Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Heat di Aprile Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Heat di Aprile Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Heat di Aprile Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Heat di Aprile Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Heat di Aprile Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Heat di Aprile Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Heat di Aprile Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Heat di Aprile Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Heat di Aprile Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Heat di Aprile Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2016 dead tattica 2014 acqua cavalieri catalogo indovinelli Nehek 2010 femminili 2011 grigi recensione NOMI effetto orchi knights vampiro degli space drone tattiche grey caos

 

 Heat di Aprile

Andare in basso 
+5
Manfred
Valten
Polar
Simon Franz
Grimgor
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 12:45 pm

Ciao ragazzi, è un pò di tempo che non scrivo, ho visto sul sito della gw che sono a disposizione le date di tutti gli eventi, comprese le heat ovviamente.
Pensavo seriamente di partecipare, dato che la prima data è stata fissata per il 19 e 20 aprile, penso di finire i miei adorati Skaven.

Volevo chiedere se c'è qualcuno che partecipi a questo evento, cosi da parlarne, o magari anke qualcuno che partecipi abitualmente a tornei del genere, giusto per sapere un pò come funziona.

Dovrebbe essere a Modena la heat..ma non è specificato..non è che la fanno a Roma?..

Ciao:)
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:44 pm

Io penso di partecipare...penso che la fanno a Roma QG di solito la prima heat la fanno al QG ma possiamo aspettarci di tutto...cmq io ci vado.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:48 pm

Ma cosa è una heat?un torneo ufficiale?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:49 pm

torneo ufficiale della gw...ce ne sono due prima del gran tournament che è ad novembre.
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:51 pm

Bene, trovato un futuro partecipante..ma hai già partecipato a tornei ufficiali gw Simon?
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:55 pm

Ma si possono giocare i mastini della guerra come esercito a sè stante?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:06 pm

Mai partecipato...infatti devo fare un pò di gavetta in vari tornei qui a Roma prima di aprile...tu grimor hai gia partecipato?

Polar i mercenari mi sembre che non si posso usare...controlla bene sul regolamento che sta sul sito della gw.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:10 pm

Allo scorso GT si potevano usare ma sembra che per il prossimo invece non si possano giocare.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:45 pm

ola...
io c sarò alle heat...
o roma o medana ha poco importanza e poi voglio provare a entrare nei primi 8 cosi per poter partecipare al GT, che sarà a numero chiuso, comq oltre alle heat cè anche il double, che sarebbe il torneo a coppie.

PS: ho partecipato anche a 2 GT :45u:
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:50 pm

Per me sarà il primo GT...la qualificazione al GT per me sarà un miraggio...però li farò entrambi sia quello ad Aprile sia quello ai primi di Settembre.
Mentre per il Doppio devo ancora scegliere il mio compagno fra tre persone...cioè un mio amico, mio fratello oppure la mia ragazza.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:00 pm

io andrei di ragazza, almeno ti allevia la sconfitta.. :sorr:
cmq sarà molto dura, qualificarsi sarà una missione quasi impossibile, ma vado li per divertirmi, più che altro.

se nn avete mai partecipato, beh, è davvero molto bello, ma altrettanto stressante, fare 6 partite in 2 giorni è davvero dura..
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:03 pm

La devo addestrare bene...cmq settembre è lontano...
Valten ci si becca li al gt c'è qualcun'altro che partecipa?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:04 pm

frse viene anche scarpa...nn lo so, deve vedere se con il lavoro è libero...
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:06 pm

Ma i biglietti bisogna prenotarli giusto? e se hai wd li puoi avere un mese prima? Mi confermi?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 8:32 pm

esatto tutto vero
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 8:36 pm

Bene bene, allora non sarò l'unico niubbo, ci troveremo alla prima Heat, spero vivamente che la facciano a Roma, cosi avrò l'opportunità di vederla

Ma dimmi Valten..hai mai giocato contro un avversario del calibro di Manfroni,Fontana,Brausi,Belluti o Deepsingh..che sono trai i migliori?

io vorrei tanto giocare una partita contro di loro.. :tryt:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 8:39 pm

ho giocato contro brausi al tavolo 2 l'ultimo GT..
sono bravi niente da dire, ma come si dice...ci porvano sempre quindi ochhi aperti e devi sapere il regolamento davvero bene.

certo che c vediamo alle heat....
l'anno scorso erano roma e padova, se le mete sono confermate, io parteciperò a enrambi le manifestazioni e se scarpa è libero anche al double.

scarpa invece ha giocato un paio di volte contro belluti e lovedeep
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 8:46 pm

Intendi che cmq c provano magari a fartela..e se non sai bene il regolamento ti segano..?..no che brutta cosa..

Quindi contro Manfroni mai..Beh spero tanto di beccarlo!

Con cosa parteciperete?..io Skaven ovviamente..al primo torneo ufficiale vado sul competitivo!
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 8:49 pm

Qualcuno ci prova sempre a fregarti pur di vincire.

Io vado cn impero, ma non con la lista che ha vinto il gt vorrei precisare.
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 8:58 pm

Che lista utilizzi..a grandi linee?..

Magari c si puo scambiare il contatto x suggerirsi tattiche e strategie..il tuo Valten dovrei averlo già :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 9:00 pm

io conti vampiro...
se sn in linea provate a contattarmi
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 9:02 pm

teoricamente non lo so, ma in grandi linee 2 cavalleria, 1 della cerchia interna, 1pistoleri, 2 cannoni e 1 carro a vapore e forse 1 tuono...questa l'ossatura principale...per gli eroi vario molto e so ancora indeciso sul da farsi.
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 9:10 pm

Capito, beh si l'ossatura principale bene o male penso debba essere quella..poi il resto varia a seconda della xsona, chi vuole sgravare a chi vuole divertirsi..

Chiunque voglia il contatto, posso inviarlo x mp..
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 9:17 pm

Se vuoi il mio è in firma

Cmq come eroi sono orientato ora come ora a generale, 2 maghi di primo a cavallo con 2 perghe a cranio e un prete con martellone, ferro meteorico e icona di magnus ovvio lui va con una bella fanteria.
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 9:27 pm

Ok ti ho aggiunto, se vuoi possiamo parlare anke li delle liste.

Io giocherò skaven, penso che non vari molto dalla solita lista Sgraven, se non la lista quasi Sgraven, allora l'alternativa con monaci e incensiferi..mantendendo tre gli stregoni invece che due+prete come la giocavo.

Secondo voi Sgraven o Alternativa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Heat di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Heat di Aprile   Heat di Aprile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Heat di Aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» faq heat uk
» heat
» Ma la HEAT??
» Lista Heat
» Heat 2 di Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: