Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone caos NOMI orchi Nehek effetto cavalieri catalogo grey 2011 space knights acqua tattiche recensione tattica femminili 2016 vampiro conti dead degli grigi 2010 indovinelli 2014

 

 Kung Fu Panda 2

Andare in basso 
+5
Adbhull
Maresciallo_Helbrecht
Stile
Kapitan Kelanera
Hope
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 12:58 pm



Dopo l'ultima avventura, Po e i suoi compagni, i Cinque cicloni, sono costretti ad affrontare un avversario temibile. La nuova mitica vita di Po e' infatti offuscata dall'arrivo di un nuovo cattivo, Lord Shen, che cerchera' di usare un'arma segreta ed inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere definitivamente il Kung Fu. Po dovrà scoprire i segreti delle sue misteriosi origini e solo a quel punto sara' capace di sbloccare la forza che gli serve per raggiungere la vittoria. La lotta sara' dura...


aspettando che esca! (e si questo meriterà sicuramente la spesa del biglietto da parte mia xD)
non sto più nella pelle :§href:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 1:13 pm

"il mio vecchi nemico.. le scale :§edwgfewf: "

aahahhaha non vedo l ora che esca
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 2:08 pm

..Non vedo l'ora di vederlo!!! .. Grande Po Kung Fu Panda 2 1185238263
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 10:31 am

L'ho visto due sere fa al cinema in anteprima. Davvero carino. Il pavone cattivo è geniale e il panda come al solito parecchio divertente.
Il film ovviamente è parecchio prevedibile ma nessuno si aspettava chissà cosa dalla trama...
Una buona pellicola, divertente e spensierata anche se certo non da premio oscar...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 10:50 am

maresciallo tu che lo hai visto: è meglio questo o il primo?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 1:11 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
L'ho visto due sere fa al cinema in anteprima. Davvero carino. Il pavone cattivo è geniale e il panda come al solito parecchio divertente.
Il film ovviamente è parecchio prevedibile ma nessuno si aspettava chissà cosa dalla trama...
Una buona pellicola, divertente e spensierata anche se certo non da premio oscar...


nuu sui cucuzzoli delle montagne è già uscito? :§xgd: :§f,likuk: :§ewtqew:
si decisamente...devo trasferirmi

comunque ovvio non mi aspettavo un oscar per questo ma promette veramente bene ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 10:10 am

kapitan kelanera ha scritto:
maresciallo tu che lo hai visto: è meglio questo o il primo?
Mah... il primo aveva dalla lsua la novità assoluta. Questo secondo film però è cmq all'altezza del primo. Diciamo che piu o meno sono allo stesso livello...



Hope ha scritto:
nuu sui cucuzzoli delle montagne è già uscito? :§xgd: :§f,likuk: :§ewtqew:
si decisamente...devo trasferirmi
si, tra una mucca viole e l'altra abbiamo anche i cinema d'avanguardia... §
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 10:46 am

Visto anche io e concordo con il maresciallo.... Uno dei pochi sequel all'altezza del precedente... e il pavone è veramente ben fatto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 11:54 am

..Allora sono ancora più stimolato a vederlo, e magari a sborsare quei 7 euro per il cinema..
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 12:13 pm

Sono anchio riuscito a vederlo in anteprima il 17!!!! In un piccolo paese ligure dove sono in vacanza tra l'altro. XD

Mi è piaciuto veramente tanto, anche se rimango dell'idea che il primo resta il migliore. =P Questo però è un degno seguito e concordo con gli altri che il pavone cattivo è stato costruito molto bene. Un degno avversario. Il colpo di scena finale non sò perchè me l'aspettavo quindi aspetterò il terzo sperando che non calino come con la serie di shrek. =)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 12:58 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

si, tra una mucca viole e l'altra abbiamo anche i cinema d'avanguardia... §
dio benedica i cinema svizzeri.. chi vuole intendere intenda... gli altri tutti in camper
ok non potevo aspettare l'ho visto pure io, ok a me è piaciuto un sacco, e si l'idea del pavone malvagio ci sta...
Spoiler:

Stile ha scritto:
..Allora sono ancora più stimolato a vederlo, e magari a sborsare quei 7 euro per il cinema..

:§xgd: ma sono l'unico che un biglietto per un film no in 3D lo deve pagare 9€ il fine settimana e 8€ infrasettimanale? :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 1:17 pm

no...qui a roma il 3D costa 10€ fissi.... ne vogliamo davvero parlare.... :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 5:01 pm

rahon ha scritto:
no...qui a roma il 3D costa 10€ fissi.... ne vogliamo davvero parlare.... :§f,likuk:

infatti io se volessi vedere un film in 3D sgancio 11 cocuzze... xD io intendevo i no in 3D :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 5:22 pm

Kurush-Var ha scritto:
Sono anchio riuscito a vederlo in anteprima il 17!!!! In un piccolo paese ligure dove sono in vacanza tra l'altro. XD

Mi è piaciuto veramente tanto, anche se rimango dell'idea che il primo resta il migliore. =P Questo però è un degno seguito e concordo con gli altri che il pavone cattivo è stato costruito molto bene. Un degno avversario. Il colpo di scena finale non sò perchè me l'aspettavo quindi aspetterò il terzo sperando che non calino come con la serie di shrek. =)

Io spero invece si fermino prima. Forse un tema che sarebbe carino vedere è un kung fu panda 3 che aiuta un plantigrado dell'ovest che sta fuggendo o comunque aprire il "mohdo " alle altre cultue....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 6:23 pm

Visto in Cina. Carino, anche se non proprio un capolavoro. Preferivo il primo.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 11:13 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
L'ho visto due sere fa al cinema in anteprima. Davvero carino. Il pavone cattivo è geniale e il panda come al solito parecchio divertente.
Il film ovviamente è parecchio prevedibile ma nessuno si aspettava chissà cosa dalla trama...
Una buona pellicola, divertente e spensierata anche se certo non da premio oscar...

sottoscrivo tutto!
E una menzione d'onore alla citazione di Van DammeXD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 12:59 pm

Hope ha scritto:
:§xgd: ma sono l'unico che un biglietto per un film no in 3D lo deve pagare 9€ il fine settimana e 8€ infrasettimanale? :§f,likuk:
Guarda, qui costa 18 franchi che grossomodo equivalgono a 16 euro...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 1:11 pm

:§bfhntr: sti caaaaa....ok non mi lamento più e li spendete davvero per andare al cinema?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 2:10 pm

purtroppo ormai costa così quasi da tutte le parti,bisogna sfruttare i giorni settimanali che costa meno
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 12:29 pm

..L'ho visto ieri!!! è fantastico.. peccato per il pavone, è davvero bello e ben fatto.. Kung Fu Panda 2 1185238263
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kung Fu Panda 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kung Fu Panda 2   Kung Fu Panda 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kung Fu Panda 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kung fu panda
» NEVER SAY NO TO PANDA!!!
» Asian Kung Fu Generation
» Intervista a Hans Küng

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: