antifanteria molto potente arenato li...ma a sto punto...10 assaltini+SS???? oppure G.d'onore che ti darebbe un bel FNP a ragzzi sui razor??? la kiave secondo me è li nella tua lista che cmq trovo ottima...certo hai poko anticarro...ma la lista a me piace ugualmente... | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Angeli sanguinari 1750 Mar Ago 09, 2011 9:41 pm | |
| il dreddy su pod è sempre in combo con la storm,mi toglie alcuni gratta capi appena si hanno le prime battute.. Trovo interessante il fatto di mettere gli assaltatori invece della storm+dreddy.magari plytesto e poi vedo.
magari togliendo anche il primo dreddy riuscirei ad avere anche un predator e altri gingilli....non sò,grazie per i consigli,sempre bèn accetti. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Angeli sanguinari 1750 | |
| |
| | | | Angeli sanguinari 1750 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |