Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grey knights tattiche effetto NOMI caos cavalieri drone Nehek femminili acqua tattica 2010 dead degli recensione 2016 space vampiro 2011 orchi indovinelli 2014 grigi catalogo

 

 delucidazioni conti vampiro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
argo95
Utente
Utente
argo95


Età : 29
Località : brescia-parma
Messaggi : 108

vampiro - delucidazioni conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: delucidazioni conti vampiro   vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 11:09 am

allora cerco di essere il piu chiaro possibile. sul manuale del regolamento generale è specificato che i maghi non possono portare armature magiche a meno che i suddetti maghi non la abbiano gia nel profilo (ad esempio i maghi del caos) ora i vampiri non hanno armature di base ma possono averle con i suddetti doni tipo cavaliere del terrore e infatti sopra le armature magiche c'è scritto che i vampiri possono portare armature magiche che vanno a sostituire le armature prese con i doni vampirici (ad esempio cavaliere del terrore) ma quello che mi chiedo io ho frainteso la regola? non ho capito io? i miei amici sostengono che un vamprio puo mettere un armatura magica cosi senza doni ma la regola dice il contrario.

voi cosa dite??
ciaO!

Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

vampiro - delucidazioni conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni conti vampiro   vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 12:04 pm

In ogni caso, che i vampiri indossino armature o meno possono castare senza problemi ^^
Torna in alto Andare in basso
argo95
Utente
Utente
argo95


Età : 29
Località : brescia-parma
Messaggi : 108

vampiro - delucidazioni conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni conti vampiro   vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 12:05 pm

ok questo lo so ma la mia domanda era su come si doveva fare per mettere le armature
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

vampiro - delucidazioni conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni conti vampiro   vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 12:17 pm

Col potere vampirico, oppure comprandogli un armor magica
Torna in alto Andare in basso
argo95
Utente
Utente
argo95


Età : 29
Località : brescia-parma
Messaggi : 108

vampiro - delucidazioni conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni conti vampiro   vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 12:20 pm

allroa possono perche la regola dice

tutti i vampiri possono avere un armatura magica (incluso lo scudo incantato).essa sostituisce esemplari simili di armature normali che possiedono grazie ai poteri vampirici incarnazione della morte o cavaliere del terrore.

poi non penso che tu possa dargli armature magiche direttamente visto che sono maghi nO?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

vampiro - delucidazioni conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni conti vampiro   vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 1:04 pm

certo che puoi ^^
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

vampiro - delucidazioni conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni conti vampiro   vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 3:04 pm

I vampiri possono avere qualunque tipo di equipaggiamento presente nel codex e nel manuale. Possono avere sia armature mondane che magiche.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - delucidazioni conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni conti vampiro   vampiro - delucidazioni conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
delucidazioni conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: