Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| che genere e che gruppi ascoltate ? | |
|
+16Sephiroth Hope 00kiwy MetalheartH Luca Pattocchio Revolutionated Antonio Ramires *skarloc* Tutatis Paranoid Kapitan Kelanera B4rcy Stile IIRakshaII Blooddrop golgfag 20 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: che genere e che gruppi ascoltate ? Mar Ago 09, 2011 9:31 pm | |
| salve zendriani, avevo aperto una discussione sui gruppi punk e tra parentensi non ho diemnticato chi aveva scritto in quel topic e ho ascoltato tutti i gruppi suggeriti=) adesso però vorrei espendare i miei orizzonti musicali quindi vi chiedo :che genere di musica vi piace ? quali gruppi preferite?=) io personalmento sono molto per il punk e per generi "cattivi" non sono piu di tanto esperto,a me basta che piaccia la musica e ascolto rancid(i miei preferiti al moento),distillers,green day, sum 41 , blick 182 ,sex pistols , unseen, the casualties poi ho da poco scoperto i rev theory tramite un telefilm ,basta mi pare .poi ovviamnete ci sono gruppi memorabili come guns e matallica che però non ascolto piu molto | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Mar Ago 09, 2011 9:39 pm | |
| green day, sum 41, blink 182, red hot chilly peppers principalmente ma anhce tantissime cansoni di gruppi diversi :) | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Mar Ago 09, 2011 10:04 pm | |
| non sono in ordine di preferenza li butto giù tutti:
breaking benjamin nickelback three days grace three doors down metallika disturbed inflames amon amarth dark tranquillity eminem 50 cent apocalyptica system of a down thousand foot krutch papa roach ac/dc incubus sonata arctica foo fighters rise against
e altri...magari mi verranno in mente
Ultima modifica di IIRakshaII il Mer Ago 10, 2011 9:09 am - modificato 1 volta. | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Mar Ago 09, 2011 11:41 pm | |
| bene ! =D mi avete gia dato molto materiale su cui lavorare! =D appena ho tempo li ascolto tutti :§few2r: | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Mer Ago 10, 2011 1:56 am | |
| ..Guarda mi trovo in difficoltà a risponderti perchè io non ho un genere preferito, mi piace in generale la musica.. Ultimamente però sono finito sui Foo Fighters, Rise Against, Amber Pacific, T.I. , LLoyd Banks, Millencolin, Damian Marley.. | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Mer Ago 10, 2011 3:05 am | |
| Io ehm... Allora ascolto dark, Viking o Thrash metal (Metallica, Cannibal Corpse, Dark Funeral, Sepultura, Amon amarth, etc). Poi House, electro, techno, dubstep e simili (come Dj Blend, Dj Scotty, Dj Scotti, UFK, etc). Inoltre facio anche remix di questi ultimi generi, soprannominato Dj R-Ganja =) | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Mer Ago 10, 2011 9:09 am | |
| stile bravo mi hai fatto ricordare altri 2 ho aggiornato la lista | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Mer Ago 10, 2011 9:32 am | |
| green day, led zeppelin, pantera(consigliatissimi), cannibal korps, linkin park, iron maiden,queen | |
| | | Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Mer Ago 10, 2011 10:29 am | |
| Avenged sevenfold,slipknot,sonata arctica,system of a down,motorhead,motley crue,van halen,asian kung fu generation,linkin park,metallica,pantera,slayer,anthrax,breaking benjamin.
Se mi viene in mente altro te lo dico :§href: :§nmghnb§: | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Mer Ago 10, 2011 10:59 am | |
| io ascolto solo metal, e però odio il nu (quindi linkin park e simili), e il thrash (big 4 ecc)
ascolto: eluveitie powerwolf lordi immortal vader mayhem judas priest rhapsody O.F. black sabbath ozzy osbourne manowar uriah heep deep purple e altro che però non mi viene in mente...
si insomma sono un fanatico in stile: 'METAL IS RELIGION!' | |
| | | *skarloc* Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Mer Ago 10, 2011 11:27 am | |
| Ma dai golfgag,ci sono già un sacco di discussioni di questo tipo sul forum... E poi i Cannibal Corpse non sono thrash,nè tantomeno vanno scritti con la "k". | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Mer Ago 10, 2011 3:30 pm | |
| - *skarloc* ha scritto:
- Ma dai golfgag,ci sono già un sacco di discussioni di questo tipo sul forum...
E poi i Cannibal Corpse non sono thrash,nè tantomeno vanno scritti con la "k". E dove sarebbe scritto che sono Thrash o con la k? .-. | |
| | | Antonio Ramires Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Mer Ago 10, 2011 4:25 pm | |
| Ipo adscolto un p m tutto...essenso uno pseudo musicista :§rsdfewqre: devo aprirmi a tutto,,..diciamo che preferisco abituareil mio orecchio a periosoi e rispetto a quello che sto studiando,leggendo e facendo.Per ora per esempio avendo inziziato a studiare il violoncello sto ascolto molta còlassica..ma molta a ssai :§rsdfewqre: poi i jmiei gusti vanno dal metal,al punk,all'hard rock,al rock n roll,al jazz (swing e bo bop,e free9 , ) tutto il blues mi poiace molto,la musica latino americana la seguo e la studio (da batterista) ,il priogressive poi con i suoi grandi nomi,la fusion,l'elettronica,la dance,(goa,techno,) la drum and bass ecc ecc Gruppi?(facciamo artisti) breve lista: F.Shubert Metallica Acdc Beethoven King Crimson White snake Slipknot Slayer Iron maiden Doorsd Doors Doors Doors Doors
| |
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Mer Ago 10, 2011 4:48 pm | |
| ..Io potrei aggiungere Oasis, The Killers, Kings of Leon | |
| | | *skarloc* Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Gio Ago 11, 2011 9:42 am | |
| - Realbarcy ha scritto:
- *skarloc* ha scritto:
- Ma dai golfgag,ci sono già un sacco di discussioni di questo tipo sul forum...
E poi i Cannibal Corpse non sono thrash,nè tantomeno vanno scritti con la "k". E dove sarebbe scritto che sono Thrash o con la k? .-. Rispettivamente,per il primo punto tu : "ascolto dark, Viking o Thrash metal (Metallica, Cannibal Corpse",per il secondo kapitan kelanera. | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Gio Ago 11, 2011 11:21 am | |
| la mia era un abbreviazione :§href: | |
| | | Revolutionated Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Gio Ago 11, 2011 5:25 pm | |
| Se poi possiamoentrare nei classici posso dire : Led Zeppelin Deep Purple Doors Pearl Jeam Pink Floyd Saungarden Rolling Stones
| |
| | | Antonio Ramires Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Ven Ago 12, 2011 2:18 pm | |
| [quote]..Io potrei aggiungere Oasis, The Killers, Kings of Leon
ODio tutti e tre questi gruppiii....odio totale. :§rsdfewqre: | |
| | | Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Ven Ago 12, 2011 2:54 pm | |
| Ma.. Nessuno Ascolta i Bowling for Soup ç_ç? | |
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Ven Ago 12, 2011 6:50 pm | |
| Io.. ho un cd da qualche parte credo.. | |
| | | MetalheartH Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Ven Ago 19, 2011 12:26 pm | |
| Come musica ascolto metal, rock, punk... come gruppi sento: Metallica, Lamb of God, Behemoth ogni tanto, Slipknot, AC/DC, Slayer, Megadeth, Misfits, Guns'n'Roses, Amon Amarth, Black Sabbath, Drowning Pool, Motorhead, Aerosmith, Rammstein poi grandi personaggi come Dio, Ozzy, Marilyn Manson | |
| | | 00kiwy Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Dom Ago 21, 2011 6:59 pm | |
| MODENA PUNKREAS DE ANDRè U2 QUEEN CAPAREZZA la famiglia rossi radici nel cemento tre allegri ragazzi morti metallica ............
| |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Dom Ago 21, 2011 7:56 pm | |
| - 00kiwy ha scritto:
- MODENA
PUNKREAS DE ANDRè U2 QUEEN CAPAREZZA la famiglia rossi radici nel cemento tre allegri ragazzi morti metallica ............
:@@: :@@: :@@: Ok... oltre a questo vedo che sei nuovo su Zendra =) Benvenuto, se vuoi va a presentarti nell' apposita sezione: https://warhammer.forumattivo.com/f1-presentati-alla-comunita =) | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Dom Ago 21, 2011 9:29 pm | |
| come genere spazio dall'hard rock all'epic metal
come gruppi ascolto principalmente: AC/DC Iron Maiden Metallica Aerosmith Deep Purple Led Zeppelin Nightwish Manowar Epica Rammstain Queen Pink Floyd Breaking Benjamin ecc ecc ecc | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? Dom Ago 21, 2011 9:33 pm | |
| Musica classica, jazz, blues, progressive, punk (pochissimo), anni '60/'70, hard rock, metal (più o meno ogni tipo). Non elenco i gruppi perchè impiegherei troppo tempo. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che genere e che gruppi ascoltate ? | |
| |
| | | | che genere e che gruppi ascoltate ? | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |