Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 dead degli conti catalogo 2014 caos Nehek indovinelli femminili drone recensione tattiche knights grey cavalieri space vampiro acqua grigi 2016 NOMI 2010 tattica orchi effetto

 

 nuove sisters: che ne pensate

Andare in basso 
+8
ReD6MarK
Blooddrop
zebe
palombi
Nazdreg
Luca Pattocchio
Shasso
Kapitan Kelanera
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 11:31 am

che ne pensate del nuovo codex (metà x ora) delle sorelle?

io personalemnte ho apprezzato molto il ritorno dei 2 vecchi eroi della sorellanza, l arciconfessore Kyrionow e il m missionario Jacobus ( il pazzo col mega fucile a pompa) :§3ref:
ma soono deluso dalla mancanza di altre novità :§ere:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 11:43 am

Partendo dal presupposto che mi sembra una boiata pubblicare un codex su White Dwarf, credo che prima di poter dire se sono valide o meno bisognerà aspettarne il completamento, per vedere se equipaggiamenti et simila permetterano quelle tattiche/colpi dig enio che rendono la lista veramente competitiva...anche se, ad essere onesti, la aprte già vista mi sembra una mano di bianco (nemmeno tanto spessa) data sul vecchio esercito.
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 11:48 am

Quoto Shasso in Todo :D
Anche se però, a dire il vero, son rimasto comunque molto
colpito dalla Sorellanza quando l'ho vista su WD.
Caffio se è f**a, anche come Modelli xD

Poi c'è quell'Eroina che ricorda vagamente un Angelo che è
veramente Fantastica come Minia :D
*Ovviamente il nome non me lo ricordo u,u... Aiutatemi*
Torna in alto Andare in basso
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 11:49 am

io sono rimasto solamente da 2 cose

1) hanno osato levare karamazov dal codex :§edwgfewf:

2) restano tutt'ora un esercito inguardabile e poco usato per la mancanza di modelli di plastica
detta breve per tirare su un esercito devi averi tanti soldi o essere un cazzuto membro della GW
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 11:54 am

L'angela è Santa Celestina, e Karamazov (ma ispirato dal romanzo?) non l'hanno messo nei GK?
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 12:22 pm

hanno tolto fyodoro per il semplice fatto che l'inquisiszione non compare proprio in questo codex, hai giusto arcocosi, assassine e crociati. Quindi che senso avrebbe un inquisitore?

Poi ricordo che karamazov non è parte dell'ecclesiarchia(sorelle) ma dell'hordo hereticus(inquisizione) quindi non è loro privilegio. Io per l0inqui farei proprio un codice a parte perchè imho è una parte dell'imperium veramente carismatica e molto più attraente di gk o suore imho.

Inoltre così avrebbe più varietà oltre ai 5 modellini che si possono giocare e renderebbe meno sgravo un codice gk che è già sgravo di suo.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 12:23 pm

si karamav è nel codex gk
@nazdreg mi sono informato e ora li fanno TUTTI in resina ( tanto x cambiare :§dagf: ..)
Torna in alto Andare in basso
zebe
Utente
Utente
zebe


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 48

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 1:11 pm

Ma la regola di Santa Celestina permette ad ogni turno di provare a riesumarsi?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 2:00 pm

a meno che i costi delle unita non sono SCANDALOSAMENTE bassi come esercito fara cagare...

hanno nerfato i punti fede che erano l' unica cosa che le rendeva relativamente fortine...

per ora sono deluso, aspettiamo i costi delle unita...
Torna in alto Andare in basso
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 3:02 pm

Finalmente in resina (dopo 14-15 anni di modelli statici) !!!!

quando escono si sa?
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 4:16 pm

sono gli stessi modelli ristampati in resina, io penso che finchè non uscirà il codice nuovo(1 o 2 anni) non faranno modelli nuovi,
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 5:11 pm

che palle, ma la plastica no è? vabe apparte cio a me il mezzo codex non è piaciuto moltissimo, nessuna novità nelle unità apparte i 2 eroi, meno unità di prima (neanche gli assassini ci sono piu, a sto punto quoto palombi potrebbero fare un codex inquisizione, no che hanno messo tutto ai gk, che cazzata -.-) e alcuni atti di fede davvero inutili (quello che da movimento in copertura -.-) va be, io speravo di meglio, vedremo coi costi in punti se sarà fattibile
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 5:14 pm

cavolo ragazzi abbiate pazienza che esca l'altra metà! e poi una sorella base non costa mica solo 6 punti? così mi è stato detto e se me lo confermate in pratica sono orki XD

l'inquisizione e i gk per favore lasciatemeli stare, qui si parla di sorelle e basta,spero che le facciano bene per tutti gli appassionati e per un mio amico ma anche perchè io voglio le teste di un paio di quelle sulle mie spade eheh
Torna in alto Andare in basso
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 5:53 pm

non era stato detto che sarebbero uscite delle nuove scatole con cui potevi assemblare 5 sorelle guerriere/seraphi in plastica ? Io un codex dell'inquisizione lo reputo inutile ,piuttosto metterei assassini inquisitori ecc...in ogni codex imperiale
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 6:04 pm

presumo sia una boiata il fatto della plastica, in primis perchè credo che le sorelle guerriere nonb possano essere meno di dieci, in secundis perchè hanno una cifra di roba da fare non credo che per un codex su wd facciano uscire roba in plastica(come non è successo per i ba che erano molto più giocati non credo succederà per le sore)

Per quanto riguarda l'inqui mi pare una bella cagata metterla ai gk e non alle suore.

Nei codex imperiali invece sarebbe proprio anti bg, linqusizione da bg collabora spesso solo con suore e gk gli altri capitoli o eserciti(ig) vengono controllati e al massimo usati come alleati temporanei.
Torna in alto Andare in basso
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 6:15 pm

NO....

da bg gli inquisitori hanno diritto di usare intere compagnie di sm o gi come esercito personale
includerli nei codex imperiali mi sembrerebbe una buona idea
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 7:46 pm

palombi ha scritto:
Per quanto riguarda l'inqui mi pare una bella cagata metterla ai gk e non alle suore.

da bg le suore sono totalmente indipendenti dall'inquisizione.
Torna in alto Andare in basso
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 8:03 pm

secondo il nuovo codex.

Prima erano una sorta di guardia del corpo ecclesiastica (uno dei tanti bracci dell'inquisizione)
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 8:45 pm

allora il bg di ora dice che l'inquisizione è una cosa, gk e as è un0altra.

da ciò che ho capito ora l'unica milizia dell'inquisizione sono i gk.

Gli altri capitoli sm o guardia possono essere convocate dall'inquisizione ma non hanno rapporti fraquesnti e duraturi. Non quanto i gk almeno.
Torna in alto Andare in basso
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 8:49 pm

no anche i gk sono un èlite che a cui l'inquisizione puo chiedere truppe
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 8:50 pm

Per puntualizzare da Bg ecclesiarchia e inquisizione sono due cose ben diverse e non sempre nella storia di WH40k sono andati d'accordo (Codex e libri) quindi non è così scontato che un inquisitore si trovi in mezzo alla sorellanza. A volte si sono anche messi i bastoni tra le ruote.

Lo trovo comunque un peccato a livello di possibilità di scelte visto che così le diminuiscono. In ogni caso prima di fasciarsi la testa dovremo anche vedere la seconda parte (io anche la prima visto che sono partito prima che mi arrivasse. :§f,likuk: )
Torna in alto Andare in basso
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 8:52 pm

sono d'accordo speriamo che almeno gli equipaggiamenti siano delle grandi figate
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 8:54 pm

Quoto nazdreg.

I GK sono una cosa l'inquisizione ne è un altra,sono un capitolo come gli altri ricordate ciò.

Secondo me non sapevano dove mettere l'inquisizione e l'hanno infilata in mezzo ai GK.

Non mi sorprenderei se un domani le WH scomparissero dal gioco,secondo me il rifazione del codex su WD è l'inizio di un lento declino per le sorelle.
Torna in alto Andare in basso
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 8:58 pm

oppure un malsano tentativo di rinnovare un esercito di per se bello (a me piaceva immaginarlo come un armata che supportava un lord inquisitore in una missione )
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 9:01 pm

Nazdreg ha scritto:
oppure un malsano tentativo di rinnovare un esercito di per se bello
Con un BA han fatto un ottimo lavoro,anche s epagherei qualche euro di più per un BG un po' più ampio.
Ma non sempre tutte le ciambelle escono con il buco.Ora non voglio essere pessimista,ma,parliamoci chiaro,la GW non guarda mai in faccia nessuno se non i suoi interessi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove sisters: che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove sisters: che ne pensate   nuove sisters: che ne pensate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuove sisters: che ne pensate
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: