| 1000 punti di virili veterani (GI) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: 1000 punti di virili veterani (GI) Ven Ago 12, 2011 11:50 am | |
| ecco qua la lista x un torneo in corso a cui partecipo steaken+comando full termico 185 chiemra 55
marbo 65
veterani full termico spada 110 vendetta 130
veterani full termico, spada 110
chimera 55
leman russ normale 185 requiem laser
leman russ normale
plasma laser 205
che ne pensate? | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: 1000 punti di virili veterani (GI) Ven Ago 12, 2011 12:36 pm | |
| non capisco a che serve straken, ok lui è forte e sottoprezzato ma se i veterani li mandi avanti nei carri non sfrutti le abilità che da loro straken.
magari levando lui ci infili a ltro. | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 1000 punti di virili veterani (GI) Ven Ago 12, 2011 12:58 pm | |
| straken è sempre stato il mio simbolo e è anche olto forte.. poi in una squadra di 4 fantozzi che vanno giù come niente un re4 3+ protegge dai colpi vaganti e in cac è devastante x me | |
|
| |
trollman Utente
| Titolo: Re: 1000 punti di virili veterani (GI) Ven Ago 12, 2011 1:34 pm | |
| bella lista, anche se ti consiglio di togliere un leman russ in favore di qualche hidras | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: 1000 punti di virili veterani (GI) Ven Ago 12, 2011 1:48 pm | |
| - kapitan kelanera ha scritto:
- straken è sempre stato il mio simbolo e è anche olto forte.. poi in una squadra di 4 fantozzi che vanno giù come niente un re4 3+ protegge dai colpi vaganti e in cac è devastante x me
La RE 4 è inutile se hai una maggioranza di RE3. In CaC è devestante contro unità che hanno la sufficienza in corpo a corpo. Ma se prendi dei terminator dubito che sia cosi devastante,stesso contro un Tiranide o qualcosa che sia più veloce di te a picchiare. La lista male non è,ma devi sfruttare il fatto di essere una guardia,a 100 punti ti puoi permettere più roba di altri e questa lista a mio parere è troppo tirata. Hai esagerato con gli equip sull'ultimo Russ. Marbo lo vedo inutile a questo formato idem per Straken. Farei una comando full plasma su chimera. Togli la potenziata ai veterani e dagli solo i termici. Poi i supporti pesanti giocali come + ti piaciono,io metterei qualcosa che spara a lunga. | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 1000 punti di virili veterani (GI) Ven Ago 12, 2011 1:54 pm | |
| la composizione della lista è anche condizionata dai modelli che ho dietro (il torneo inizia tra un ora e invece di farla ho giocato a starcraft tutta la sera)
cmq straken vs termy è molto cattivo.. di certo verrà ucciso appena i martelli si attivano, ma quell 1 o 2 ferite riuscirà a infliggerle (di arma pot) e ha anche un TI di 5+ quindi a parer mio è buono
volevo inserire un plotone incursore (quello con al rahem per internderci) ma come ho notato nell ultima partita, basta poco per ammazzaro, quindi ho optato per orba + elitaria
la spada è un assicazione contro tutto cio che abbia un TA alto e carichi, sperado in una kills (meglio di niente) | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: 1000 punti di virili veterani (GI) Ven Ago 12, 2011 1:58 pm | |
| cinsidera che levando straken e marbo metti un'altra truppa che male non fa visto che hai solo 2 truppe di veterani. | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 1000 punti di virili veterani (GI) Ven Ago 12, 2011 2:13 pm | |
| ma mi manca la controcarica così | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: y Ven Ago 12, 2011 2:31 pm | |
| è be 5 pucciotti che ti caricano a i 4 e fo 4 sono spaventosi, considerando pure che in teoria chi ti arriva in cac mediamente ti asfalta quei 5 pupazzi. straken è buono quando ha 30 omini in torno, e 30 omini che caricano con carica furiosa fanno male e tanto anche.
per non parlare di marbo che può essere buono a 1500 per la carica ma a 1000 punti con la ig quei 65+90 punti di straken e marbo significano altri 2 hydra o sentinel corazzati o manticora ecc... | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 1000 punti di virili veterani (GI) Dom Ago 14, 2011 12:23 pm | |
| cmq li avevo messi in lista per avere qualche asso nella manica volevo proxare il meno possibile non avendo ne hidras ne manticore | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 1000 punti di virili veterani (GI) | |
| |
|
| |
| 1000 punti di virili veterani (GI) | |
|