| [golgfag]gigante dei regni degli ogri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: [golgfag]gigante dei regni degli ogri Lun Ago 15, 2011 3:49 pm | |
| bene,posto il wip del mio gianante che ha ancora qualche picco dettaglio da scolpire ma per lo piu è finito c'è molta mv perchè è nato dal restaura di una delle mie prime disastrose modifiche , il povero panzuto ha visto la morte ed è risorto con tutta la cicia e le ossa però =D dato che era un gigante zombi moooolto mal concio XD :§nm,kk: l'ho posizionato come se fosse nell'atto di compiere l'attacco ulra e strepiti visto che in battaglia prima di modificarlo faceva quasi sempre quell'attacco e faceva pure dei bei danni =D | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: [golgfag]gigante dei regni degli ogri Lun Ago 15, 2011 4:28 pm | |
| simpatico il ragazzone ^^ non vedo l'ora di vedere come diventa! | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: [golgfag]gigante dei regni degli ogri Lun Ago 15, 2011 4:29 pm | |
| L'arma che gli hai fatto è bellissima.Già immagino che danni un affare del genere può fare. Le parti in materia verde sul torace e sulle spalle cosa rappresentano?Subito mi viene in mente un usbergo incompleto ma potrei sbagliarmi. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: [golgfag]gigante dei regni degli ogri Lun Ago 15, 2011 4:38 pm | |
| sono molto grezze le parti sulla pancia difatti sulle spalle con la pratica sono venute meglio cmq dovrebbe essere cotta di maglia attaccataglia addosso tramite dei "percing" non troppo simpatici per il ciccione XD la parte superiore sulla pancia ha gli anelli coperti ,a quella inferiore devo farli mente quella sulle spalle nelle foto si vedono due anelli che la tengono unita e piu sopra (nelle foto si vede poco) ci sono due anelli attaccati alla pelle. poi c'è una chicca che deve essere ancora inserita vi dico solo che sarà una chicca di colore verdastro :§nm,kk: | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: [golgfag]gigante dei regni degli ogri Lun Ago 15, 2011 6:31 pm | |
| a me verrebbe male a dover dipingere un modello di quelle dimensioni :§bfhntr: farai tutto a pennello o pure aerografo? l'arma è davvero la modifica meglio riuscita, però, avrei avvolto la catena intorno al polso più volte invece di lasciarla solo appoggiata all'avambraccio. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: [golgfag]gigante dei regni degli ogri Lun Ago 15, 2011 6:45 pm | |
| mmm...ci puo stare , posso provare a riposizionarla la catena=) per la pittura invece tutto a pennello ,non ho l'aerografo. a dire la verità non credo sarà difficile , sarà il lavoro minoro XD devo fare una capsula d'atterraggio a pennello XD :§§13: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: [golgfag]gigante dei regni degli ogri Lun Ago 15, 2011 9:17 pm | |
| secondo me sta benissimo così complimenti per il ragazzone e buona fortuna x la pittura XP | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: [golgfag]gigante dei regni degli ogri Mar Set 20, 2011 2:32 pm | |
| so che è vergognoso ma putroppo ho calcolato male i tempi e tra finire il lavoro di modificha(che è durato piu del dovuto) e la pittura (piu lunga del previsto) il gigante non è completato :§abv fa: :§ere: | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: [golgfag]gigante dei regni degli ogri Dom Ott 02, 2011 11:50 pm | |
| il lavoro in mv dovrebbe essere una cotta di maglia? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [golgfag]gigante dei regni degli ogri | |
| |
|
| |
| [golgfag]gigante dei regni degli ogri | |
|